Vai al contenuto

Quando il trombamico dice "non ero venuto qui per fare l'amore"?


Volevoungattonero

Messaggi raccomandati

Volevoungattonero
 

A me il quadro è chiaro.

citazione dal suo postda premettere che io gli avevo fatto capire di voler "scopare e poi vediamo", lui all'inizio " no, io sono in un periodo della mia vita che ho bisogno di feeling e non di sesso" (ma dai.... -.-) poi sono riuscita a "convincerlo".  E CAPITO PURE PER ME è SEMPRE STATO UN DISCORSO SENZA SENSO, SOPRATTUTTO PER UN UOMO!!!!

Lui vuole una storia. Lei ancora no perché gli pare fragile.

O aspetta col rischio che le cose peggiorino (già ora le dispiace, figuriamoci poi), oppure si confrontano e vedono che tirarne fuori.

La lista è in perfetta linea con chi cerca in una persona solo sesso.

Lui non è più in tale condizione, avendo già copulato, quindi ovvio che si creino dubbi.

I problemi c'erano già a monte, nella frase che ho citato. 

Se poi lui abbia finto insicurezze per portarsela a letto e farne poi quello che meglio credeva giocando con la sua ingenuità nel capire le intenzioni di un uomo, questo è un altro discorso. NO, DI INSICUREZZE NE HA UN BEL PO', PURTROPPO

Per me non vuole una storia, per me è solo paranoico. Si è sognato me gigante e lui piccolissimo, gli ho detto: e secondo te cosa significa? lui: che forse ti dovrei dare più attenzioni

 

Invece, secondo me è solo imparanoiato/insicuro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Scusami eh, ma su un post lo tacci come un pirla che ti sbava dietro, ma ha paura di soffrire e tu chiedi perché verbalizzi così tanto se è solo uno scopamico.

Ora salta fuori che non era attratto ... facciamo pace con le informazioni da darci e svisceriamo per bene la cosa?

Altrimenti stiamo parlando del nulla cosmico.

Ti ha trombata dopo mesi, su un lavandino per una ventina scarsa di minuti, sexting no, sono stanco, però ... ti fa i complimenti, ne parla agli amici, ti usa come tampone emotivo quando di notte ha paura del lupo nero ...  Un pò di chiarezza nell'esposizione dei fatti. 

Esiste solo una prima donna nel rapporto e non deve essere lui.

Quindi o descrivi bene caratterialmente sto figliolo o sembra palese che manchino dettagli ai fini di capirci meglio o peggio, che stia giocando con la tua ingenuità nel capirci qualcosa e ti porti a letto quando è parecchio in magra.

Un conto è essere insicuro perché in te vede una partner ma teme di soffrire come in passato, un altro se è uno che gioca con te per scoparti quando gli va per taluni motivi e dormire quando gli va per altri.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

Ohhhh, secondo me è troppo presto per dirgli qualcosa.

Brian però che devo fare? mollare la presa? tu pensi che lui si senta intimidito ecc ecc PARANOIE DEL CAZZZZZO.

Consigli, a me dispiace

Non è che devi mollare. 

E' che lui non fa l'uomo.

Non puoi certo obbligarlo a comportarsi da tale.

Tu puoi comportarti in modo molto femninile: tacchi alti, porca, fargli i complimenti, farlo sentire figo...

E' possibile che tu lo spaventi ma non sei la sua mammina. Lui deve fare l'uomo, altrimenti non andate da nessuna parte.

E ti annoierai di lui.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

Invece, secondo me è solo imparanoiato/insicuro

Allora lo sai...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Scusami eh, ma su un post lo tacci come un pirla che ti sbava dietro, ma ha paura di soffrire e tu chiedi perché verbalizzi così tanto se è solo uno scopamico.

Ora salta fuori che non era attratto ... facciamo pace con le informazioni da darci e svisceriamo per bene la cosa?

Altrimenti stiamo parlando del nulla cosmico.

