Vai al contenuto

Verbalizzare le intenzioni


Serjigna

Messaggi raccomandati

Serjigna
 

È il timing che non va bene nel tuo amico... parole giuste nel momento sbagliato. .. parole sbagliate nel momento giusto....le giustificazioni inutili poi ammazzano l'attrazione ....sempre. IMHO 

Non lo so Auar, l'attrazione fra noi è fortissima, solo che lui è davvero troppo preoccupato. Credo che forse tenga a me molto più di quel che dica. Comunque fra i due al momento io son la più rilassata e finché lo resto, va bene così ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
 

Credo paura di star male lui. Mi sembra che tu la stia vivendo bene, almeno da quello che scrivi e da come lo scrivi sembra cosí... 

Un po' lo capisco... l'ultima volta ci eravamo lasciati molto male. Come fb si era comportato in modo disonesto e da lui, che era per me soprattutto un amico, non me l'aspettavo. Gli ho urlato di tutto e l'ho freezato per mesi. Poi l'ho ricontattato e abbiamo ripreso a vederci, ma come ti dicevo, nonostante i suoi tentativi di approccio, non ci sono mai stata. Ora che tutto si sta riprendendo bene...paranoie su paranoie (che gli dispiacerebbe troppo se io avessi di nuovo le reazioni avute in passato, che per lui è solo sesso e non vuole illudermi...). Detto così tante volte sembra quasi che voglia convincere sé stesso! Credo, come dicevo ad Auar, che forse tenga a me più di quanto dovrebbe essere per un fb. E forse è lo stesso anche per me.  Solo che io me la vivo con allegria, lui è estremamente frenato.  Però lo lascio fare... gli passerà spero! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Bella storia!! Una curiosità, per quanti mesi non vi siete sentiti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
 

Bella storia!! Una curiosità, per quanti mesi non vi siete sentiti? 

Se non ricordo male, almeno 5 o 6! Il tempo che mi è servito per digerire tutto e per riprendere il distacco mentale necessario

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa

Ma quindi ti stava prendendo parecchio? Se ti va racconta, sono curioso. Magari l'avrai già scritto e mi sarà sfuggito. Se non hai voglia di riscrivere tutto segnalami la discussione che me la leggo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
 

Ma quindi ti stava prendendo parecchio? Se ti va racconta, sono curioso. Magari l'avrai già scritto e mi sarà sfuggito. Se non hai voglia di riscrivere tutto segnalami la discussione che me la leggo.. 

La prima volta si, anche perchè era un fb atipico (amico da molti anni, grandi affinità su tutti i piani, dormivo sempre da lui, ogni tanto qualche weekend insieme, coccole a non finire...). Difficile non coinvolgersi ed io avevo fatto l'errore di avanzare qualche pretesa. Detenuto in fuga!!! Da quel momento si sono scatenati dei suoi comportamenti che me le hanno fatte girare parecchio. E' una estrema sintesi, ma penso che sia chiara la situazione. 

Ora mentalmente sono su un altro pianeta, ma lui forse ha paura che non lo sia. O forse è più preso. Si vedrà.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
 

Non lo so Auar, l'attrazione fra noi è fortissima, solo che lui è davvero troppo preoccupato. Credo che forse tenga a me molto più di quel che dica. Comunque fra i due al momento io son la più rilassata e finché lo resto, va bene così ;-)

Ho capito.....ha solo paura allora..  è un uomo 😆😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
 

Ho capito.....ha solo paura allora..  è un uomo 1f606.png1f609.png

😀 Eh ho capito, ma io non ho voglia di tutte 'ste menate, voglio divertirmi e stare bene!!!! Come gliela faccio passare questa paura? C'è un sistema? 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
 

1f600.png Eh ho capito, ma io non ho voglia di tutte 'ste menate, voglio divertirmi e stare bene!!!! Come gliela faccio passare questa paura? C'è un sistema? 1f609.png

Scusa la domanda ingenua:ma sesso durante le vostre frequentazioni precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
 

Scusa la domanda ingenua:ma sesso durante le vostre frequentazioni precedenti?

Non so se ho capito la tua domanda... se intendi com'era il sesso con lui nella frequentazione precedente, era spettacolare! E lo è anche adesso 😀 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...