Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jack1990
Inviato

Salve ragazzi/e ho 19 anni e mi sto frequentando da una settimana con una tipa di 24, non siamo ancora arrivati al sesso vero e proprio, ma abbiamo fatto i preliminari hahahaha...

Lei pensa ad una rtl, ma io non voglio, in quanto sono enormemente infastidito perche é andata a letto circa un anno fa con un tizio che conosco e non sopporto... (purtroppo lo sono venuto a sapere dopo) l'intenzione che ho, è starci un mesetto-due per fare esperienza in quanto sul sesso non so praticamente nulla (per me sarebbe la prima volta) e poi lasciarla, ma come non saprei. Purtroppo abbiamo anche delle amicizie in comune.

Inoltre non vorrei affezzionarmi a lei, in quanto l'odio che provo per quel coglione è infinito.... voi cosa mi consigliate?

Julian89
Inviato

Innanzitutto frena le pippe mentali.

Ogni discorso e' prematuro se fatto prima di averla scopata.

E poi, per una LTR, hai bisogno di valutare una ragazza nel tempo, di certo non ti basta una settimana e non puoi farlo prima del sesso.

Fai una cosa: scopala e poi ritorna qui.

In bocca al lupo.

jack1990
Inviato

Hahahaha allora ti scriverò a breve