alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 Buongiorno Ragazzi! E' un po di tempo che non scrivo più qui ed ora ho deciso di tornarci. I have a problem: ho una relazione da circa un anno e mezzo con una ragazza, partita un po' a rilento perché mi vedeva come amico ecc...perchè ero un po 🐕😂 ...poi ho rimesso sui binari il tutto e pensando a me stesso l'ho fatta innamorare perdutamente di me. Tutt'ora innamoratissima ed anche io, le cose vanno bene in tutto. Ma non ho mai capito, da un anno e mezzo a sta parte, perchè in un anno e mezzo, non si è degnata una volta di scrivermi una buonanotte/buongiorno; va a dormire cosi e non mi dice più nulla, non so se è viva/morta, se dorme o è sveglia....vi chiedo: è una cosa normale? 😏 Non farebbe venire qualche dubbio a voi? Grazie a tutti....non prendetemi per pazzo...ma dopo un annetto me ne sto rendendo conto e qualche pensiero lo faccio.....
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 Che tu abbia messo sui binari il tutto lo trovo poco attendibile se poi ti fai paranoie su una cosa da coppie di 17enni. Chiediti piuttosto a cosa ti serve sapere quel tipo di informazione.
alexdalla [Partecipante] 128 Inviato 14 Marzo 2017 Autore Inviato 14 Marzo 2017 Sicuramente prima andava molto a suo verso; ora ho girato tutto quanto e la relazione è normale. Tecnicamente quell'informazione non mi serve a nulla saperla, solo che non mi era mai capitato sinceramente che, in due anni, nemmeno una volta. Non so voi, ma penso sia anche carino riceverla non credete?
wellos [Partecipante] 97 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 vedi il lato positivo, neanche tu devi mandarla/o Edo ha reagito a questo 1
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Se ti può consolare.... anche se ti mandasse buongiorno o buonanotte non vorrebbe dire che nel mentre non sarebbe a farsi ingroppare da uno stallone. Vivila serenamente. megres84, GogeMagog, mismpa7 e 1 altro ha reagito a questo 4
Percival [Élite] 5245 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 (modificato) Facciamo un paio di considerazioni. 1) La routine, di cui i messaggini di buongiorno e buonanotte costanti sono perfetti esempi, è la via verso la fine. 2) Tentare di ottenere investimento emotivo e di tempo da parte del partner è tipicamente femminile. Vuoi introdurre nella coppia uno degli elementi che segneranno la fine della stessa? Tuttavia.. Ti stai ponendo una domanda concettualmente corretta, sebbene tu la stia inquadrando da una prospettiva pessima (per te). Perché non sta cercando di rubarti la tua indipendenza? Leggasi.. Perché non brama tentare di possederti? È presto detto: Perché per lei sei già vinto. Non ha bisogno di tentare di farti investire, di minare la tua indipendenza. La tua domanda è giusta. (Seppure, ripeto, tu la chieda in base a una logica errata) La risposta è quella che temi. Non sei abbastanza. Distaccati, togli certezze, introduci il dubbio, vedrai che qualcosa migliorerà. (Momentaneamente, eh.) Modificato 24 Marzo 2017 da Percival GogeMagog, Big Brother, -Alex- e 3 altri ha reagito a questo 6
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Accidenti ... Ho visto piu' volte la mia ragazza addormentarsi quasi istantaneamente sul divano , dopo cena, circa alle 21.30. Svegliarsi (mah..ho il dubbio) in Zombie mode verso mezzanotte per rotolarsi a letto. Per poi alzarsi alle 6. Infatti è quasi impossibile che mi dia la buonanotte. Allora dite che fingeva? Lo faceva per darmi un'illusione? In realtà normalmente va in discoteca a far pompini agli sconosciuti? Si fa galoppare peggio che al rodeo mentre io penso che dorma? Mi da per scontato ??? Grazie IS. Mi hai salvato. Ora la mollo su whatsapp. Neanche una telefonata si merita sta zoccola .... Winstonblu, BlueRose, Venus e 2 altri ha reagito a questo 5
Winstonblu [Partecipante] 635 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 @Percival.....fammi capire.... Se rompiamo le palle, siamo stronze perché rompiamo le palle.... Se non rompiamo le palle, siamo stronze perché non ve le rompiamo.... Per andare bene esattamente quanto e quando dobbiamo romperle? Poi dite a noi che siamo irrazionali.... BlueRose e Erlenmeyer ha reagito a questo 2
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Se avessi l'abitudine di bestemmiare, dopo la lettura di questo dubbio amletico starei tirando giù tutti i santi del paradiso Venus, Kal-El, Winstonblu e 2 altri ha reagito a questo 5
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Per dirvi io vengo da una relazione di 6 anni e buongiorno e buonanotte erano le costanti ..state dicendo che non per tutte le relazioni è così ? Non ho esperienza e la mia domanda per quanto stupida è seria
Messaggi raccomandati