Ti ha trombata dopo mesi, su un lavandino per una ventina scarsa di minuti, sexting no, sono stanco, però ... ti fa i complimenti, ne parla agli amici, ti usa come tampone emotivo quando di notte ha paura del lupo nero ...  Un pò di chiarezza nell'esposizione dei fatti. 

Esiste solo una prima donna nel rapporto e non deve essere lui.

Quindi o descrivi bene caratterialmente sto figliolo o sembra palese che manchino dettagli ai fini di capirci meglio o peggio, che stia giocando con la tua ingenuità nel capirci qualcosa e ti porti a letto quando è parecchio in magra.

Un conto è essere insicuro perché in te vede una partner ma teme di soffrire come in passato, un altro se è uno che gioca con te per scoparti quando gli va per taluni motivi e dormire quando gli va per altri.

Allora faccio tutto il riassunto in modo da escludere dubbi.

L'estate scorsa lui mi dice che mi pensa diversamente da un'amica, mi bacia. 

Iniziamo a vederci ma non lo facciamo perche lui si tira indietro, dicendo di voler più tempo, non vuole ferirmi e dopo la sua convivenza andata male ha avuto solo storie di sesso e con me ha un blocco perche mi vuole bene.

Io chiudo la situazione, restiamo amici.

Io mi vedo con un altro. Nel frattempo gelosia sua, nervosismo, ci prendiamo a male parole per cavolate. Chiudiamo i ponti per un mese, ci risentiamo per gli auguri di natale.

Dopo gli auguri, ricomincia a riuscire con  il gruppo di amici in comune e dopo una serata passata insieme mi dice che mi vede distante e che avevo ragione che saremmo potuti essere amici visto che non ero attratta da lui, per poi smascherarsi è dire che da sempre lui è attratto da me, da quella sera che mi ha visto con quel vestito a fiori (due anni prima) ecc ecc

Ovviamente discorsi fatici, dopo quello mi chiede un caffè, ci ribaciamo e al terzo incontro lo facciamo.

Ora la situazione per cui ho scritto è che lui mi ha detto di aver parlato di me ai suoi migliori amici, mi ha chiesto di dormire insieme perché lo trova intimo e non lo avrebbe chiesto così tanto per, dice che potrei avere un uomo diverso a sera e non capisce cosa ci trovo in lui, complimenti fisici vari ecc., lui è un giocattolo rotto merito di più 

Per messaggio invece si chiude a riccio, veramente sembra risultare impostato, poi quando ci vediamo è un fiume in piena.

Come ho detto ha fatto sto sogno che io so gigante e lui piccolissimo.

 

Per questo ho scritto: non so se lui si fa paranoie o altro, io cerco di metterlo a suo agio, poi mi ha dato pure da pensare che parliamo del mio lavoro e sembra interessarsene e successivamente ha chiesto il mio stipendio, dopo qualche giorno mi fa io non voglio parlare di soldi (?? Lui non sta lavorando).

A parte ciò non so che pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
Inviato (modificato)
 

Allora lo sai...

Eh leggi il post di risposta a giroluna, non è per essere ineducata però Bho :(

Faccio presente che tutti gli amici che abbiamo in comune (tranne uno, fidanzatissimo) mi hanno chiesto chi di uscire chi di avere una trombamicizia. 

Diciamo che forse mi piace lui perché non è sfrontato/ o pieno di sé

Modificato da Volevoungattonero
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

Ora la situazione per cui ho scritto è che lui mi ha detto di aver parlato di me ai suoi migliori amici, m

Non significa niente.

Non è una femmina.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Vuoi procedere così per quanto ancora? Soprattutto se non hai nemmeno orgasmi.

Ci sono delle incongruenze nel suo modo di fare?

Agisci. 

Fai come ha detto Brian, tira fuori la zoccola che è in te e mostragliela, poi vediamo se fa ancora la prima donna oppure parlagli chiaramente un'altra volta; ma fai qualcosa.

