Vai al contenuto

Ce la devo fare!!!!!!


Freespirit

Messaggi raccomandati

Freespirit

Settimana dal 21/01/07 al 28/01/07,mi son fatto le ferie a sharm in un villaggio...beh ovvio li si va per cacciare...e infatti così è stato...una preda è caduta nel sacco ma il problema che il mio obbiettivo era un'altra...sapete la classica stronzetta che ti innesca una sfida con te stesso???è lei: bella simpatica e come dicevo stronza...la preda ideale insomma...però per "conquistarla" la una settimana è stata poca...tornati a casa mi ha scritto che con lei ho bagliato perchè mi sono fatto avanti poco...cazzo!!!!

La donzella abita poco lontano da me...e si è appena lasciata col suo uomo..che faccio vado e la consolo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

nulla da perdere.... qualcosa da guadagnare...

:metal:

Mostra tutto quello che sai fare e non badare al suo messaggio: segui il tuo istinto e vada come vada.  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness

Lascia passare un po' di tempo, sennò abbocchi all'amo che ti ha lanciato in modo troppo plateale!!!

Sospetto che lei voglia solo un corteggiatore, ti spinga a provarci, perchè si è accorta che ti piace, ma non te la smollerà facilmente, ammesso che te la smolli.

Non la consolare per il tipo che l'ha piantata, diventeresti il suo amico, molto male!!! se la devi proprio consolare, al limite consolala con il tuo serpente-ciclope, diventersti il suo trombamico, molto bene!!!

Sentila fra un paio di gironi e dille: sono dalle tue parti perchè nel pomeriggio devo misurare la testa di tutti quelli che entrano nel panettiere del tuo paese, (o una scusa affine, magari più credibile) che ne dici se ci si beve un aperitivo? si va a cena? lanciamo le uova contro quelli che escono dalla messa? (insomma quello che vuoi fare con lei, o magari sfrutta un ponte che hai lanciato qnd eri in Egitto)

Hasta la potta

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
tornati a casa mi ha scritto che con lei ho bagliato perchè mi sono fatto avanti poco...

in questa frase c'è già domanda,risposta,passato,presente e futuro di quello che devi fare con la ragazza. In fondo te lo ha detto lei chiaramente :D

...se poi vuoi aspettare che si tolga le mutande da sola e venga a citofonarti nuda davanti casa tua.. :look: ma non mi sembra il caso...io direi semplicemente che è il momento di AGIRE (ossia invitala uscire e mettegli la lingua in gola e poi ehm ehm tutto il resto) :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover

Nulla da perdere a provarci, ma imho faresti il suo gioco.

Vuole vedere se abbocchi e fino a dove riesce a farti arrivare, se fossi in te (ma naturalmente non lo sono) se manda un sms lei gli rispondo, altrimenti non la cercherei, e risponderei quasi a monosillabi e possibilmente con evedente ritardo, senza scusarti di ciò.

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...