Vai al contenuto

Quando il trombamico dice "non ero venuto qui per fare l'amore"?


Volevoungattonero

Messaggi raccomandati

Volevoungattonero
 

Direi di sì, tesoro.

Il suo comportamento parla chiaro. Ora siete su due livelli diversi.

Se tu non lo reputi un possibile partner e lui invece ti vede già come sua compagna, è necessario un vis à vis.

Lui si potrebbe legare sempre di più a te e tu, alla meglio, ti ritroveresti a fare da crocerossina ad uno ancora troppo fragile, basi che non sono esattamente fantastiche per un rapporto sano ed equilibrato, di qualunque natura esso sia.

Se non vuoi ciò, devi agire. Con il chiarimento potrete vedere se le vostre volontà, pur diverse, saranno livellabili oppure no. 

Qualora saltasse fuori che non potete più proseguire, potrete tranquillamente concentrarvi su altre persone a voi più congeniali in quanto a necessità del momento.

PS: non importa quando è stato lasciato. Ognuno ha i suoi tempi per rimarginare le ferite. 

Il suo comportamento sarebbe chiaro se ci vedessimo spesso, quasi tutti i giorni e se mi scrivesse messaggi sentimentali, così non è! Per questo sto cercando di prender tempo, sono egoista forse 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

E' chiarissimo invece.

Sei tu che appunto vuoi prendere tempo perché sai che la separazione è vicina.

Un uomo che NON VUOLE RELAZIONE CON TE:

- non verbalizza che ci tiene;

- non parla di te agli amici;

- non ti fa complimenti ogni 2x3;

- non ti fa parola delle sue debolezze a livello sentimentale (le terrebbe su un piano più superficiale);

- vorrebbe sia dormire con te che scopare di pari passo e non o l'una o l'altra come se gli mancasse l'aria;

- non ti da corda sul sexting perché non vuole che resti solo quello: ti vuole ad un livello più profondo, non solo di legame fisico e ti sta inducendo a capirlo coi fatti dato che lo hai ignorato quando te lo ha detto;

- non ti direbbe che è in un periodo in cui vuole feeling e non sesso;

- non saresti l'unica che si scopa;

Volete entrambi imporre sull'altro le vostre volontà. Una volta constatato che ci sono delle difficoltà, bisogna agire e non farsi prendere dai se, ma ecc.

State perdendo solo tempo prezioso che non vi verrà più restituito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

TI PREGO non mi dire così. 

Serio, mi arrabbio, se cazzo ero troppo figa o lo intimidisco non poteva pensare che non gliela avrai data, no?

Hai fatto tutto tu... come cazzo avrebbe potuto pensare una cosa del genere ?

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
 

E' chiarissimo invece.

Sei tu che appunto vuoi prendere tempo perché sai che la separazione è vicina.

Un uomo che NON VUOLE RELAZIONE CON TE:

- non verbalizza che ci tiene;

Che cavolo c'entra ?

 

- non parla di te agli amici;

Non è mica una donna. Certo che non parla di lei agli amici. 

 

- non ti fa complimenti ogni 2x3;

Oddio mio. Ma con che razza di gente avete a che fare ?

 

- non ti fa parola delle sue debolezze a livello sentimentale (le terrebbe su un piano più superficiale);

:O

 

- vorrebbe sia dormire con te che scopare di pari passo e non o l'una o l'altra come se gli mancasse l'aria;

- non ti da corda sul sexting perché non vuole che resti solo quello: ti vuole ad un livello più profondo, non solo di legame fisico e ti sta inducendo a capirlo coi fatti dato che lo hai ignorato quando te lo ha detto;

Quello che tu chiami "livello più profondo" non esiste concettualmente per un uomo.

 

- non ti direbbe che è in un periodo in cui vuole feeling e non sesso;

Non vuole essere spaventato.

Il sesso è un banco di prova per un uomo.

E' lì che si sente maggiormente inadeguato se ha delle insicurezze di base. 

Per quello evita.

Ha paura di non essere all'altezza

 

- non saresti l'unica che si scopa;

Oddio mio !!!!

 

Volete entrambi imporre sull'altro le vostre volontà. Una volta constatato che ci sono delle difficoltà, bisogna agire e non farsi prendere dai se, ma ecc.

State perdendo solo tempo prezioso che non vi verrà più restituito. 

Voi donne vivete in un mondo parallelo.

Davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@Giraluna io la penso esattamente all'opposto di te! 

L'elenco che hai fatto e', secondo me, del tutto irrilevante... non significa proprio nulla. 

Io consiglio invece di aspettare e vedere come procedono le cose visto che e' solo 1 mese di "trombamicizia" . Se verbalizza ora.....lo pressa ancora di piu e secondo me ha fatto abbastanza! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
Inviato (modificato)
 

Che cavolo c'entra ?

Non è mica una donna. Certo che non parla di lei agli amici. EHM SI NE PARLA

Oddio mio. Ma con che razza di gente avete a che fare ?

:O

Quello che tu chiami "livello più profondo" non esiste concettualmente per un uomo. OHHH BENE

Non vuole essere spaventato.

Il sesso è un banco di prova per un uomo.

E' lì che si sente maggiormente inadeguato se ha delle insicurezze di base. CHE DUE SCATOLE

Per quello evita.

Ha paura di non essere all'altezza MBE CHE DEVO FARE?

Oddio mio !!!!

Voi donne vivete in un mondo parallelo. VERISSIMO!!!!!

Davvero.

Ohhhh, secondo me è troppo presto per dirgli qualcosa.

Brian però che devo fare? mollare la presa? tu pensi che lui si senta intimidito ecc ecc PARANOIE DEL CAZZZZZO.