Sarà un mese di intimità, ma la cosa procede a singhiozzo da un pò: se si possono attutire gli urti da entrambe le parti, allora aspettare non è la cosa migliore. 

Se vuoi attendere, attendi, magari poi torni qui a chiedere di risolvere problemi più grossi dove magari ci stai pure male, sennò agisci e vedi se qualcosa si può recuperare

Già il fatto che ti poni dubbi significa che stai investendo tempo per capire qualcuno che a conti fatti non ti sta dando quello che vuoi.

Un rapporto più è semplice e genuino e scevro dai dubbi, più è indice di due volontà che si sono incontrate nel momento giusto.

Voi due state incontrando delle difficoltà che non combaciano sempre, né combaciano come vorreste quelle poche volte che s'incontrano.

Quindi o agisci o resti in attesa (poi però non ti lamentare se finisce male).

Ps: e' GirAluna non GirOluna XD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Vuoi procedere così per quanto ancora? Soprattutto se non hai nemmeno orgasmi.

Ci sono delle incongruenze nel suo modo di fare?

Agisci. 

Fai come ha detto Brian, tira fuori la zoccola che è in te e mostragliela, poi vediamo se fa ancora la prima donna oppure parlagli chiaramente un'altra volta; ma fai qualcosa.

Sarà un mese di intimità, ma la cosa procede a singhiozzo da un pò: se si possono attutire gli urti da entrambe le parti, allora aspettare non è la cosa migliore. 

Se vuoi attendere, attendi, magari poi torni qui a chiedere di risolvere problemi più grossi dove magari ci stai pure male, sennò agisci e vedi se qualcosa si può recuperare

Già il fatto che ti poni dubbi significa che stai investendo tempo per capire qualcuno che a conti fatti non ti sta dando quello che vuoi.

Un rapporto più è semplice e genuino e scevro dai dubbi, più è indice di due volontà che si sono incontrate nel momento giusto.

Voi due state incontrando delle difficoltà che non combaciano sempre, né combaciano come vorreste quelle poche volte che s'incontrano.

Quindi o agisci o resti in attesa (poi però non ti lamentare se finisce male).

Ps: e' GirAluna non GirOluna XD

e devo agire, qua le chiacchiere stanno a zero hai/avete ragione.

ps: DEVO FA QUALCOSA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Vuoi procedere così per quanto ancora? Soprattutto se non hai nemmeno orgasmi.

Ci sono delle incongruenze nel suo modo di fare?

Agisci. 

Fai come ha detto Brian, tira fuori la zoccola che è in te e mostragliela, poi vediamo se fa ancora la prima donna oppure parlagli chiaramente un'altra volta; ma fai qualcosa.

Sarà un mese di intimità, ma la cosa procede a singhiozzo da un pò: se si possono attutire gli urti da entrambe le parti, allora aspettare non è la cosa migliore. 

Se vuoi attendere, attendi, magari poi torni qui a chiedere di risolvere problemi più grossi dove magari ci stai pure male, sennò agisci e vedi se qualcosa si può recuperare

Già il fatto che ti poni dubbi significa che stai investendo tempo per capire qualcuno che a conti fatti non ti sta dando quello che vuoi.

Un rapporto più è semplice e genuino e scevro dai dubbi, più è indice di due volontà che si sono incontrate nel momento giusto.

Voi due state incontrando delle difficoltà che non combaciano sempre, né combaciano come vorreste quelle poche volte che s'incontrano.

Quindi o agisci o resti in attesa (poi però non ti lamentare se finisce male).

Ps: e' GirAluna non GirOluna XD

Ieri mi ha invaso di messaggi vocali su whatsapp, ma credo che quello che hai detto sul fatto della trombamicizia o ipotesi ltr si avvicini sempre più a ltr. 

Mi ha detto che se fosse per me lo faremmo dalla mattina alla sera e che all'inizio ha pensato che volessi solo scoparmelo.

 

Quando lo rivedo ci parlo, promesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...