Vai al contenuto

"non ti ho salutato per farti un dispetto"


Messaggi raccomandati

BrianBoru

Non ho capito perché se lo chiama Paolino lo ha friendzonato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
 

Non ho capito perché se lo chiama Paolino lo ha friendzonato. 

Può anche non essere nella zona d'amicizia, ma per me, una ragazza che da un diminutivo o cose del genere, mi fanno pensare che qualcosa non è andata bene e sono finito nella zona di amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

Può anche non essere nella zona d'amicizia, ma per me, una ragazza che da un diminutivo o cose del genere, mi fanno pensare che qualcosa non è andata bene e sono finito nella zona di amicizia

potrebbe essere un test

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
 

potrebbe essere un test

Può darsi, dipende dalle situazioni

Se te lo dice una, due volte è uno shit test

Se te lo dice ogni volta che ti incontra o ti parla, non credo che sia un test...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia

Frequentavo una ragazza molto carina, di quelle che ricevono 17188227 complimenti al giorno e proposte di shooting ben pagati. Aveva atteggiamenti simili nei confronti degli uomini. Dava loro vezzeggiativi stupidi per vederli arrossire.

Si è scopata il più coglione dei coglioni solo perchè questo faceva un po' il bulletto sicuro con i soldi di papá.

Questo non per dire che scopano solo i ricchi, ma per farvi capire che dovete farvi una bella risata e fregarvene quando vi attribuiscono nomignoli. Fateveli scivolare addosso senza pensarci troppo.

Edit: il coglione lo chiamava "Riccardino".

Modificato da Asia
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...