Vai al contenuto

Via libera agli accessori


Freespirit

Messaggi raccomandati

Freespirit

Qualcuni qua ha scritto che gli accessori sono superflui...ma stiamo scherzando vero????non sapete quante ne ho cacciate con l'uso di una mia cintura come arma principale...L'accesoria se speciale ti mette in un attimo al centro dell'attenzione...ti fa osservare dalla genta(e questo lo adoro), usate cinture cappelli colanne e tutto cio che vi mette in vista...credetemi..agli occhi di lei sarete speciale...e tutto sarà più facile!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

C'è anche da dire che l'accessorio dev'essere in sintonia con il personaggio che rappresenti.

Il tutto deve rientrare in uno stile personale più o meno strambo a seconda della personalità.

La linea che divide l'essere speciale dall'essere ridicolo è molto sottile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

ehm..Freespirit mai sentito parlare di "peacocking"?

fatti una ricerca sul forum..quello che dici tu è ribadito in tanti post.

ciao  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
Qualcuni qua ha scritto che gli accessori sono superflui...ma stiamo scherzando vero????non sapete quante ne ho cacciate con l'uso di una mia cintura come arma principale...L'accesoria se speciale ti mette in un attimo al centro dell'attenzione...ti fa osservare dalla genta(e questo lo adoro), usate cinture cappelli colanne e tutto cio che vi mette in vista...credetemi..agli occhi di lei sarete speciale...e tutto sarà più facile!!!!!!!!

forse ti riferisci ad un mio post... se lo leggi bene c'è scritto altro... non che sono superflui, ma quel superfluo che crea lo stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX

Non so bene, ma questa discussione ha tutta l'aria di volersi trasformare in un flame senza contenuto.

Per tutti: il peacocking nasce insieme alla differenziazione sessuale degli esseri viventi.

Il peackocking consapevole e studiato nasce insieme all'istinto di riproduzione.

E' una buona cosa ribadirlo, ma portando insieme anche la propria esperienza diretta sia di successo che di insuccesso.

E' buona cosa anche non creare troppo rumore per nulla.

Parlo a tutti e da moderatore

Buon peacoking e buon sarge. :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
ayrton

penso che un accessorio possa attirare molta attensione,specie se particolare e diverso da quello portato dalla massa.Ti farà distinguere visivamente dagli altri e più elaborato sarà e più darai l'impressione di sicurezza nel portarlo un un particolare modo.

Per esempio a me hanno funzionato molto, anche per delle aperture con le hb, dei lacci di cuoio attacati ai jeans che davano l'idea di un cavallerizzo.dove all'estremità si trovavano dei moschettoni che utilizzavo per agganciarmi alle ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87
C'è anche da dire che l'accessorio dev'essere in sintonia con il personaggio che rappresenti.

Il tutto deve rientrare in uno stile personale più o meno strambo a seconda della personalità.

La linea che divide l'essere speciale dall'essere ridicolo è molto sottile.

io sono per quello che dice lucypher, per esempio avete presente le fibbie con scritte scorrevoli, bhe per me uno che passa con quella per strada magari tutto infighettato attirerà pure l'attenzione e tutto ciò che volete, ma appare ridicolo per me e non so quanto può giovare... poi bho voi ne saprete più di me senz'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Peaceful

avere accessori non significa necessariamente essere ''grezzi'' (fibbia coi led :look:) ma sapersi distinguere... anche in "sintonia" con l'ambiente frequentato...

forever imho ^^

Peaceful :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

sebastian

C'è anche da dire che l'accessorio dev'essere in sintonia con il personaggio che rappresenti.

Il tutto deve rientrare in uno stile personale più o meno strambo a seconda della personalità.

La linea che divide l'essere speciale dall'essere ridicolo è molto sottile.

io sono per quello che dice lucypher, per esempio avete presente le fibbie con scritte scorrevoli, bhe per me uno che passa con quella per strada magari tutto infighettato attirerà pure l'attenzione e tutto ciò che volete, ma appare ridicolo per me e non so quanto può giovare... poi bho voi ne saprete più di me senz'altro

Essendo il mio stile, rispondo io in rappresentanza della categoria :)

Tu sei un uomo, e, a meno che tu non sia sessualmente compatibile (quindi gay o bisex), non apprezzerai mai un uomo con una fibbia a scritte scorrevoli, come non apprezzerai mai un uomo con la cresta da punk o un uomo con esattamente il tuo stile, l'unica reazione sana che puoi avere è apprezzare il suo stile se ti piace e percepire lui come pericoloso, questo è il concetto di Peacocking, che si basa sull'assunto (esperito da molti :) ) che un abbigliamento che attira l'attenzione ha la sola conseguenza di rendere più evidente la tua presenza e di accentuare la percezione da parte degli altri della tua personalità, quindi, data una personalità alpha, la conseguenza è che attrarrai più persone, come data una personalità da AFC, la conseguenza è che appari più inappropriato di quanto tu sia già.

La cosa interessante da osservare, e lo dico per esperienza, è che la differenza non la fa l'accessorio particolare che indossi, lo fa il tuo atteggiamento fisico, il tuo non verbale nei confronti dell'ambiente e delle persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

extreeeme

si parla di fibbie con i led.... basta sfregarle tre volte ed eccomi...

io non ho la fibbia con i led, ho direttamente le t-shirt, un mio wing invece ha una maglietta con una stella che lampeggia (è inferiore ma fa il suo effetto ghghghghgh)

la prima sera che me la sono messa mi sono sentito scemo (in fonda anhe io ero convinto del fatto che fosse una grezzata, ma in fondo sono sempre il primo che vuole provare cose nuove), ma il bravo wing ha iniziato a caricarmi (in senso figurato, non mi ero messo a 90) dicendomi che ero un figo. quindi è matematica: inner game + postura + peacock a bestia = essere approcciato dalla hb (ma anche dai maschi oibò ;))

io sono dell'idea che puoi vestirti come ti pare per sargiare, unica cosa importante: avere un forte innner game (ho messo tre n perchè è ancoa più forrrte, pensavi ad un errore eh???)

da non dimenticare però che se hai un accessorio che da nell'occhio, come questo, o un paio di occhialoni da motociclista in testa, devi avere una serie di risposte pronte per tutte le occasioni, in modo da non cascare nei vari ST delle hb, quindi: perchè hai quella maglietta? dove l'hai comprata?, ma è carnevale oggi? di solito dopo la terza uscita trovi tutte le risposte che ti servono. l'ho detto anche nel mio out report una cosa su questo argomento... kant nonn credeva che il peacock funzionasse in italia e gliel'ho dovuto dimostrare ;)

alla fine provare non costa niente. la prima volta che uscite mettitevi un cappellone, al massimo se non trovi chi te lo presta lo trovi in qualche mercatino a 10 euro, magari rosso e eccessivamente strano

ciao kant ;)

ciao a tutti ;)

extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...