Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 3 Aprile 2017 Autore Inviato 3 Aprile 2017 Comunque insistere o non insistere , magari boh avendo lei 19 ed io 23 magari le piace che uno più grande le vada dietro Lei stessa quando ci siamo visti mi ha detto che non gli piace che uno che gli va dietro glielo faccia notare più di tanto Io mi faccio sentire ancora e le chiedo di nuovo un appuntamento per questo fine settimana , se rifiuta ancora passo la faccenda
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 1 ora fa, Giovane94 ha scritto: Comunque insistere o non insistere , magari boh avendo lei 19 ed io 23 magari le piace che uno più grande le vada dietro Lei stessa quando ci siamo visti mi ha detto che non gli piace che uno che gli va dietro glielo faccia notare più di tanto Io mi faccio sentire ancora e le chiedo di nuovo un appuntamento per questo fine settimana , se rifiuta ancora passo la faccenda Rifiuta matematico, ti stai comportando da zerbino con i fiocchi. Fatti cercare. Giovane94 ha reagito a questo 1
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 4 Aprile 2017 Autore Inviato 4 Aprile 2017 (modificato) Ho letto troppo tardi l'ultima risposta al post e le avevo già scritto Le ho scritto mentre ero in pausa a lavoro e mi ha risposto subito stranamente , dopo di che siccome stavo lavorando ero io quello che rispondeva dopo tanto e abbiamo parlato del niente e alla fine sta mattina ( praticamente non ci mandiamo mai buonanotte o robe del genere , rimane sempre aperta la conversazione ) le ho detto : aspetto un altro aperitivo nel posto che avevamo detto ( un locale al mare ) e mi risponde con suo solito modo : ahaha va bene dai nelle risposte è sempre stata così ( si può dire stronza ) ma vabbè insomma quindi L intenzione di trovarci di nuovo c'è ma non ho programmato un cazzo perche il mio interesse è calato di brutto non vedendo partecipazione dalla altra parte . Settimana prossima devo vedermi con una ragazza 4 anni più grande quindi 27 Preoaratevi perché scriverò L ennesimo post sul perché dal giorno dopo se ne sciacquano i coglioni Eppure mentre sono all appuntamento i segnali mi sembrano ottimi ma si vede che sbaglio qualcosa An e quasi dimenticavo Al momento questa ragazza più grande mi scrive quasi sempre di sua iniziativa ed è stata lei a cercarmi Modificato 4 Aprile 2017 da Giovane94
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 7 ore fa, Giovane94 ha scritto: An e quasi dimenticavo Al momento questa ragazza più grande mi scrive quasi sempre di sua iniziativa ed è stata lei a cercarmi Giusto il tempo di capire la tua ansia e vedrai che smetterà pure lei. Sii fiducioso :) mrc77 ha reagito a questo 1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 (modificato) 8 ore fa, Giovane94 ha scritto: e mi risponde con suo solito modo : ahaha va bene dai nelle risposte è sempre stata così ( si può dire stronza ) ma vabbè insomma quindi L intenzione di trovarci di nuovo c'è Mi spiace deluderti ma secondo me NON c'è. Il fatto che ti abbia detto sì non significa nulla. "ahahaha va bene dai" me lo sono sentito ripetere più e più volte nella mia vita e significa NO. Modificato 5 Aprile 2017 da BrianBoru
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 6 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Il fatto che ti abbia detto sì non significa nulla. "ahahaha va bene dai" me lo sono sentito ripetere più e più volte nella mia vita e significa NO. Io pure me lo sono sentito dire diverse volte. E con tutte ho avuto relazioni (trombamicizie e storie), un paio sono pure andate in ONE Itis. Non è che questa cosa del premio ad alcuni sta sfuggendo un filino di mano? Al primo test NEXTA. Mah... Molte volte è la classica danza del corteggiamento. E ci sta tutta.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 21 minuti fa, GhostQiNa ha scritto: Io pure me lo sono sentito dire diverse volte. E con tutte ho avuto relazioni (trombamicizie e storie), un paio sono pure andate in ONE Itis. Non è che questa cosa del premio ad alcuni sta sfuggendo un filino di mano? Al primo test NEXTA. Mah... Che next ? Ho detto che se una dice "ahhahah sì dai" non deve intendere che "la voglia di rivedersi c'è".
