the@ctor [Lurker] 1 Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 É già diverso tempo che vedo in treno una ragazza,veramente bella, ed é giá diverso tempo che cerco di parlarle, solo che non so cosa dirle: cioè so che la frase d'inizio non è importante, ma credo sia squallido andare da lei e presentarsi con una frase del cazzo e non me ne vengono in mente e chiederleuna cosa sul treno credo sia veramente stupido, dato che credo che comunque mi abbia intravisto qualche volta FlavioMB17 ha reagito a questo 1
FlavioMB17 [Partecipante] 1085 Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 É già diverso tempo che vedo in treno una ragazza,veramente bella, ed é giá diverso tempo che cerco di parlarle, solo che non so cosa dirle: cioè so che la frase d'inizio non è importante, ma credo sia squallido andare da lei e presentarsi con una frase del cazzo e non me ne vengono in mente e chiederleuna cosa sul treno credo sia veramente stupido, dato che credo che comunque mi abbia intravisto qualche volta Non è importante cosa dici, ma come lo dici. Lo squallidume e l'idea di sembrare sfigato per approcciare una ragazza in treno li devi lasciare alla stazione. Se pensi che ti abbia intravisto, avrà sicuramente captato la tua intenzione di volerle parlare, perciò armati di sicurezza e del tuo miglior sorriso spontaneo e salutala. Chi è che non ricambierebbe un saluto? Non ricambia? È una maleducata, quindi NEXT Se la vedi spesso e pensi ti abbia intravisto, inizialmente puoi anche solo salutarla. Poi vai crescendo iniziando una conversazione
the@ctor [Lurker] 1 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Francamente non sono sicuro che mi abbia notato anche perché l'ho sempre vista molto chiusa, magari non mi ha neanche visto
Messaggi raccomandati