jack1990 [Partecipante] 2 Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 Salve ragazzi/e ho 19 anni e mi sto frequentando da una settimana con una tipa di 24, non siamo ancora arrivati al sesso vero e proprio, ma abbiamo fatto i preliminari hahahaha... Lei pensa ad una rtl, ma io non voglio, in quanto sono enormemente infastidito perche é andata a letto circa un anno fa con un tizio che conosco e non sopporto... (purtroppo lo sono venuto a sapere dopo) l'intenzione che ho, è starci un mesetto-due per fare esperienza in quanto sul sesso non so praticamente nulla (per me sarebbe la prima volta) e poi lasciarla, ma come non saprei. Purtroppo abbiamo anche delle amicizie in comune. Inoltre non vorrei affezzionarmi a lei, in quanto l'odio che provo per quel coglione è infinito.... voi cosa mi consigliate?
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 23 Marzo 2017 Inviato 23 Marzo 2017 Innanzitutto frena le pippe mentali. Ogni discorso e' prematuro se fatto prima di averla scopata. E poi, per una LTR, hai bisogno di valutare una ragazza nel tempo, di certo non ti basta una settimana e non puoi farlo prima del sesso. Fai una cosa: scopala e poi ritorna qui. In bocca al lupo.
jack1990 [Partecipante] 2 Inviato 23 Marzo 2017 Autore Inviato 23 Marzo 2017 Hahahaha allora ti scriverò a breve
Messaggi raccomandati