sexylady [Lurker] 0 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Buongiorno a tutti! Sono nuova e ho bisogno di consigli circa un piccolo 'problema'😏 Finalmente, dopo un anno di fidanzamento,il mio ragazzo ed io abbiamo fatto l'amore: è stato molto bello e romantico,vi spiego com'è andata.. forse presi dall'euforia e un po' impacciati,alle prime armi,abbiamo provato un po' di posizioni per poi finire io sopra di lui, ma, ero troppo lenta e non riuscivo a 'cavalcarlo' quindi ci ha dato dentro lui. Il punto è che alla fine l'ho fatto venire facendogli un pompino, dopo circa 2/3 minuti,quindi presumo fosse già abbastanza eccitato. Però la prossima volta vorrei riuscire a 'domarlo' meglio ed essere un po' più veloce,come faccio? È possibile che non ci riuscivo perché la rete del materasso scricchiolava e si muoveva tutto?😂 Rispondetemi al più presto,per favoree! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giraluna [Partecipante] 9655 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Semmai la rete che scricchiolava doveva darti l incentivo ad aumentare il ritmo, gasata dalla piega (tanto per stare in tema di scricchiolii) che prendeva il tuo assalto. Molto probabilmente essendo alle prime armi dovete ancora prendere confidenza con le vostre parti intime. Cavalcare un uomo richiede molto allenamento. Lui avrebbe dovuto darti il ritmo e sulla base di quello montarlo come panna fresca. Per andare più veloce dovresti essere un po' elastica nei movimenti e soprattutto non avere timore di cavalcarlo. A volte sono paranoie mentali quelle che rallentano il ritmo. Ti sentivi a tuo agio in quella posizione? Nessuna vergogna? Eri determinata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tolomeo [Partecipante] 707 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Dopo un anno, ma che aspettavate. Il primo giro in genere non è perfetto con nessuno, anche se hai scopato con 100 ragazzi prima di farlo la prima volta con lui. L'intesa sessuale si costruisce, figuriamoci quando si è alle prime armi. Insomma fatevi meno problemi e scopate di più, tanto lui sicuramente non è dispiaciuto nemmeno se scricchiola il materasso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dazed_and_Confused [Partecipante] 81 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Io conoscevo la regola "La prima non vale", autoassolutoria ma consolante 😅 Quello che non ho capito però è cosa ti impediva di andare più veloce: non sapevi come fare da un punto di vista fisico? Non trovavi la coordinazione? Ti bloccava il rumore del letto? Vi toccherà fare varie altre prove per trovare la quadra... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati