Vai al contenuto

Quando il trombamico dice "non ero venuto qui per fare l'amore"?


Volevoungattonero

Messaggi raccomandati

Volevoungattonero

Mi sto vedendo sporadicamente con un ragazzo, mooolto strano

Io l'ho inserito nella sezione trombamicizia visto che ci vediamo 1 massimo due volte a settimana, ma mi stanno venendo dei dubbi per alcuni comportamenti:

Mi ha chiesto di dormire insieme (cosa che abbiamo fatto) e quando ci siamo messi a fare sesso ha detto che non era venuto per fare l'amore ma per dormire (?)

Mi dice che mi vuole davvero bene, che ha parlato con i suoi amici di vecchia data di me e di quanto sono una bella persona, che lo sopporto e capisco (prima di essere trombamici eravamo semplici amici, quindi è normale che ci sentiamo per messaggio ecc e ci diamo consigli, o no?)

Lui mi ha detto che queste attività di letto in questo periodo le ha solo con me (indirettamente ha fatto un discorso per capire se mi vedessi con altri).

Ho notato che per messaggio invece ha cambiato atteggiamento: non scrive più tantissimo, ma poi quando ci vediamo se ne esce con tali frasi, complimenti, apprezzamenti anche fisici (per me non sei bella, sei bellissima ecc ecc, sei dimagrita, sai mi sono messo a dieta pure io ecc)

È solo un mese che stiamo in intimità, è normale che un trombamico parli così? Io ho sempre avuto l'idea che il trombamico non verbalizzasse così tanto, soprattutto dal vivo.

Ho notato che fino a 3 settimane fa ci inviamo anche messaggi hot, piccanti e invece ora che lo facciamo...niente?

PS: da premettere che io gli avevo fatto capire di voler "scopare e poi vediamo", lui all'inizio " no, io sono in un periodo della mia vita che ho bisogno di feeling e non di sesso" (ma dai.... -.-) poi sono riuscita a "convincerlo"...

Cosa ne pensate? Solo a me pare un po' strano? Dovrei dirgli qualcosa? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

il fatto che hai dovuto "convincerlo" per fare sesso non è proprio il sogno di ogni donna !!! 

però, se a te va bene cosi e vuoi portare avanti questo rapporto cosi com'è .... io personalmente non gli direi niente. 

forse non ha ancora realizzato che da amici siete passati a essere trombamici 😁   

ma tu l'hai inserito nella sezione trombamicizia perchè non ti piace abbastanza? 

non vuoi relazioni in questo momento? 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

il fatto che hai dovuto "convincerlo" per fare sesso non è proprio il sogno di ogni donna !!! 

però, se a te va bene cosi e vuoi portare avanti questo rapporto cosi com'è .... io personalmente non gli direi niente. 

forse non ha ancora realizzato che da amici siete passati a essere trombamici 1f601.png   

ma tu l'hai inserito nella sezione trombamicizia perchè non ti piace abbastanza? 

non vuoi relazioni in questo momento? 

 

Mi sono spiegata un po' male.

Lui all'inizio ha verbalizzato il suo interesse, che mi pensava ecc, mi ha baciato e quindi ho capito che era interessato (sono una frana a capire le intenzioni degli uomini. Sorry). Ci siamo iniziati a vedere ma non concludevamo mai perché lui si bloccava. Sono passati mesi e intanto io ho lasciato perdere, abbiamo ripreso da poco (con sesso per fortuna) visto che si è aperto dicendomi della ex che lo ha tradito, che è un giocattolo rotto ecc.

Io l'ho inserito nella situazione trombamicizia perché ci vediamo poco e perché non facciamo uscite, se non sporadiche.

