Vai al contenuto

Aiuto!


Elmer

Messaggi raccomandati

Elmer

ciao, vi sarei grato se mi aiutaste ad analizzare quesata situazione...allora.. ragazza (hb6.5) conosciuta e #chiusa all'università. Martedì day2 noto buon feedback quindi *chiudo. Ho lasciato trascorrere un pò troppo tempo prima di richiamarla perchè ero impegnato e l'ho chiamata sabato ed era fuori per lavoro, l'ho richiamata oggi e:

Hb: Sai questa settimana sto impicciata, perchè ho l'esame di guida martedì prossimo..

E.: 'mazza che fai mi seduci e poi mi abbandoni (C&F, copyright di Prieras)

Hb: no..no... è che poi ho un esonero giovedì...

E.: Senti hb, a me piacciono le persone sincere e penso che se tu avessi voglia di vedermi questa settimana il tempo lo troveresti lo stesso...

Hb: Vabbè dai giovedì... forse mezzora ci possiamo vedere..

E.: Non sò, ti faccio sapere..

Hb: dai, non te la prendere...

E.: Ciao.

Insomma.. la sua era una scusa palese, io me la sono presa e lei lo ha notato.. che potrei fare per risolvere la situazione? secondo voi quanto faccio durare il freeze out? temo che scusandomi per il mio atteggiamento risulterei needy..

In verità anche se mi stò vedendo anche con altre hb la tipa in questione mi piace molto anche caratterialmente e vorrei trovare un modo per risolvere la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Quando la vedi giovedi semplicemente non deve capire e non devi fargli capire che ci sei rimasto male, non vorrai diventare il suo zerbino in così poco tempo vero?  :zott:

Come? Non rievocando la telefonata in cui lei ti stava bidonando e se anche lo facesse lei sarebbe un chiaro ST che tu evitarai sorridendo e dicendo "ma scherzi, non penserai davvero che me l'ero presa, stavo solo scherzando!"

Inoltre hai anche altre HB per le mani, quindi dovresti essere libero da ogni preoccupazione  :)

Ciao  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Mmmmm... evoluzione... misà che il GFTOW ora ci stà tutto....

Hbsms: è mezzora che cerco di scriverti questo messaggio..ho pensato a tante cose da dirti, ma alla fine ho deciso a mio discapito di essere sincera (mannaggia a me e a quando le ho detto che mi piacciono le persone sincere... :zott:), a rischio di essere fraintesa, a rischio di farti allontanare da me... in questo periodo non so cosa voglio, non riesco a vedere cosa è buono... è per questo che mi sono allontanata da te: non voglio fare la stronza.. non voglio prenderti in giro.. ma non vorrei neppure perderti.. mi piacerebbe vederti per parlare ma non so se ora è lo stesso per te..

Come potrei rispondere secondo voi? e soprattutto.. dovrei rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Non hai nulla da perdere quindi vai e senti cosa ha da dirti, anche se potrebbe sembrare una causa persa visto che l'HB sembra confusa.

A mio parere cmq se non ti presenti fai solo la figura di quello che la vuole solamente scopare e non dà peso ai suoi sentimenti.

Vedi tu, io andrei in ogni caso e dopo aver sentito il suo stato d'animo mi riserverei di incontrarla più avanti, tra qualche settimana.

Mi è capitato la tua stessa situazione un paio di volte ed in entrambi le corcostanze si sono confidate sulle loro emozioni; quando si rendono conto che si possono sfogare con qualcuno che le capisce e le dà dei consigli, poi (dopo qualche giorno o settimana) sono anche più disponibili anche al *close...almeno questa è la mia esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frunk31
.. mi piacerebbe vederti per parlare ma non so se ora è lo stesso per te..

Come potrei rispondere secondo voi? e soprattutto.. dovrei rispondere?

potresti fare un bell push aspettando fino a domani pomeriggio per rispondere a questo sms.. Visto che è lei a richiedere l'incontro probabilmente rimarrà fino a domani a ripensare a te... Così crescerà in lei attrazione e interesse per te (penserà che la chiamerai più....) poi di punto in bianco nel pomeriggio la chiami e fissi l'incontro.

