white_lion [Partecipante] 11 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) Buongiorno a tutti ragazzi, in questo magico mondo della seduzione e del capire una donna sono colto da un dilemma. Praticamente non riesco ad inquadrare l'interesse di una ragazza in particolare. Ho avuto le mie storielle e il pattern, seppur illogico, seguito da loro mi era in parte chiaro, cioè riuscivo a cogliere l'interesse generale e sapevo come comportarmi. Ora devo ammettere di essere di fronte ad un nuovo tipo di pattern. HB 8 entrata a far parte del mio circolo sociale circa un anno fa , circolo sociale in cui ho scoperto di essere il leader e di essermi guadagnato una posizione (quasi inconsciamente). Il game inizia con parecchi ioi espliciti da parte sua , anche se all'inizio non ero particolarmente interessato (continuavo il chat game iniziato da lei giusto per noia , senza arrivare a nulla di concreto) . Ci perdiamo di vista , ci rivediamo per puro caso e , complice un momento in cui avevo il frame alle stelle , si ricrea interesse , sta volta anche da parte mia. Riprendo quindi il chat game e un po' finisco io a fare il gatto e lei il topo (come giusto che sia). Mi lascio trasportare un po' troppo e non riesco a gestire il suo pnp , cado in ONE ITIS e preferisco giustamente lasciare il game per riprendere un po' il controllo di me stesso e continuare i miei progetti. Febbraio , mi leggo il manuale di Zema (oro colato) sul chat game e mi accorgo di essermi sputtanato un game d'oro per inesperienza , quindi riallaccio i contatti e riusciamo ad arrivare a un ennesimo day1 a cui seguono altri day per tutto il mese di febbraio , tra cui San Valentino. Bisogna precisare che non c'è stato nessun fclose per motivi logistici ma comunque si è creata affinità sessuale e c'è stato altro (bj-close e resto). Arriviamo ad adesso in cui ha ripreso col suo pnp sia in chat che dal vivo e mi sto lasciando cogliere dall'inquietudine , complice il fatto che qui sul forum c'è il catastrofismo e il pessimismo totale e le paranoie saltano fuori da sole (probabile frontal crash in un futuro , one itis , ragazze che saltano da un cazzo all'altro o interesse che si sta spegnendo) quindi un po' per mettermi il cuore in pace e anche per via di un bel video di aivia : decido di verbalizzare il mio interesse per lei (purtroppo via chat) per capire un po' come comportarmi a cui lei mi risponde con un : Mi interessi e quando sto con te sto bene , ma adesso non ho il tempo materiale per vederci. Mi direte "e qual'è il problema ?" , il problema è che io ho fatto finire storie che mi annoiavano in questo modo , ovvero sparendo senza farmi sentire e quindi vedo un po' la cosa a parti invertite. Il quesito è : Come capirò che lei non è più interessata ? Ovvio che non lo farà in un modo diretto per evitare di "ferirmi" , ma certi comportamenti come l'evitarmi , evitare i miei EC un po' needy (colpa mia) , rispondere dopo un giorno o dimenticarsi di rispondere via chat (cerco comunque di non essere appiccicoso , le scrivo una volta settimana e la vedo raramente) non li riesco a cogliere. Se sapessi che non mi vuole sarei molto molto più tranquillo e andrei per la mia strada serenamente , ma non riesco a capire. Modificato 17 Marzo 2017 da white_lion
Edo [Donna] 15335 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 57 minuti fa, white_lion ha scritto: rispondere dopo un giorno o dimenticarsi di rispondere via chat (cerco comunque di non essere appiccicoso , le scrivo una volta settimana Solo una mia osservazione: ok non essere insistente ma scriverle una volta a settimana non è un po' troppo poco? Mi pare abbastanza normale che poi lei ti risponda dopo un giorno Comunque leggo che hai comprato i manuali e visto i video di gente che sicuramente se ne intende quindi prendi la mia osservazione con un grande IMHO Sono sicura che utenti più pratici di me ti leggeranno e sapranno darti un consiglio mirato :) Trilly ha reagito a questo 1
Rlsir80 [Partecipante] 40 Inviato 17 Marzo 2017 Inviato 17 Marzo 2017 Il manuale ti ha dato buoni spunti? ne sono incuriosito, perché alla fine il chat game di questi tempi è diventato davvero molto importante. Purtroppo quando siamo presi parecchio da una ragazza partiamo decisamente svantaggiati e non in controllo decisamente.
