Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 (modificato) Ok a molti di voi farà ridere questo post perché sembra che me la serva su un piatto d argento la ragazza, però non é così semplice per me. Allora questa ragazza la conosco ormai da molti anni, in passato abbiamo becciato occasionalmente senza mai andare oltre. In queste due settimane siamo tornati a sentirci e lei spesso é provocante per messaggio, anche molto. Del tipo lei: cosa devo fare per farmi perdonare? Io: ma qualche mezza idea me la fai venire Lei: faccio quello che vuoi Ora fin qui tutto bene, il fatto é che poi a voce,sarà per l imbarazzo o perché un po bambina non é così provocante. Io normalmente preferisco andare piano in chat e poi spingere nella realta, c é solo da vincere , senza fare la figura del maniaco che si sega davanti al cellulare. Detto questo la prima domanda é : voi comerispondereste a quel messaggio sopra (devo ancora rispondere) E secondo come vi comporterebbe in generale, andreste giù pesante anche per mex seguendo l ormone o spingereste più su discorsi normali? E vuol dire per forza che vuole solo scompare o ci può essere qualcosa di più serio? Come farebbe un casanova? Ij modo da non risultare ne buzzurro ne checca Grazie! Modificato 20 Marzo 2017 da Catullo1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 fai il suo numero e la chiami. Le parli ed eviti 'certi' argomenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4176 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Può essere che stesse scherzando, comunque vedila dal vivo e prova con il kino... vedi se alla fine lei ti tira fuori il tuo cannone da campo della seconda guerra mondiale :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 20 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Quindi mi consigliate di non spingere su quegli argomenti? Cioè il giusto da non risultare imbarazzato, rispondergli a tono e poi cambiare argomento? O ci sta scrivere un po di porcate anche quando non si ha tanta confidenza. Perché la mia paura é che lei esageri senza rendersene conto e dopo si raffreddi e sia quasi spaventata dall impressione che ha fatto con me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4176 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Può essere che lei stesse scherzando...Cosa significa Risultare imbarazzato? a volte scrivo cose hot a ragazze con cui ho poca confidenza ... senti consigli da più esperti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisbeth [Partecipante] 78 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Se è timida e/o ha poche esperienze e si sente impacciata nel sesso potrebbe volerti provocare virtualmente perchè "dal vivo" non riesce, cercando di comunicarti così di intervernire in modo più diretto e di gestire la situazione. Ciò spiegherebbe la discrepanza che percepisci tra il suo modo di comportarsi per messaggi e quello che impiega a tu per tu. Parlo per esperienza personale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 visto che dal vivo cambia atteggiamento , quando ti capiterà di mess. di nuvo prova asfidarla prendo per esempio parte dei tuoi mess.. lei: cosa devo fare per farmi perdonare? Io: ma qualche mezza idea me la fai venire Lei: faccio quello che vuoi tu continui esempio : ti conosco non faresti mai certe cose ...oppure aaa non sei espererta io lo so bene.... si vede lontano un chilometro che non sei la tipa haha.... sono solo esempi per portarla in sfida , tu ovvimente userai le tue di parole quando vi incoterete non si sentira giudicata come troia, ma si sentrià come una verginella motivata a sperimentare cose nuove Catullo1 ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4176 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 "Vieni a casa mia che ti apro in due". Di anche tu no al sembrare una mezzachecca con le ragazze. Riguardo questo invece: ...poi la gente si chiede anche come mai le ragazze non mandano foto nude... :) A parte il fatto che: Mi mandi un video di te che ti seghi sul mio culo è poesia per le tue orecchie comunque, ok è eccitante che le ragazze mandino foto hot, però boh io me le faccio mandare solo dalle ragazze che sono irraggiungibili... Comunque, devo ancora arrivare ai tuoi Livelli di chat Game! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wyatt99 [Partecipante] 4176 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Già, per questo la amo alla follia. Per i livelli di chat-game... alla fin fine si tratta solo di dire direttamente ciò che vuoi :) Hai ragione, però ora stiamo andando in off topic Ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati