Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Mi ha detto che non dobbiamo vederci più e che dobbiamo essere solo amici. Le nuove femmine... tef e Volevoungattonero ha reagito a questo 2
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 Le nuove femmine... Domani ci vediamo per parlarne e chiudere e tornare amici. ?? Non ne trovo l'utilità, come mi comporto?
Kagan [Élite] 726 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Non gli piaci. Ha un conflitto: magari lo attrai fisicamente, ma non lo coinvolgi tanto a tal punto da voler passare il tempo con te. Sei più da sega quando posti qualche foto particolare, che una compagnia costante di qualunque tipo. Shit happens. Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 Non gli piaci. Ha un conflitto: magari lo attrai fisicamente, ma non lo coinvolgi tanto a tal punto da voler passare il tempo con te. Sei più da sega quando posti qualche foto particolare, che una compagnia costante di qualunque tipo. Shit happens. lui mi ha motivato dicendo che non possiamo stare insieme perché non accetta il mio comportamento quando siamo con i nostri amici. per questo lui non vuole più frequentarmi, eppure ci conosciamo da due anni, e da due anni ho quel comportamento
Kagan [Élite] 726 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Eh, non gli piaci. Succede, non si vince sempre;) Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Non ne trovo l'utilità Diglielo (che non trovi l'utilità di vedervi). A parte che 'ste cose sono imbarazzantissime... parlare di cosa? lui mi ha motivato dicendo che non possiamo stare insieme perché non accetta il mio comportamento quando siamo con i nostri amici. per questo lui non vuole più frequentarmi, eppure ci conosciamo da due anni, e da due anni ho quel comportamento Anche a me sa di scusa se ti conosce da 2 anni prima eri come adesso. Le nuove femmine... 2 :P - o è troppo preso e per paura di perdere la testa, ti ha allontanato (ma mi fa strano che un maschio si faccia scappare una trombamica a meno che non si sia fidanzato ieri :P ). - o è comparsa un'altra all'orizzonte e vuol tenerti a distanza per non "compromettersi" (poi... compromettersi di cosa? Se pubblicamente siete amici mica scopate davanti a tutti ?! :P ). Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 bo sono segnali contradittori se ti piace non fare lo sbaglio di stargli dietro Volevoungattonero ha reagito a questo 1
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 Diglielo (che non trovi l'utilità di vedervi). A parte che 'ste cose sono imbarazzantissime... parlare di cosa? Anche a me sa di scusa se ti conosce da 2 anni prima eri come adesso. Le nuove femmine... 2 :P - o è troppo preso e per paura di perdere la testa, ti ha allontanato (ma mi fa strano che un maschio si faccia scappare una trombamica a meno che non si sia fidanzato ieri :P ). - o è comparsa un'altra all'orizzonte e vuol tenerti a distanza per non "compromettersi" (poi... compromettersi di cosa? Se pubblicamente siete amici mica scopate davanti a tutti ?! :P ). È una scusa grande come una casa quella del comportamento. Non so il motivo di questo voler chiudere, per me oggi non ci vedremo perché troverà una scusa, non ha la forza di affrontarli davvero. Se invece ci vedremo, almeno si concludera questa vicenda, io vi tengo aggiornati, voglio vedere con quale faccia si presenta e dice cagate
Volevoungattonero [Partecipante] 83 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Inviato 27 Marzo 2017 bo sono segnali contradittori se ti piace non fare lo sbaglio di stargli dietro Stufa. Perché lui mi ha chiesto di rivederci dopo mesi che avevamo chiuso i ponti. Questa volta però, in faccia me lo deve dire che non ha interesse per me e non gli piaccio, cosa che non ha mai fatto dal vivo. Poi, amen. Non ho alcuna intenzione di stare dietro alle sue questioni umorali.
Messaggi raccomandati