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 1 ora fa, EdoardoG ha scritto: Solo una mia osservazione: ok non essere insistente ma scriverle una volta a settimana non è un po' troppo poco? Mi pare abbastanza normale che poi lei ti risponda dopo un giorno Comunque leggo che hai comprato i manuali e visto i video di gente che sicuramente se ne intende quindi prendi la mia osservazione con un grande IMHO Sono sicura che utenti più pratici di me ti leggeranno e sapranno darti un consiglio mirato :) Diciamo che è da quando non ci vediamo che le scrivo di meno , prima comunque chattavamo ogni giorno . Voglio lasciarle i suoi spazi perché effettivamente fa tante cose
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 17 Marzo 2017 Autore Inviato 17 Marzo 2017 (modificato) 1 ora fa, Rlsir80 ha scritto: Il manuale ti ha dato buoni spunti? ne sono incuriosito, perché alla fine il chat game di questi tempi è diventato davvero molto importante. Purtroppo quando siamo presi parecchio da una ragazza partiamo decisamente svantaggiati e non in controllo decisamente. Si , a parte il prezzo veramente alto, mi ha dato parecchi spunti e consigli . Alla fine sono foto di chat finite in close in cui c'è una spiegazione sul suo modo di agire (che poteva approfondire ma va più che bene così) . A me personalmente è servito molto e quando mi manca l'ispirazione mi vado a leggere qualche chat sua Modificato 17 Marzo 2017 da white_lion Rlsir80 ha reagito a questo 1
white_lion [Partecipante] 11 Inviato 2 Maggio 2017 Autore Inviato 2 Maggio 2017 (modificato) Faccio un update , vorrei capire cosa ha in testa questa e sfogarmi un po' : succede un fatto tragico nel nostro circolo sociale alcuni giorni dopo l'ultimo post che per fortuna ha un epilogo positivo , in questa occasione rimaniamo in contatto e una sera la accompagno a casa dal nostro circolo sociale , nonostante baci e abbracci è distaccata, magari per cazzi suoi boh.. la lascio rincasare e rimaniamo d'accordo nel vederci il giorno dopo. Il giorno dopo mi da buca causa cena di famiglia , anche qui rimango sereno , rimaniamo d'accordo che si fa sentire lei nei prossimi giorni, ovviamente non si fa sentire ahaha scontato. Freeze di un mese da parte mia soprattutto per me , sento che sto ricadendo in ONE . Dopo due settimane di freeze percepisco che ricomincia a cercare le mie attenzioni nel nostro circolo, rimango comunque distaccato (veramente difficile...). Esattamente un mese dopo rompo il freeze dal vivo , il modo in cui mi guarda e in cui reagisce sembrano chiari IOI , ci incrociamo all'uscita del nostro circolo sociale e la porto in uno stanzino dove la bacio, lei comunque in ansia perché è una storia di cui nessuno è a conoscenza e ha paura che ci scoprano. Io in modo molto C&F le faccio capire che sono io a dettare le regole, concordiamo quindi un date per la settimana a venire. Nei giorni seguenti ci vediamo nel nostro circolo , tutto senza problemi. Le scrivo un paio di giorni fa per via del date concordato , cerco di creare comfort , all'inizio risponde dopo parecchie ore , nonostante rimanga comunque online , l'ultimo messaggio lo visualizza e basta . A questo punto mi sembra quasi inutile accordarci per il date e non le scrivo più... Cosa cazzo pretende questa? Ho notato che è molto viziata , abituata a rizzare cazzi a destra e a manca... E ogni volta che vede che io sono pronto a mandarla a fanculo torna con i suoi IOI fastidiosi a cui non ho la forza di dire NO! Fino a due mesi fa ero ogni sera da lei , attrazione sessuale alle stelle , la fingeravo per strada , lei mi bj-chiudeva , ma nonostante ciò niente f-close . La vede come una scappatella provvisoria e basta non mi do altre spiegazioni... Modificato 2 Maggio 2017 da white_lion
Messaggi raccomandati