Vai al contenuto

Verbalizzare le intenzioni


Serjigna

Messaggi raccomandati

auar
 

Non so se ho capito la tua domanda... se intendi com'era il sesso con lui nella frequentazione precedente, era spettacolare! E lo è anche adesso 1f600.png 

Si è  innamorato ...la sua paura è che tu te la vivi serenamente. ..lui no....sei troppo per lui in questo momento 

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
 

Si è  innamorato ...la sua paura è che tu te la vivi serenamente. ..lui no....sei troppo per lui in questo momento 

Proprio adesso che io sono serena e beata? Eh no! 😀

Ma spiegami, si è innamorato e mi dice che non devo illudermi perché per lui è solo sesso? Che senso ha? Non so... non mi torna... Illuminami su queste incongruenze tutte maschili! Poi siamo noi donne quelle complicate 😀

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
 

Proprio adesso che io sono serena e beata? Eh no! 1f600.png

Ma spiegami, si è innamorato e mi dice che non devo illudermi perché per lui è solo sesso? Che senso ha? Non so... non mi torna... Illuminami su queste incongruenze tutte maschili! Poi siamo noi donne quelle complicate 1f600.png

Senza offesa : sembri tu l'uomo e  lui la donna. ....vivitela serenamente e basta. ...capirà prima o poi ....contagialo con la tua happyness

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Serjigna
 

Senza offesa : sembri tu l'uomo e  lui la donna. ....vivi tela serenamente e basta. ...capirà prima o poi 

Mah, non so... se hai letto le mie risposte precedenti e come è andata la prima volta con lui, era proprio la classica situazione donna-uomo in cui io ho avanzato pretese e lui se l'è filata... Ora io sono più serena, è vero, ma penso che lui abbia capito che anche se non voglio una ltr con lui, per me comunque non è solo sesso

Se ha paura non so davvero che farci, se non continuare a vivermela tranquillamente e sperare, come dici tu, che prima o poi capisca e gli passi. Grazie per i tuoi consigli, a buon rendere!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...