Giovane94 [Partecipante] 145 Inviato 5 Aprile 2017 Autore Inviato 5 Aprile 2017 29 minuti fa, BrianBoru ha scritto: Che next ? Ho detto che se una dice "ahhahah sì dai" non deve intendere che "la voglia di rivedersi c'è". Risoonde così a qualsiasi cosa anche per la prima volta che ci siamo visti
piratadeicaraibi [Partecipante] 1306 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 Io penso che "la verità" sta tra il pensiero di @GhostQiNae @BrianBoru. Se gli piacevi avrebbe risposto subito 'si', la donna se pensa che uno è carino e ha figa intorno non se la tira più di tanto per non perdere l'occasione. D'altra parte nemmeno ti ha detto chiaramente 'no', e in questi casi andrebbero date alla signorina delle antagoniste virtuali o meno, e fargli percepire tramite tecniche un tuo valore per cui a lei risulta interessante uscire. Comunque, perseverando o te la dà per sfinimento :) o molla lei o molli tu sempre per sfinimento. Ai tempi di oggi credo poco al corteggiamento, con tale termine s'indicava un periodo medio lungo dedicati a una persona al fine di.... Oggi la maggior parte te la dà al day 1 o day 2 dopo due chat-telefonate....in tutto questo chi pensa di aver usato seduzione si sbaglia. Se a una gli piaci viene a te senza sforzi (puoi dire anche stronzate che ride o ti dà ragione), la seduzione/corteggiamento in genere si usa quando una è indecisa o non gli piaci a primo impatto...e quindi "devi portale a te". Dipende poi dalla personalità individuale: "se senti il peso della dignità", chiedere dieci volte è anche mortificante. Se hai una personalità che te ne sbatti...fai pure. Personalmente io telefono inizialmente una o due volte di seguito, posso invitare a uscire una sola! volta....poi se non richiama lei o non mi ricorda dell'invito declinato per impegni...sparisco...ma nemmeno ci rimango in contatto...sparisco. Se poi mi domanda il perchè sono sparito...gli dico in faccia che non avendo percepito interesse non ho insistito. Sarà lei, se vuole, a dirmi che ho percepito male...e allora la giostra si rimette in funzione.
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 5 Aprile 2017 Inviato 5 Aprile 2017 8 minuti fa, piratadeicaraibi ha scritto: Io penso che "la verità" sta tra il pensiero di @GhostQiNae @BrianBoru. Se gli piacevi avrebbe risposto subito 'si', la donna se pensa che uno è carino e ha figa intorno non se la tira più di tanto per non perdere l'occasione. D'altra parte nemmeno ti ha detto chiaramente 'no', e in questi casi andrebbero date alla signorina delle antagoniste virtuali o meno, e fargli percepire tramite tecniche un tuo valore per cui a lei risulta interessante uscire. Comunque, perseverando o te la dà per sfinimento :) o molla lei o molli tu sempre per sfinimento. Ai tempi di oggi credo poco al corteggiamento, con tale termine s'indicava un periodo medio lungo dedicati a una persona al fine di.... Oggi la maggior parte te la dà al day 1 o day 2 dopo due chat-telefonate....in tutto questo chi pensa di aver usato seduzione si sbaglia. Se a una gli piaci viene a te senza sforzi (puoi dire anche stronzate che ride o ti dà ragione), la seduzione/corteggiamento in genere si usa quando una è indecisa o non gli piaci a primo impatto...e quindi "devi portale a te". Dipende poi dalla personalità individuale: "se senti il peso della dignità", chiedere dieci volte è anche mortificante. Se hai una personalità che te ne sbatti...fai pure. Personalmente io telefono inizialmente una o due volte di seguito, posso invitare a uscire una sola! volta....poi se non richiama lei o non mi ricorda dell'invito declinato per impegni...sparisco...ma nemmeno ci rimango in contatto...sparisco. Se poi mi domanda il perchè sono sparito...gli dico in faccia che non avendo percepito interesse non ho insistito. Sarà lei, se vuole, a dirmi che ho percepito male...e allora la giostra si rimette in funzione. Con le single mi sta bene questo discorso. Ma nemmeno a nextare al primo *vediamo dai*. È anche bello che la femmina se la tiri un minimo.
Messaggi raccomandati