Mi piace ma lo sento fragile (mi ha chiesto duecento volte cosa ci trovo in lui, che non se lo spiega visto che potrei avere miliardi di ragazzi migliori) e per ora non ha senso avere una relazione però ha questi atteggiamenti che Bho mi fanno pensare: perche per messaggi ora è freddo e invece quando ci vediamo dice di tutto e di più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

prendi con le pinze quello che ti sto per dire.... 

riguarda più che altro la MIA visione di inizio di storia/relazione/trombamicizia mettici pure l'etichetta che vuoi!!

io all'inizio mi aspetto passione da un uomo 

lui invece è partito verbalizzandoti tutti i suoi problemi con la ex???????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quello che ti dicevo che sembra che lui ti veda come amica, e che si sia trovato quasi per caso nel tuo letto!!!

poi ti dice che è un giocattolo rotto, poi ti dice cosa trovi in me, poi ti dice che ha bisogno di feeling non di sesso.... 

sei disposta già all'inizio di una interazione, quando dovrebbe esserci ben altro, a fargli da crocerossina? 

perchè sembra che lui voglia questo da te. 

per il fatto dei messaggi può voler dire tutto o niente... io presterei più attenzione a quando è con me, senti che ti vuole? che ti desidera? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

Mi sono spiegata un po' male.

Lui all'inizio ha verbalizzato il suo interesse, che mi pensava ecc, mi ha baciato e quindi ho capito che era interessato (sono una frana a capire le intenzioni degli uomini. Sorry). Ci siamo iniziati a vedere ma non concludevamo mai perché lui si bloccava. Sono passati mesi e intanto io ho lasciato perdere, abbiamo ripreso da poco (con sesso per fortuna) visto che si è aperto dicendomi della ex che lo ha tradito, che è un giocattolo rotto ecc.

Io l'ho inserito nella situazione trombamicizia perché ci vediamo poco e perché non facciamo uscite, se non sporadiche.

Mi piace ma lo sento fragile (mi ha chiesto duecento volte cosa ci trovo in lui, che non se lo spiega visto che potrei avere miliardi di ragazzi migliori) e per ora non ha senso avere una relazione però ha questi atteggiamenti che Bho mi fanno pensare: perche per messaggi ora è freddo e invece quando ci vediamo dice di tutto e di più?

Lo intimidisci.

Ti ritiene troppo figa per lui.

Non ne caverai niente di buono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

prendi con le pinze quello che ti sto per dire.... 

riguarda più che altro la MIA visione di inizio di storia/relazione/trombamicizia mettici pure l'etichetta che vuoi!!

io all'inizio mi aspetto passione da un uomo 

lui invece è partito verbalizzandoti tutti i suoi problemi con la ex???????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per quello che ti dicevo che sembra che lui ti veda come amica, e che si sia trovato quasi per caso nel tuo letto!!!

poi ti dice che è un giocattolo rotto, poi ti dice cosa trovi in me, poi ti dice che ha bisogno di feeling non di sesso.... 

sei disposta già all'inizio di una interazione, quando dovrebbe esserci ben altro, a fargli da crocerossina? 

perchè sembra che lui voglia questo da te. 

per il fatto dei messaggi può voler dire tutto o niente... io presterei più attenzione a quando è con me, senti che ti vuole? che ti desidera? 

Bluerose che mi vuole lo sento molto, e che mi desidera davvero tanto.

PS: dell' ex me l'ha detto ora, sei mesi fa non mi aveva detto il motivo per cui si erano lasciati e la conclusione della convivenza a cosa era dovuto.

Ps2: mi ha anche detto che non ha mai avuto trombamicizie perche lui si affeziona (sottolineo che a sto punto penso che non lo abbia capito?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Lo intimidisci.

Ti ritiene troppo figa per lui.

Non ne caverai niente di buono.

TI PREGO non mi dire così. 

Serio, mi arrabbio, se cazzo ero troppo figa o lo intimidisco non poteva pensare che non gliela avrai data, no?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Nello stato mentale in cui è, ossia reduce da una rottura per tradimento e considerandosi un giocattolo difettato, troverebbe figa pure la moglie di Fantozzi.

Con questo non voglio dire che sei brutta (non ti ho manco visto), ma che lui abbia dei filtri che per ora non gli consentono di essere obbiettivo al 100%. Infatti questa storia ha i ruoli invertiti.

