Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 14 Marzo 2017 Inviato 14 Marzo 2017 Ieri mattino vado in un ufficio a sbrigare alcune pratiche (ho cambiato momentaneamente città) e l'impiegata che mi aiuta su tali faccende è una ragazza molto carina sui 25 anni. Iniziamo un po a dialogare ma ovviamente su questioni inerenti le pratiche, qualche battutina per spezzare il discorso (e qualche risatina da parte sua) ma la questione si chiude, momentaneamente, li poiché in quell'ufficio dovrei ritornarci tra una settimana e non mi sembrava tanto normale fare avances evidenti ad una ragazza sconosciuta per giunta impiegata. Conto però di rivederla in giro. Stasera vado in palestra e a fine allenamento, quando stavo per andarmene, toh chi vedo?lei con un'amica sui tapis-roulant, o almeno se non era lei era una ragazza identica. Purtroppo però ho visto che era indaffarata e non l'ho voluta approcciare anche per non passare come un "disturbatore". Io vorrei (se è lei davvero) che sia una cosa più naturale, cioè che magari ci si becca faccia e faccia, ci salutiamo e facciamo due chiacchiere, ma dovrei creare l'occasione affinché ciò accada. In alternativa voi cosa proponete? Sbizzarritevi coi commenti e coi consigli, thanks in advance.
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 15 Marzo 2017 Inviato 15 Marzo 2017 Ciao Lotus! Non prendere le mie parole come oro colato! invece di far fare le cose dalla natura, se fossi in te farei la prima mossa! quando ha tempo libero, chiedi di prendere un caffè o cose cosi! vi conoscete meglio e non parlate sempre del lavoro! poi , se riesci ad avere il numero è un punto a tuo favore! io ci proverei, non hai nulla da perdere! ti sei spostato momentaneamente in quella città e se vai male, fatti l'amica! bye bye! Lotus88 ha reagito a questo 1
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Visto che hai la fortuna che lei ti aiuta in ufficio, quado fai qualcosa con lei non esitare a sfiorarla ivolontaiamente così da creare tensione sessuale..😜 ( la tensione sessuale ricordati la percepisci tu ma lo percepisce anche lei ,sfruttala a tuo favore... le donne la vivono come un piacevole segreto la così detta "chimica" 😉) magari mentre parlate digli che la trovi un donna intelligente,evita naturalmente dei super complimenti... e come dice Wyatt 99 invitala per un caffè..... fagli capire senza dirglielo esplicitamente che la trovi interessante e che chiacchierare con lei è intrigante o piacevole... "invito" ( ESEMPIO) io di solito dopo pranzo mi fermo qui all'angolo a predere un caffè fermati se ti va che lo prendiamo isieme 😉 Lotus88 ha reagito a questo 1
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 Niente non è venuta in palestra ne ieri ne oggi, mi tocca andarci pure domani e sperare che venga allora :D E' una bella ragazza davvero.
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 non farla diventare una ossessione, lacia semplicemente che accada altrimenti ti ritrovi fare azzioni errate, rischiando di non riuscire nell'intento Lotus88 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Quoto Emy: Non fare la ragione dei tuoi giorni, altrimenti diventa come una "Droga" se devo esagerare ! nel frattempo provaci con altre donne, così, per togliere la "ruggine" ahah se me lo lasci dire! comunque, segui il tuo istinto! Emy 73 ha reagito a questo 1
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) No niente ossessione raga, già me ne è bastata una ;) Voglio che la cosa vada in maniera naturale. Nel frattempo mi vedo con altre due eh. Modificato 17 Marzo 2017 da Lotus88
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 Ok questa è la mentalità giusta
Lotus88 [Partecipante] 65 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Ci esco stasera, è stato un approccio naturale come volevo. CVA666CVA e porfirio ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati