Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giovane94
Inviato

Comunque e stata lei a fermarsi , io dovevo andare a lavoro 3 ore dopo e mi è andata bene così 

miticuz
Inviato
1 ora fa, Giovane94 ha scritto:

Pultroppo mi sta facendo andare via di testa

Sei caduto nella sua "trappola"... Ignorala.

• Mi piace! 1
Giovane94
Inviato

Un ora fa mi ha risp ignorando totalmente il mio ultimo messaggio che era stato "grazie per la risposta " rispondendomi alla cosa che gli avevo scritto prima che era una battuta dato che mi aveva chiesto cosa avevo fatto nel week end ed io gli avevo scritto " pensavo di esserti mancato " 

la sua risposta è stata " eh non sono una che da molte soddisfazioni ahahah" 

vorrei risponderle subito perché io non sono per i giochini ma mi sembra giusto che riceva quello che mi da 

Kain
Inviato
9 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

" eh non sono una che da molte soddisfazioni ahahah" 

L'hai colta la "frecciatina" almeno ?

Giovane94
Inviato
Adesso, Kain ha scritto:

L'hai colta la "frecciatina" almeno ?

Non la conosco bene ..potrebbe essere perché secondo lei quella sera non mi ha fatto abbastanza eccitamento per sbatterla al muro come dite voi ..però allora sul più bello non mi dici basta che ora è tardi 

miticuz
Inviato (modificato)

Ti stai veramente crugiolando perchè non ti ha risposto ad un "grazie per la risposta"?

"eh non sono una che da molte soddisfazioni ahahah" è uno shit test.

Modificato da miticuz
Giovane94
Inviato

@Zupper

contando che la ragazza in questione ha qualche anno in meno di me 

io non ho fatto trasparire intenzioni serie ma nemmeno proprie vere intenzioni ..

Dici che magari con il messaggino carino che dicevi tu dovrei un attimo più farle capire che non la considero una botta e via ? ( a parole dolci ovviamente )

chiedo da ignorante 

Giovane94
Inviato
4 minuti fa, miticuz ha scritto:

Ti stai veramente crugiolando perchè non ti ha risposto ad un "grazie per la risposta"?

"eh non sono una che da molte soddisfazioni ahahah" è uno shit test.

No mi sto infastidendo per questo suo cambiamento così strano cioè da passare a quasi farsi cagare in mano da me a fare la stronza praticamente 

miticuz
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Giovane94 ha scritto:

No mi sto infastidendo per questo suo cambiamento così strano cioè da passare a quasi farsi cagare in mano da me a fare la stronza praticamente.

Se la sta solo tirando... Questo suo cambiamento non dovrebbe tangerti perchè più ti infastidisci più la metti sul piedistallo e più le fai acquisire potere.

Modificato da miticuz
Zupper
Inviato
1 minuto fa, Giovane94 ha scritto:

@Zupper

contando che la ragazza in questione ha qualche anno in meno di me 

io non ho fatto trasparire intenzioni serie ma nemmeno proprie vere intenzioni ..

Dici che magari con il messaggino carino che dicevi tu dovrei un attimo più farle capire che non la considero una botta e via ? ( a parole dolci ovviamente )

chiedo da ignorante 

Il messaggio carino è il picco emozionale. Non è funzionale a farle capire nulla. Non verbalizzare.

Es: sono nella mia pasticceria preferita, la prossima volta devo portartici per farti assaggiare (il mio caxxo) nomedeldolce

5 minuti fa, miticuz ha scritto:

eh non sono una che da molte soddisfazioni ahahah

Risposta: tu no ahahaha

Oddio...questa è perfidamente sottile.

Non so...forse troppo perfida: 36 volte la posta se punti numero secco o a casa al verde. Vedi tu.

• Mi piace! 3