Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Vi spiego ..una ragazza mi scrive mesi fa ..la cago poco perché ho ancora nella testa la mia ex 

Abbiamo comunque continuato a sentirci a sprazzi e nel ultimo mese dato che sto bene comincio a scriverle con frequenza e ci sentiamo una volta a settimana 

Venerdi scorso le propongo di vederci e accetta

Andiamo in un paio di locali e L serata va molto bene 

lei che mi tocca sempre mentre io me ne sto più sul mio 

A fine serata la porto a casa e mi salta addosso , ci baciamo in maniera spinta e si conclude la anche perché sapevo che non era la tipa che la dava al primo appuntamento 

la notte mi scrive cuori e che ha passato una serata stupenda 

dopo di che le scrivo oggi ed molto fredda ..addirittura L ultimo mex lo visualizza e non mi risponde pur essendo online ogni 5 minuti .

pultroppo mi sta facendo andare via di testa 

cosa può essere ? 

Studia psicologia la ragazza in questione 

Kobol
Inviato

Ti ha semplicemente usato come vibratore di carne :)

Silent
Inviato

Sta facendo tira e molla, è nella loro natura a quanto pare.
Avresti dovuto scopartela in quell'occasione.

Ti sta facendo andare via di testa proprio a causa del tira e molla, ma la cosa bella è che puoi farlo anche te.
Limita i messaggi all'essenziale, evita proprio di scriverle.
Tra qualche giorno fissa il day 2, te la porti a casa e questa volta te la trombi per bene.

• Mi piace! 2
Giovane94
Inviato
3 minuti fa, Kobol ha scritto:

Ti ha semplicemente usato come vibratore di carne :)

La ragazza è molto seria e non ha relazioni penso da un anno da quel che ricordo ..è anni che so di piacerli 

Giovane94
Inviato
2 minuti fa, Silent ha scritto:

Sta facendo tira e molla, è nella loro natura a quanto pare.
Avresti dovuto scopartela in quell'occasione.

Ti sta facendo andare via di testa proprio a causa del tira e molla, ma la cosa bella è che puoi farlo anche te.
Limita i messaggi all'essenziale, evita proprio di scriverle.
Tra qualche giorno fissa il day 2, te la porti a casa e questa volta te la trombi per bene.

Le so che mi fa andare via di testa proprio per quello ..mi sono limitato a scriverle prima che la ringrazio per la risposta è lei accede ma non visualizza ..5 ore fa comunque ..ora non faccio altro che faccio solo danni sennò 

Kain
Inviato
6 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

A fine serata la porto a casa e mi salta addosso , ci baciamo in maniera spinta e si conclude la anche perché sapevo che non era la tipa che la dava al primo appuntamento 

Si è sentita probabilmente rifiutata.
Non si generalizza mai su queste cose.
Se è in modalità "Full Zoccola" , si spinge e basta.

la notte mi scrive cuori e che ha passato una serata stupenda 

Per farti indirettamente arrivare il messaggio che a lei è andato bene cosi.

dopo di che le scrivo oggi ed molto fredda ..addirittura L ultimo mex lo visualizza e non mi risponde pur essendo online ogni 5 minuti .

Ovviamente.

• Mi piace! 2
Giovane94
Inviato
Adesso, Kain ha scritto:

Quindi che dovrei fare ?

Silent
Inviato
Adesso, Giovane94 ha scritto:

Le so che mi fa andare via di testa proprio per quello ..mi sono limitato a scriverle prima che la ringrazio per la risposta è lei accede ma non visualizza ..5 ore fa comunque ..ora non faccio altro che faccio solo danni sennò 

bravo, chiudi li e tra 3-4 giorni la ricontatti (sempre che non lo faccia prima lei).. le chiedi di uscire, e te la trombi.
In tutto questo non stare in ansia, come va va, di base non te ne deve fregare niente di lei, è una delle tante

Zupper
Inviato (modificato)
42 minuti fa, Human ha scritto:

"Scopami, cazzo, Scopami, non stare a sentire le mie stronzate o quello che ti hanno raccontato su di me. Mi piace da morire scopare e il cazzo, lo voglio, ho fatto tutto io, ma ora almeno scopami!!"

Human hai mai pensato di stamparci magliette e farci un business? 

Un po' lunghetto effettivamente. Se solo tu avessi il dono della sintesi...ah, natura matrigna.

@Giovane94 sei sulla buona strada... ti sta testando.

Dal momento che ha fatto tutto lei, ora vuole saggiare fin dove arriva il tuo interesse.

Se hai risposto in maniera ad cazzum al suo messaggino melenso ora te la farà purgare.

Bene.

È questo lo spartiacque che deciderà il tuo peso e ruolo nella relazione: da schiavo della figa a re della figa.

Hai presente le ricette in cui alla riga "sale" ti scrivono q.b.

Ma quanto cazzo basta????? Dammi il peso porca miseria, quanto basta?!!??

Ecco...solo tu sai quanto "presente" devi essere adesso. Perchè solo tu la conosci

Ascolta il tuo, di pancino. 

Io potrei dirti: mandale un messaggio carino forte. Ma uno solo. Una volta a settimana. E due cazzate di tanto in tanto, per non lasciarla raffreddare. Poi esci, divertiti e fa cose.

Modificato da Zupper
Natura matrigna
  • Mi piace! 2