Il fatto che ti abbia presa per il suo tampone emotivo non gioca molto a tuo favore: non ti fa sentire Donna al 100% e questo col tempo si ripercuoterà sulla storia.

Piuttosto tu, mia cara @Volevoungattonero, cosa vuoi da tutta questa relazione?

- opzione A: l'evoluzione in una storia di coppia;

- opzione B: scopalizio;

- opzione C: nessuna delle due: vuoi che siano rispettati i ruoli, ossia tu fai la donna e lui l'uomo;

Tu vuoi solo sesso. Lui legate emotivo.

Tu vuoi vedere come va. Lui ti ha già menzionata agli amici e si è messo pure in dieta.

Tu vuoi sexitng quando non potete vedervi. Lui si eccita solo quando siete dal vivo.

Quindi, lo leggi da te, in risposta alla tua domanda: no, un trombamico non fa così. 

Suona solo a me che è arrivato il momento di mettere le carte in tavola una volta per tutte per non perdere ulteriore tempo?

Spunto ulteriore (preso dalle tue parole): MI PIACE MA LO SENTO FRAGILE E PER ORA NON HA SENSO AVERE UNA RELAZIONE. 

Parlatevi e chiarite. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Nello stato mentale in cui è, ossia reduce da una rottura per tradimento e considerandosi un giocattolo difettato, troverebbe figa pure la moglie di Fantozzi.

Con questo non voglio dire che sei brutta (non ti ho manco visto), ma che lui abbia dei filtri che per ora non gli consentono di essere obbiettivo al 100%. Infatti questa storia ha i ruoli invertiti.

Il fatto che ti abbia presa per il suo tampone emotivo non gioca molto a tuo favore: non ti fa sentire Donna al 100% e questo col tempo si ripercuoterà sulla storia.

Piuttosto tu, mia cara @Volevoungattonero, cosa vuoi da tutta questa relazione?

- opzione A: l'evoluzione in una storia di coppia;

- opzione B: scopalizio;

- opzione C: nessuna delle due: vuoi che siano rispettati i ruoli, ossia tu fai la donna e lui l'uomo;

Tu vuoi solo sesso. Lui legate emotivo.

Tu vuoi vedere come va. Lui ti ha già menzionata agli amici e si è messo pure in dieta.

Tu vuoi sexitng quando non potete vedervi. Lui si eccita solo quando siete dal vivo.

Quindi, lo leggi da te, in risposta alla tua domanda: no, un trombamico non fa così. 

Suona solo a me che è arrivato il momento di mettere le carte in tavola una volta per tutte per non perdere ulteriore tempo?

Spunto ulteriore (preso dalle tue parole): MI PIACE MA LO SENTO FRAGILE E PER ORA NON HA SENSO AVERE UNA RELAZIONE. 

Parlatevi e chiarite. 

Giraluna è stato tradito e lasciato quasi tre anni fa, non è una cosa fresca insomma...

Opzione C, 

È passato un mese da quando lo facciamo/ci vediamo, devo mettere le carte in tavola?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Direi di sì, tesoro.

Il suo comportamento parla chiaro. Ora siete su due livelli diversi.

Se tu non lo reputi un possibile partner e lui invece ti vede già come sua compagna, è necessario un vis à vis.

Lui si potrebbe legare sempre di più a te e tu, alla meglio, ti ritroveresti a fare da crocerossina ad uno ancora troppo fragile, basi che non sono esattamente fantastiche per un rapporto sano ed equilibrato, di qualunque natura esso sia.

Se non vuoi ciò, devi agire. Con il chiarimento potrete vedere se le vostre volontà, pur diverse, saranno livellabili oppure no. 

Qualora saltasse fuori che non potete più proseguire, potrete tranquillamente concentrarvi su altre persone a voi più congeniali in quanto a necessità del momento.

PS: non importa quando è stato lasciato. Ognuno ha i suoi tempi per rimarginare le ferite. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...