Vai al contenuto

Quando il trombamico dice "non ero venuto qui per fare l'amore"?


Volevoungattonero

Messaggi raccomandati

Volevoungattonero
Inviato (modificato)

Ragazzi eccomi, rischio rientrato, ci siamo fatti paranoie per niente (cioè io me lo so fatte).

Questa mattina mi ha scritto che era in città (lui abita in un paese vicino) dicendomi che stava scazzato per la ricerca di una documentazione che stava facendo, io gli rispondo in merito alla documentazione (non gli ho detto di vederci a casa per pranzare) e chiudo la conversazione velocemente.

Mi riscrive nel pomeriggio dicendomi che era a casa di un nostro amico (sempre in città) e gli rispondo di rimando senza altre considerazioni, e lui esce con: senti Volevoungattonero quando sono stanco e un po' brillo dobbiamo stare attenti a farlo, non vorrei venirti dentro ma siamo sicuri che non è accaduto niente venerdì scorso (CIOè TU STAI IMPARANOIATO PER QUASI UNA SETTIMANA E ORA TE NE ESCI CON STO DISCORSO??) perché sabato mattina ok so che siamo stati bravi però mi devi dire di non farlo che non usiamo precauzioni ecc ecc

 

Lo blocco. Gli dico che prendo la pillola, lui non lo sapeva perché: 1) già è uno imparanoiato e non mi pare il caso di fargli pensare che mi faccio altri/cosa che ovviamente non faccio, prendo la pillola per stare regolare); 2) non me lo ha mai chiesto e non volevo mettere carne al fuoco (leggi sintomi di LTR).

Detto ciò lui mi fa: ora sto più sereno, altre domande sulla pillola e dice se può venirmi a trovare (io abito/lavoro a casa).

Ci siamo visti, lo abbiamo fatto due volte (finalmente sono venuta hip hip urrà), lui ha detto qualcosa in merito alla notte che ha dormito da me che si ricorda poco (Ha verbalizzato come non mai, cribbio) e io gli ho detto: hai parlato un bel po' ma comunque farsi 1 settimana di mutismi per messaggio e dire miliardi di cose quando ci vediamo lo trovo un po' insensato, lui ribadisce che non ricorda e che comunque è un giocattolo rotto.

Aggiungo che ha parlato di SESSO questa volta e non di amore, probabile che quella sera stava più rincoglionito del solito.

 

Per me si sta bene in trombamicizia e credo anche lui. Opinioni?

Modificato da Volevoungattonero
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Trombate de più e pensate de meno.

LOL.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Trombate de più e pensate de meno.

LOL.

ahahahahahahaahahahah ESATTO😘😘😘😘

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero

Ragazzi aggiornamento: il mio trombamico (almeno così pensavo?) mi sta evitando.

Ieri eravamo in compagnia e quasi per nulla mi ha rivolto parola, nel gruppo che abbiamo su whatsapp degli amici risponde e scrive, mentre a me oggi non mi ha cercato, gli ho scritto prima una sciocchezza (un post di facebook) in privato e non ha risposto.

 

Con me si è chiuso in mutismo. Devo fare qualcosa o no? Ma soprattutto: perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
 

Mi sto vedendo sporadicamente con un ragazzo, mooolto strano

Io l'ho inserito nella sezione trombamicizia visto che ci vediamo 1 massimo due volte a settimana, ma mi stanno venendo dei dubbi per alcuni comportamenti:

Mi ha chiesto di dormire insieme (cosa che abbiamo fatto) e quando ci siamo messi a fare sesso ha detto che non era venuto per fare l'amore ma per dormire (?)

Mi dice che mi vuole davvero bene, che ha parlato con i suoi amici di vecchia data di me e di quanto sono una bella persona, che lo sopporto e capisco (prima di essere trombamici eravamo semplici amici, quindi è normale che ci sentiamo per messaggio ecc e ci diamo consigli, o no?)

Lui mi ha detto che queste attività di letto in questo periodo le ha solo con me (indirettamente ha fatto un discorso per capire se mi vedessi con altri).

Ho notato che per messaggio invece ha cambiato atteggiamento: non scrive più tantissimo, ma poi quando ci vediamo se ne esce con tali frasi, complimenti, apprezzamenti anche fisici (per me non sei bella, sei bellissima ecc ecc, sei dimagrita, sai mi sono messo a dieta pure io ecc)

È solo un mese che stiamo in intimità, è normale che un trombamico parli così? Io ho sempre avuto l'idea che il trombamico non verbalizzasse così tanto, soprattutto dal vivo.

Ho notato che fino a 3 settimane fa ci inviamo anche messaggi hot, piccanti e invece ora che lo facciamo...niente?

PS: da premettere che io gli avevo fatto capire di voler "scopare e poi vediamo", lui all'inizio " no, io sono in un periodo della mia vita che ho bisogno di feeling e non di sesso" (ma dai.... -.-) poi sono riuscita a "convincerlo"...

Cosa ne pensate? Solo a me pare un po' strano? Dovrei dirgli qualcosa? 

 

Tromba AMICI, Dove sta il problema, se hai il dubbio che per lui non sia solo quello che a lui

Il fatto che sia venuto da te solo per dormire e chi abbia detto di no ad una scopata offerta è "trano" nel senso che sicuramente era psicologicamente stanco per qualcosa (avrà litigato con qualcuno... Stress al lavoro...) e ti vede una persona "sicura" appunto essendo chiara la vostra situazione non si deve preoccupare di niente e lo tranquillizza stare a letto con te anziché a casa da solo a farsi seghe mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Tromba AMICI, Dove sta il problema, se hai il dubbio che per lui non sia solo quello che a lui

Il fatto che sia venuto da te solo per dormire e chi abbia detto di no ad una scopata offerta è "trano" nel senso che sicuramente era psicologicamente stanco per qualcosa (avrà litigato con qualcuno... Stress al lavoro...) e ti vede una persona "sicura" appunto essendo chiara la vostra situazione non si deve preoccupare di niente e lo tranquillizza stare a letto con te anziché a casa da solo a farsi seghe mentali 

Si. Fino a ieri pensavo lo stesso.

Poi ci siamo visti in gruppo e mi ha evitato, e oggi non ha risposto ad un mio messaggio su whatsapp del tutto ironico e al di fuori di qualsivoglia questione tra noi.

 

Mi evita. Perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

justromeo
 

Mi evita. Perché?

Per un milione di motivi possibili, appena lo vedi parla con lui

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
Inviato (modificato)

Come si fa a cambiare sezione di una domanda già in corso?

Mi sta tenendo il muso perché - secondo lui- ho fatto delle battute (che non riguardano mica lui o la nostra situazione eh) sul gruppo dei nostri amici su whatsapp.

Non mi vuole parlare 

Modificato da Volevoungattonero
Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73

quello descritto è il comportameto tipico di un ragazzo che si sta innamorando , vuol farti capire che gli piace fare l'amore con te, ma gli piaci anche oltre il sesso, vole farti vedere che è un uomo che ci si può fidare

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

quello descritto è il comportameto tipico di un ragazzo che si sta innamorando , vuol farti capire che gli piace fare l'amore con te, ma gli piaci anche oltre il sesso, vole farti vedere che è un uomo che ci si può fidare

Invece niente.

Mi ha detto che non dobbiamo vederci più e che dobbiamo essere solo amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...