Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 21 Marzo 2017 Autore Inviato 21 Marzo 2017 Va bene dai ringrazio TUTTI per i consigli , ora se risponderà al mio ultimo messaggio che diceva di cenare insieme sabato , bene . Senno continuo come ho fatto fino ad una settimana fa , ovvero farmi i cazzi miei Venerdi sera esco con un altra ragazza che mi piaceva di più di questa prima che si mettesse a far così ..perché è palese che sta cosa mi sta mettendo sotto e che quindi mi piace più del normale appunto per questo Anche se non capisco ancora il perché , dato che potrebbe seriamente avermi ( ammesso che lo voglia ) e invece rischia di buttare via l'occasione
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Inviato 22 Marzo 2017 Mi ha risposto sta mattina alle 7 "ehi ciao scusami il ritardo ma stavo aspettando il responso dei miei e sabato dobbiamo andare a Milano dai parenti :(" Che va a Milano spesso è vero dato che è nata lì , ma che scusa è che stavi aspettando di sapere per rispondermi ? Beh ora non le rispondo neanche e aspetto che mi scriva di nuovo lei
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 (modificato) Questa ragazza è l'incrocio fra una matrigna e la bella addormentata. Studierà psicologia, ma nel suo cervello i meccanismi sono ancora quelli della meccanica quantistica scritta in cirillico. Tu stai palesemente perdendo tempo dietro ad una rottura di palle assurda che ti sta togliendo forze ed energie da investire su una che la prima volta si sarebbe presa la responsabilità della copulata, se ti voleva davvero ed aveva una buona auto consapevolezza. I giochetti sono stancanti @Giovane94 e lo imparerai con l'esperienza.; imparerai anche a ottimizzare il tuo tempo e non a gettarlo alle ortiche. Ora non risponderle e lascia che si faccia la sua vita. L'assenza le chiarirà un paio di cosette, come le chiarirà pure a te. Non stare a controllare i suoi accessi. E non tornare a scrivere qui che hai fatto il contrario di quello che hai appena scritto (non le risponderò ecc), perché allora fa bene a pigliarti per il culo. Modificato 22 Marzo 2017 da Giraluna mrc77, Giovane94, freefall e 3 altri ha reagito a questo 6
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 Mi ha risposto sta mattina alle 7 "ehi ciao scusami il ritardo ma stavo aspettando il responso dei miei e sabato dobbiamo andare a Milano dai parenti :(" Che va a Milano spesso è vero dato che è nata lì , ma che scusa è che stavi aspettando di sapere per rispondermi ? Beh ora non le rispondo neanche e aspetto che mi scriva di nuovo lei Perchè se non fossero dovuti andare a Milano magari avrebbe potuto uscire con te. E stava aspettando di conoscere questo per darti una risposta definitiva sull'uscita di sabato. Se non riesci a prenderla con piú distacco dopo una sola pomiciata lasciala perdere. Sei sulla buona strada per una ONE Itis. -Alex-, BlueRose e GogeMagog ha reagito a questo 3
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Inviato 22 Marzo 2017 Perchè se non fossero dovuti andare a Milano magari avrebbe potuto uscire con te. E stava aspettando di conoscere questo per darti una risposta definitiva sull'uscita di sabato. Se non riesci a prenderla con piú distacco dopo una sola pomiciata lasciala perdere. Sei sulla buona strada per una ONE Itis. Quello non penso dato che non so neanche se ne sono uscito completamente dalla mia one itis che mi ha portato qua , sono scorie di insicurezza che ho e che qualcuna mi ha lasciato ..ma alla fine dai è tutto apposto :) GhostQiNa ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 22 Marzo 2017 Inviato 22 Marzo 2017 Mi ha risposto sta mattina alle 7 "ehi ciao scusami il ritardo ma stavo aspettando il responso dei miei e sabato dobbiamo andare a Milano dai parenti :(" Che va a Milano spesso è vero dato che è nata lì , ma che scusa è che stavi aspettando di sapere per rispondermi ? Beh ora non le rispondo neanche e aspetto che mi scriva di nuovo lei Ti ha impalato. Punto. Non aspettare niente. Nexta e basta. GogeMagog ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 22 Marzo 2017 Autore Inviato 22 Marzo 2017 Ti ha impalato. Punto. Non aspettare niente. Nexta e basta. Posso benissimo fare il suo gioco
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Eccola oggi mi scrive dal nulla buona giornata con cuoricini.. Devo decifrarla mi da L idea di una che dal primo appuntamento si sia pentita di dare L idea di una facile e che voglia correre meno
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 (modificato) Eccola oggi mi scrive dal nulla buona giornata con cuoricini.. Devo decifrarla mi da L idea di una che dal primo appuntamento si sia pentita di dare L idea di una facile e che voglia correre meno Secondo me non dice nulla.....io non risponderei o lo farei con molta calma e in modo distaccato. Perchè concretamente non dice niente di nuovo Modificato 23 Marzo 2017 da mrc77 -Alex- e Giovane94 ha reagito a questo 2
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Risponderò sta sera senza cuori ne niente , settimana prossima invece dal nulla le chiedo di vederci il giorno stesso come ho fatto l'ultima volta mrc77 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati