Vai al contenuto

Prossimo manuale da leggere


Quoll

Messaggi raccomandati

Quoll

Buonasera ragazzi,

in quanto beginner mi avevate giustamente consigliato di leggere un manuale, ero restio all'idea ma devo dire che mi ha cambiato la vita, mi ha aperto gli occhi sull'universo femminile (questo sconosciuto) e mi ha aiutato ad uscire da un periodo buio.

Ho letto il Manual of seduction di Franco e Practical female psycology e da allora sono migliorato molto. Alcuni k-close e quasi un f-close. Il tutto prevalentemente in night game, day game quasi 0.  Poca roba insomma, ma molto per quanto riguarda uno sfigato del mio calibro.

 

Come terzo manuale pensavo di leggere il metodo Mistery, che viene comunque stimato da 3/4 del web, però ricordo che tempo fa lessi da qualche parte che era sconsigliato.

 

Voi che ne pensate ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Stai buttando giù le basi ed i risultati li stai già notando

Leggere non fa mai male, sconsigliato non significa che è vietato; intanto leggilo e riflettici se gli insegnamenti ivi contenuti potrebbero tornarti all'uopo

Intanto ti faccio i miei complimenti perché io, dalla prima pagina all'ultima, non li ho mai letti, solo dato qualche spulciatina anni fa.... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

Circa 20 anni fa lessi un libro dal titolo, come fare impazzire una donna a letto,scritto da una psicologa americana di cui in quasto momento non ricordo il nome,  il libro fu una rivelazione in fatto di di conquiste... ma qello che rivoluzionò il mio modo di pormi con le donne fu una frase a fine libro: (se vuoi diventare un dio per le donne  leggi qualsiasi cosa parli di sesso  , seduzione e rapporto uomo donna) Da non dimeticare mai che SAPERE SIGNIFICA POTERE

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quoll
Il 22 marzo 2017 alle 19:40 , Emy 73 ha scritto:

Circa 20 anni fa lessi un libro dal titolo, come fare impazzire una donna a letto,scritto da una psicologa americana di cui in quasto momento non ricordo il nome,  il libro fu una rivelazione in fatto di di conquiste... ma qello che rivoluzionò il mio modo di pormi con le donne fu una frase a fine libro: (se vuoi diventare un dio per le donne  leggi qualsiasi cosa parli di sesso  , seduzione e rapporto uomo donna) Da non dimeticare mai che SAPERE SIGNIFICA POTERE

Sai che ti dico Emy ? Mi hai proprio convinto ! Ho dato una spulciata in rete e ho trovato due opzioni di quelli che potrebbero essere i libri di cui parli:

How to make love all night (and drive a woman wild) - Barbara Keesling - 1994

How to drive your woman wild in bed - Graham Masterton - 1987

Non saprei quale potrebbe essere dei due 🤔

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

ho dato un occhiata su amazon ecco è ancora in vendita del 1995 58e67b866a249_comefarlaimpzzirealetto.jpg.f6dff95e6e7a7c2d034535a24a7fd8e9.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...