Gabry90 [Partecipante] 9 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Salve volevo avere dei consigli su una situazione molto interessante che mi è capitata: circa tre mesi fa ero a prendere un caffè con un'amico in un locale, ero distratto e non ho sentito la ragazza in questione arrivare, lei mi porta il caffè e mi guarda dritto negli occhi ( mora, occhi verdi, 18 anni,circolo sociale allargato, ) io faccio lo stesso e anche il mio amico si accorge di questi sguardi. Torno altri giorni al locale e guardo diverse volte questa ragazza, fino a che dopo alcune volte noto che lei ha cominciato a guardarmi sempre piu spesso. Vado spesso al locale anche con tutte le mie amiche ( ragazze molto belle anche loro) e anche loro hanno notato che questa ragazza fa delle cose strane, pulisce i tavoli vicino ai nostri anche se sono puliti per guardarmi, sbircia quando pensa di non essere vista, una volta al bancone con la scusa di prendere i vassoi si e' messa accanto a me, passa sempre dove siamo noi e mi guarda, una volta mi ha spazzato pure i piedi... Io ho 26 anni, e dalla mia parte ho un bel viso, altezza decente e cura per i vestiti. A questo punto ho seguito i consigli delle mie amiche, ossia da quando lei mi guarda, io la guardo pochissimo la maggior parte delle volte, la sto snobbando perché loro dicono che una ragazza cosi bella si conquista in maniera molto delicata ( bastone~carota) e devo farla " intrippare " . Con le ragazze normali ( hb6-7 ) non ho mai avuto grossi problemi, ma questa e' diversa ( per me e' una hb 9 oggettivamente). Attualmente questo gioco di sguardi dura da almeno 3 mesi, la maggior parte del tempo pur sapendo di essere guardato ho ricambiato poco. L'ultima settimana ho cominciato a guardarla e ricambiare gli sguardi anche io, e pochi giorni fa con la scusa dell'ordine le ho chiesto il nome perche mi sembrava male chiamarla sempre con " scusa " e dopo averlo sentito ho risposto semplicemente con un ah ok. La volta dopo era seduta e non lavorava, era in un tavolo lontano ma si girava comunque a guardarmi. Quali potrebbero essere le mie prossime mosse? Ci sta che una ragazza a 18 anni giochi e basta, ma per 3 mesi filati? Io punto a una LTR, che consigli potreste darmi?
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Io aspetterei altri tre mesi... ovviamete sto scherzando. 😜potresti cominciare schersando ad esempio ( scusa perchè mi guardi sono per caso SPETTINATO?oppure la smetti di guardarmi sono timido mi imbarazzi ecc.per rimanere congruente con testesso usa quello che ti viene sul momento... ovviamente sorriso un po da sbruffoncello, mentre la guardi dritta negl'occhi, di sicuro comincerete a flirtare e ricordati di trattarla come una (hb 5-6)😉
Gabry90 [Partecipante] 9 Inviato 18 Marzo 2017 Autore Inviato 18 Marzo 2017 Vorrei utilizzare qualcosa di indiretto la prossima volta che la vedo, subito dopo qualche battuta e poi safe zone. E' una mentalita AFC quella che sto usando, senza dubbio, ma io la voglio a tutti i costi. Avevo intenzione domani di andare al locale, di pomeriggio, e di aspettare un mio amico al tavolo, nel frattempo ordino qualcosa e con la scusa le parlo, soltanto che quando la vedo realmente non mi viene niente da dire, e non mi capita con le altre. La tipa e' ricercatissima. CI provano quasi tutti con lei avra' l'ego alle stelle, come tratto con una cosi? Update di oggi: entro al locale per comprare delle cose ( locale pieno ) e con la scusa del bicchiere d'acqua mi metto accanto a lei al bancone ( come ha fatto lei diverse volte) poi do un'occhiata a lei e vado via. Tra parentesi le mie amiche consigliano ancora cautela. Frasi canned indirette per rompere il ghiaccio? VI ringrazio per l'aiuto
senza nome [Élite] 5123 Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 Ah se le tue amiche consigliano cautela è tutta un'altra storia. Quante ragazze hanno abbordato le tue amiche? E quanti ragazzi? E con quanti di questo vasto numero ci hanno fatto sesso? Una serie di ipotesi basati su calcoli pedestri e statisticamente poco rilevanti come il fatto che "gioca" (a che tra l'altro)solo perché ha 18 anni o che ha un ego super pompato. Aggiungiamo che sai benissimo quello che cerchi,cioè frasi "canned indirette", allora perché non te le cerchi,invece di domandare? La ciliegina sulla torta è che vuoi un ltr con una con cui non hai manco parlato, perché? Non dimentichiamo l'ever green"lei è diversa da tutte le altre. Quali altre,dove stanno? Quelle che tu pensi che forse ci starebbero non valgono. Tra l'altro è effettivamente diversa,riesce ad essere un 9 oggettivo per te e pensa,all'inizio della discussione,era solo un 8. Se sta storia fosse vera(ci credo davvero molto molto poco)hai speso 1000 euro di caffè per guardarla, sai quante donne avresti potuto guardare con quella cifra? Moltissime ti avrebbero anche fatto toccare con mano per garantiti che l'occhio non mente.
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 18 Marzo 2017 Inviato 18 Marzo 2017 Sembri me quando ero piccolo: fissare la bambina che mi piaceva senza rivolgere una parola... Sono passati almeno 3 mesi ed il massimo che hai detto è stato:" una birra, grazie!" Usa frasi dirette: hai speso 3 mesi e soldi per una ragazza e vuoi usare frasi indirette? sicuro che lei non ti lascia occhiatine per chiedersi quando farai il primo passo?
Gabry90 [Partecipante] 9 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno risposto al post, i vostri consigli e le vostre considerazioni mi aiutano dato che certamente ne sapete di piu di me. Aggiorno la situazione, ci ho parlato martedi sera, sabato scorso l'avevo vista cercare qualcosa con la torcia in un altro posto, dunque le ho domandato se l'avesse persa, abbiamo chiacchierato un po e all inizio lei sembrava molto tesa, poi si e' sciolta. Mi ha salutato con un bel sorriso prima che salutassi io, sia all'andata, sia quando sono uscito ( lho osservata e posso osservare che tiene questo atteggiamento solo con me) oggi sono stato di nuovo li, però non le ho voluto parlare, limitandomi al saluto ( un pizzico di indifferenza non guasta) lei continuava a guardare. Domani probabilmente parlerò ancora con lei, e nel fine settimana proverò dopo un'altra chiacchierata a ottenere il numero. Fra parentesi io vado in quel locale non soltanto perché c'e lei ma perché l'ambiente e' fantastico e conosco un sacco di persone li, non ho buttato soldi. Vi aggiornero' ancora se vi interessa, grazie ancora di tutto!!
Messaggi raccomandati