Consigli, a me dispiace

Modificato da Volevoungattonero
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
 

Mi sto vedendo sporadicamente con un ragazzo, mooolto strano

Io l'ho inserito nella sezione trombamicizia visto che ci vediamo 1 massimo due volte a settimana, ma mi stanno venendo dei dubbi per alcuni comportamenti:

Mi ha chiesto di dormire insieme (cosa che abbiamo fatto) e quando ci siamo messi a fare sesso ha detto che non era venuto per fare l'amore ma per dormire (?)

Mi dice che mi vuole davvero bene, che ha parlato con i suoi amici di vecchia data di me e di quanto sono una bella persona, che lo sopporto e capisco (prima di essere trombamici eravamo semplici amici, quindi è normale che ci sentiamo per messaggio ecc e ci diamo consigli, o no?)

Lui mi ha detto che queste attività di letto in questo periodo le ha solo con me (indirettamente ha fatto un discorso per capire se mi vedessi con altri).

Ho notato che per messaggio invece ha cambiato atteggiamento: non scrive più tantissimo, ma poi quando ci vediamo se ne esce con tali frasi, complimenti, apprezzamenti anche fisici (per me non sei bella, sei bellissima ecc ecc, sei dimagrita, sai mi sono messo a dieta pure io ecc)

È solo un mese che stiamo in intimità, è normale che un trombamico parli così? Io ho sempre avuto l'idea che il trombamico non verbalizzasse così tanto, soprattutto dal vivo.

Ho notato che fino a 3 settimane fa ci inviamo anche messaggi hot, piccanti e invece ora che lo facciamo...niente?

PS: da premettere che io gli avevo fatto capire di voler "scopare e poi vediamo", lui all'inizio " no, io sono in un periodo della mia vita che ho bisogno di feeling e non di sesso" (ma dai.... -.-) poi sono riuscita a "convincerlo"...

Cosa ne pensate? Solo a me pare un po' strano? Dovrei dirgli qualcosa? 

 

E' solo una variante del DISASTRO che quotidianamente provocate a voler intendere il sesso come culmine di una scala che presuppone il coinvolgimento sentimentale prima.

Il sesso per noi cambia tutto.

Cambia il rapporto. Come vi vediamo. Come stiamo con voi. Cosa vogliamo da voi.

Cambia le emozioni.

Per questo ci accusate di raccontarvi balle per portarvi a letto.

Non sono balle.

Non sappiamo proprio cosa raccontarvi prima.
Perche' sappiamo che poi comunque cambia tutto.

Comunque...

Prima avevate un altro tipo di rapporto.
Ora avete scopato.

Non è un trombamico. Quella è un'altra cosa.

E non penso lui sia "strano". Ora ha mutato i sentimenti.

Se devo provare ad indovinare (perche' alla fine, altro non posso fare) ... direi dal suo comportamento che a letto non gli vai bene (per cause emotive sue o perche' sei un'asse di legno tu) e sta compensando con complimenti verbali perche', come amica, a te ci tiene e non vuole ferirti.

Secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

A me il quadro è chiaro.

citazione dal suo postda premettere che io gli avevo fatto capire di voler "scopare e poi vediamo", lui all'inizio " no, io sono in un periodo della mia vita che ho bisogno di feeling e non di sesso" (ma dai.... -.-) poi sono riuscita a "convincerlo".

Lui vuole una storia. Lei ancora no perché gli pare fragile.

O aspetta col rischio che le cose peggiorino (già ora le dispiace, figuriamoci poi), oppure si confrontano e vedono che tirarne fuori.

La lista è in perfetta linea con chi cerca in una persona solo sesso.

Lui non è più in tale condizione, avendo già copulato, quindi ovvio che si creino dubbi.

I problemi c'erano già a monte, nella frase che ho citato. 

Se poi lui abbia finto insicurezze per portarsela a letto e farne poi quello che meglio credeva giocando con la sua ingenuità nel capire le intenzioni di un uomo, questo è un altro discorso.

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain
 

sei dimagrita, sai mi sono messo a dieta pure io ecc)

 

Questa frase mi da comunque da pensare che il tuo peso sia una parte di questo problema.

E' una cosa che diciamo solo se strettamente necessaria e se proprio "evidente".

Ma so già che, in quanto donna, risponderai che il problema non sta li 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevoungattonero
 

Questa frase mi da comunque da pensare che il tuo peso sia una parte di questo problema.

E' una cosa che diciamo solo se strettamente necessaria e se proprio "evidente".

Ma so già che, in quanto donna, risponderai che il problema non sta li 1f609.png

uhh per dirmi che sono dimagrita ci ha messo mesi, dopo che me lo hanno detto tuuutti i nostri amici e conoscenti, prima sosteneva che si sbagliassero, ora se ne è uscito che è vero.

comunque ho sempre pensato che lui non fosse attratto sessualmente da me o comunque fisicamente, questo per la storia del blocco a letto.

come fai a non andare a letto con una per cui provi attrazione fisica?

mi sono anche detta: è stato lui a ficcarmi la lingua in bocca e a dirmi che mi pensava diversamente da un'amica, io non ho fatto nulla.

capite i miei dubbi?

la prima volta che lo abbiamo fatto è stato in piedi e poi sul lavandino del bagno, quando ha dormito da me mi ha detto che non sarebbe stato buono perché stanco, poi invece tra preliminari e altro è andato liscio, e anche la mattina dopo.

io però non sono ancora riuscita a venire, lui invece sempre.

bho, non so veramente, di sexting neanche a parlarne questo periodo, bha

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...