Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dalton
Inviato

Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

C'è una ragazza che mi piace. È fidanzata, ma il fidanzato è di fuori e si vedono una volta ogni tanto, e io faccio finta di non saperlo. Ci stiamo frequentando in questo periodo, ma non so tanto come comportarmi e cosa lei abbia in testa.

Premetto che non sono un pezzo di merda che non mi faccio scrupoli a farli lasciare: con il fidanzato ci parlai una volta un anno fa e mi sembrò un ragazzo simpatico; se fosse stato uno stronzo sarebbe stato tutto più facile, perchè non mi sarei fatto scrupoli. La ragazza in questione è una brava ragazza, almeno è questa l'idea che mi sono fatto.

L'unica cosa certa è che da parte sua c'è almeno una simpatia e stima verso di me: mi cerca chiedendomi se vogliamo vederci per un caffè, e quando la cerco io è sempre disponibile ad incontrarmi: oggi ad esempio gli ho chiesto di vederci per un po' e lei ha aspettato per 20 minuti che io finissi la lezione per vederci. Solitamente i nostri incontri sono molto simpatici e scherzosi, pieni di risate. Oggi è stato diverso: siamo due musicisti e siamo stati per una mezz'ora soli in un aula, io suonavo il pianoforte con l'intento di sedurla e lei ascoltava, ci sono stati anche degli sguardi fissi e lunghi silenzi, ma nessuno dei due ha lasciato intendere niente. Il mio umore era molto più pacato e meditativo oggi, di solito con lei faccio molto il simpatico e sono molto energico. Spero di non averla annoiata in questo modo. Quando l'ho riaccompagnata a casa lei era un po' strana, quasi come fosse turbata in un certo senso, ma abbiamo comunque chiacchierato normalmente. Non so che cosa pensare, in qualche modo devo farglielo capire che mi piace; 

La domanda è : IN CHE MODO DEVO PROVARCI??? Non posso continuare così ancora per molto, adesso è il momento di agire! Non so se baciarla sia la cosa migliore perchè è fidanzata e sarebbe un tradimento da parte sua. Non mi sembra la tipa che tradisce. La cosa ideale sarebbe fargli capire con certezza che mi piace così lei sceglie se lasciare il fidanzato per me oppure no. Ma io non sono mai stato bravo con le parole, non saprei proprio come intraprendere un simile discorso. Quindi in sostanza non so proprio come andare al dunque, quando hai a che fare con una fidanzata non è per niente facile. Forse è il caso di stare una una situazione "alcolica" per concludere qualcosa, non so...

RISPONDETE NUMEROSI E DATEMI CONSIGLI UTILI!!!

LOLLOPOLLO
Inviato

Mettile la lingua in bocca, da come reagirà capirai molte cose 

Wyatt99
Inviato

Io lascerei le parole, non mi dichiarerei!

piuttosto fai lavorare il corpo! Fai attrazione fisica, toccala!

se ci stà, scherzerà e ti dirà di togliere la mano in modo scherzoso,( significa che vogliono che continui!)

se ê fedele, ti darà uno schiaffone e ti rovescerà gli strumenti addosso!

Prova a fare kino, vedi come è la sua reazione!

poi se vuoi fare il bad boy, baciala e vedi la sua reazione!

bye bye!

• Mi piace! 1
Emy 73
Inviato

Lollopollo è stato sintetico ma ha ragione ...anche wyatt ti ha dato un ottimo consiglio...io ti consiglio  che se hai delle amiche fatti notare da lei ...magari con il cel.fatti vedere interessato a qualcuna,( in questo modo lei si accogerà di essere attratta da te, se ti accorgi che lei ribadisce che hai delle ragazze che ti ronzano intorno o la vedi gelosa  scerzando sorridendo e guardandola negli occhi  digli:( tu se fidanzata con un bravo ragazzo perchè mi guardi male  sei gelosa?) poi magari cominci  a scerzare come si fa con una sorellina e la baci  😜 ....al massimo gli chiedi scusa ... (dicendo oddio scusa mi è venuto d'istinto e non so il perchè è successo forse mi piaci).. naturlmente usa le tue non le mie parole .... ciao provaci si vive una volta sola.... altrimenti rimmarra solo il rimpianto 😉

• Mi piace! 1