Only my opinion

Link al commento
Condividi su altri siti

Freespirit

Hanno ragione gli altri...tu non t la lasci scappare...la rivedi e vai avanti, ma falle capire che c'è solo interesse e non che un pò ci sei restato male sennò ti ha in pugno e te la sei giocata...vai e fai un pò il duro...senza esagerara però è!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lei non vuole fare la stronza ma vedo bene che con quel sms lo ha già fatto un bel pò....

E' un "bhè, restiamo amici" scritto in una maniera più gentile....Allontanati per un pò, fagli vedere che ti diverti e socializzi con altre persone anche senza di lei....poi rivai da questa hb, come se nulla fosse successo e chiudila...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Grazie a tutti per i consigli, è utile sentire i consigli di persone disinteressate in momenti di forte coinvolgimento emotivo in cui non si ragiona in modo lucido  :)

All' sms ho risposto: Vediamoci domani e ne parliamo.

Lei a sua volta ha risposto: Va bene... sono contenta che ti vada di uscire... :) allora a domani.

Oggi tenterò un reframe molto difficile ma sò che il game non è del tutto perso... ora è tutto nelle mie mani.. e un pò di paura a dirvi la verità cell'ho :rolleyez:

Non hai nulla da perdere quindi vai e senti cosa ha da dirti, anche se potrebbe sembrare una causa persa visto che l'HB sembra confusa.

A mio parere cmq se non ti presenti fai solo la figura di quello che la vuole solamente scopare e non dà peso ai suoi sentimenti.

Farò così solo che proverò a iniziare il reframe da subito in modo da evitare che lei esponga un problema che si è creata (anche per colpa mia) e che farei fatica a risolvere in maniera razionale.. so che sembra una cosa contorta ma ho le idee abbastanza chiare in merito anche se non disdegno consigli.

lei non vuole fare la stronza ma vedo bene che con quel sms lo ha già fatto un bel pò....

E' un "bhè, restiamo amici" scritto in una maniera più gentile....

Sei sicuro che una ragazza che ti dice "beh restiamo amici" per di più scritto in maniera gentile e tra le righe debba essere considerata stronza? Io penso che ho sbagliato qualcosa nel mio game.. devo capire cosa, penso sia stata la telefonata che è da sempre un mio punto debole. Ma questo non è il giusto momento per pensare a questo, ci penserò domani :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Io la manderei a raccogliere le margherite in mezzo alla pista di Indianapolis...

Sinceramente mi sono scocciato di ste tipe che si fano cento seghe mentali, sono confuse e sono nel periodo che...

Io non avrei risposto "... e ne parliamo" solo, d2ai, ci si vede giovedì" lasciando passare un po' di tempo... (ore non minuti)

Vi vedete e la fai star bene, e basta... vi divertite e se lei vuol farsi le sue seghe mentali lasciagliele fare, ma non ci entrare assolutamente. Insomma la vedi e te la fai se ci riesci, se lei tira fuori il suo stato d'animo, il suo essere confusa ecc... risposta C&F: "con la lingua in bocca prima non eri confusa" (vabbè... un po' meno esagerata) se tire fuori l'ex o un altro madala a correre con i tori a Pamplona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Ciao, ringrazio di nuovo tutti per i consigli che mi sono stati molto utili in questa situazione che è stata una di quelle più difficili da gestire da quando ho iniziato a sargiare. Sono appena tornato dal day3, lei non ha accennato alla cosa, io mi sono comportato come se nulla fosse accaduto e ho costruito piano piano il reframe con una escalation di frasi che lasciavano intendere che mi importa di lei ma che posso vivere anche senza di lei. Per ora la cosa sembra aver funzionato: ho ottenuto IOI e *close. Non sò come si evolverà la cosa ma sono contento perchè fino a qualche mese fa non avrei saputo gestire una situazione del genere e adesso, grazie a voi per il 90% e a me per il 10%, non ho abbandonato il game alla prima difficoltà e ho lottato per rimanere in gioco e ora posso dirlo:sono ancora in gioco! :metal: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...