ForLore [Partecipante] 283 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 A me comunque quest'ultima ragazza piace parecchio sia esteticamente che di carattere perché è molto solare però non so proprio decifrarla e non riesco a capire se le piaccio abbastanza anche se di sicuro le interesso dato che comunque è uscita con me Vorrei almeno un po' capire come procedere Settimana scorsa le scrivo io e risponde abbastanza in fretta ma comunque non più di 10 msg al giorno e le dico che aspetto un aperitivo con lei e lei mi dice che voleva fare venerdì e allora ci vediamo il venerdì Siamo stati bene , lei durante "L appuntamento " mi dice la prossima volta andiamo in quel posto ecc Nel week end like su foto su Facebook Lunedì le scrivo e mi risponde subito e nel pomeriggio le scrivo di nuovo sempre io è da lì lei risponde ad intermittenza ( lo ha sempre fatto sia quando lo contattata su Facebook è poi mi ha dato il numero ) e verso sera non mi risponde più per poi riprendere il discorso oggi pomeriggio lei , io le rispondo diverse ore dopo e lei mi risponde poco più tardi ed ora sono io che sto facendo sti giochetti del cazzo Lei nei messaggi non è fredda anzi , scherza , un sacco di smile e mai nulla di banale , mi fa domande però credo che una ragazza a cui piaccio mi risponderebbe sempre subito o comunque non dopo ore o addirittura sospendendo la conversazione per riprenderla il giorno dopo Non sono sicuro nel da farsi Perdonami eh, ma tenterò un'altra volta di farti ragionare. Al di là della calibrazione di lei, di cui te ne devi fregare abbastanza visto che a contare è solo come lei si pone con te dal vivo, a me sembri essere strapieno di insicurezze. Cioè a questa signorina basta risponderti un po' quando le pare per mandarti in tilt. Ma scusami ... poi ci credo che la sezione one itis si trasforma nella valle delle lacrime. Piuttosto che stare a contare i giorni in cui vi sentite, quanti messaggi vi mandate, quanto ci mette a rispondere etc etc etc ... ma non hai nulla di meglio da fare? Fissa questo cazzo di appuntamento, comportati da uomo e avrai le risposte a tutti i tuoi interrogativi. Te lo ripeto, continui a chiedere consigli su come calibrarti ma nessuno meglio di te stesso può saperlo, sei tu che interagisci con lei. La calibrazione si costruisce sulla personalità e sul modo di gestire il tempo e le persone. Ognuno si comporterà in modo diverso in una data situazione (è chiaro che non esistono variabili infinite, dopo un po' cominci a capire i cosiddetti pattern). Il prossimo post mandalo per raccontare quanto fosse profonda la sua gola, non per farci sapere quante faccine ti mette su WhatsApp. Oa27, -Alex-, Giraluna e 1 altro ha reagito a questo 4
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 (modificato) A me comunque quest'ultima ragazza piace parecchio sia esteticamente che di carattere perché è molto solare però non so proprio decifrarla e non riesco a capire se le piaccio abbastanza anche se di sicuro le interesso dato che comunque è uscita con me Vorrei almeno un po' capire come procedere Settimana scorsa le scrivo io e risponde abbastanza in fretta ma comunque non più di 10 msg al giorno e le dico che aspetto un aperitivo con lei e lei mi dice che voleva fare venerdì e allora ci vediamo il venerdì Siamo stati bene , lei durante "L appuntamento " mi dice la prossima volta andiamo in quel posto ecc Nel week end like su foto su Facebook Lunedì le scrivo e mi risponde subito e nel pomeriggio le scrivo di nuovo sempre io è da lì lei risponde ad intermittenza ( lo ha sempre fatto sia quando lo contattata su Facebook è poi mi ha dato il numero ) e verso sera non mi risponde più per poi riprendere il discorso oggi pomeriggio lei , io le rispondo diverse ore dopo e lei mi risponde poco più tardi ed ora sono io che sto facendo sti giochetti del cazzo Lei nei messaggi non è fredda anzi , scherza , un sacco di smile e mai nulla di banale , mi fa domande però credo che una ragazza a cui piaccio mi risponderebbe sempre subito o comunque non dopo ore o addirittura sospendendo la conversazione per riprenderla il giorno dopo Non sono sicuro nel da farsi Troppa ansia amico. Il tempo che impegni controllando gli accessi, girovagando su facebook e pensando a cosa fare e come e quando farlo dovresti impiegarlo per te stesso. Le donne verranno da se. Leggiti un libro, vai in palestra, approfondisci argomenti di crescita personale, fatti una partita alla playstation e non pensare ossessivamente ad ogni donna che ti capita di incontrare. Altrimenti esci pazzo :) Sono qui dentro da 4 mesi e sei annato in One Itis almeno 3 volte. Te viè l'ulcera cosí :) Modificato 28 Marzo 2017 da GhostQiNa -Alex-, Oa27, FlavioMB17 e 1 altro ha reagito a questo 4
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 Allora in settimana le ho chiesto se questa domenica veniva a fare aperitivo con me La sua risposta è che domenica doveva studiare un sacco Le ho risposto che non c'era problema allora e da quel giorno non le ho più scritto quindi non ci sentiamo da 4/5 giorni e nemmeno lei mi ha scritto Solo un mi piace ad una foto su Facebook messo questa notte Ora dovrei farmi sentire io di nuovo e chiederle nuovamente un day 2 ? O dovrei aspettare che mi scriva lei in modo che mi faccia capire di avere interesse ?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Ma ... @Giovane94 com è che interagisci per cell? Perché magari sei moscio e poco coinvolgente. Uniscilo al fatto che forse dal vivo si percepisce la tua poca sicurezza ... Si sarà fatta due conti e adesso ha mollato un po' ... Tu comunque insisti di nuovo per un day2. Se rifiuta, lascia lì. Stai già a perdere tempo così, ma sei cocciuto quindi fa come credi, ma se ne perdi dell altro ... Stai proprio fresco. Giovane94, Edo e GogeMagog ha reagito a questo 3
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 37 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ma ... @Giovane94 com è che interagisci per cell? Oddio questa non l'ho capita, tu in genere gli vai a citofonare?
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 28 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Oddio questa non l'ho capita, tu in genere gli vai a citofonare? Traduzione: se scrivi a lei come scrivi qui, facendo trapelare quell ansia e insicurezza, pure io diminuirei i piacciamenti su fessbuc. GhostQiNa ha reagito a questo 1
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 2 ore fa, Giovane94 ha scritto: La sua risposta è che domenica doveva studiare un sacco Se ti chiamavo Totti vedi come veniva. Poverina, due ore per un aperitivo l'avrebbero fatta bocciare. La questione peggiore è che pensi di richiamarla e lei con il contentino del like per tenerti appeso all'amo. ...se vuole ti ricorderà lei dell'invito, altrimenti next. ci sono poi uomini che perseverano, accettano vari rifiuti, e magari poi riescono....ma detto ciò non amo le donne che portano l'uomo a denigrarsi. Agro, GhostQiNa, Oa27 e 3 altri ha reagito a questo 6
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Un minimo di insistenza e attesa va bene con le impegnate. Con le single o te lo prendono in mano entro breve oppure le si lascia nelle loro paturnie.
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 12 minuti fa, Giraluna ha scritto: Traduzione: se scrivi a lei come scrivi qui, facendo trapelare quell ansia e insicurezza, pure io diminuirei i piacciamenti su fessbuc. Ah si si Luna, questo lo penso anche io. E gliel'ho anche scritto.
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 No dal vivo sono molto sicuro di me stesso , forse me la tirò un po' nel senso che non faccio trapelare molto il mio interesse per cell dipende sempre come risponde lei ,sicuramente non come scrivo qui
Messaggi raccomandati