Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

St3ven
Inviato

Salve ragazzi, 

Sto studiando all'università, e ultimamente vado spesso in biblioteca con un mio collega.

Ultimamente ci siamo accorti che c'è una ragazza che non fa altro che guardarci, sia quando siamo in biblioteca sia quando ci capita di vederla a pranzo.

Bene, il mio collega è fidanzato (anche se non si farebbe problemi a tradire la fidanzata -.-), quindi ne devo approfittare io, il problema è che da sola non la becco mai...è sempre con le colleghe, quindi ho deciso di optare per facebook, oggi l'ho aggiunta, ora dovrei farmi sentire, ma sono un po' impaurito per diverse cose:

1. Non l'ho mai fatto

2. Credo che avrei difficoltà a mantenere un discorso (su facebook), o comunque non so come impormi

3. Siccome esiste la possibilità che lei sia interessata più al mio collega, vorrei evitare di fare figure di merda, anche perché la vedo spesso

4. Ho paura che vada anche bene, ma che finisca tutto lì...ho paura che lei non mi cerchi se non sono io il primo a mandare il messaggio (non so se mi spiego)

Per questo voglio chiedere aiuto a voi...c'è qualcuno che mi può dare una mano a chattare con lei e dirmi che scrivere?

So che è brutto e che devo cavarmela da solo, però sinceramente non so come comportarmi, nemmeno i miei amici hanno esperienza...

Ho visto che ci sono guide, però guardiamoci in faccia...la chat può prendere troppe pieghe diverse.

Vi prego, almeno per l'inizio

Grazie ragazzi, buona serata!

• Mi piace! 1
Emy 73
Inviato

Ciao St3ven pur troppo mi sa che ti fai troppe seghe mentali  (ho paura di questo.. ho paura di quello.. ecc)  di ragazzi uccisi in biblioteca da belle fighe ne ho sentito parlare spesso in Tv... a parte gli "scherzi"

1) prima di iniziare con questa ragazza, devi farla scendere dal piedistallo che hai creato e portarla al tuo livello..

2) quando vai in biblioteca tira fuori le palle usa un linguaggio del corpo aperto , avvicinati senza fargli percepire che la vorresti sposare domani , parla con tutto il gruppo  (un bel sorriiso e " CIAO RAGAZZE SAPETE DIRMI "chiedi magari un informazione su qualche argomento inerente ai vostri studi o agganciandoti a qualcosa dell'ambiente che ti circonda

3) Continua con delle domande ascoltale flirta e falle divertire

Se non riesci a fare questo che ti ho citato... tira di nuovo fuori le palle in senso metaforico  , la approcci in questo modo: scusa se ti disturbo sono un po timido ma non mi sarei mai perdonato se non ti avessi chiesto chiesto il nome  ti trovo una ragazza  bellissima e interessante mi piacerebbe conoscerti  ti va dopo di fermaci più  tardi qui al bar per un caffè.?..  in caso accetti l' invito mi raccomando non traformare il vostro incontro in una palla da tagliarsi le vene ,ma fagli domande  positive su qullo che gli piace o i viaggi che ha fatto o farebbe e mi raccomando non dirle che sei innamorato di lei o cose del genere...

detto questo ho letto nel tuo mess che dici.. So che è brutto e che devo cavarmela da solo, però sinceramente non so come comportarmi, certi istinti li abbiamo gia stampati nel nostro dna è vero,ma la nostra parte logico razionale molto spesso ci rema contro non esiste una scuola vera e propria ma  l'arte di conquistare ragazze esiste eccome e va imparata e ci sono persone come me che trasmettono questa arte , ovviamente non è un arte standard sono sistemi che vanno appresi e adattati alla propria personalità... ti serve solo qualcuno seppia tirare fuori qel diamante nascosto dentro di te... un consiglio prima di passare alla seduzione i chat ... leggi e studia con passione assorbi come una spugna tutto quello che parla di rapporto tra uomo e donna , tutto qello che scoprirai ti verra utile non solo per conquistare donne ma imparerai ad affrontere la vita in modo diverso

la chat e una lama a doppion taglio

con i mess potresti interpretare tutto e il contrario di tutto.. però visto che vuoi chattare  ti do alcuni spunti...

esempio di aspproccio

ciao ti vedo spesso in biblioteca  mi hai icuriosito mi piacerebbe conoscerti e magari studiare in siemese ti va .... tu che studi?

( questo è un esempio tu usa le tue parole ) usa mess corti e decisi e finiscili spesso con un punto di domanda.. se ti risponde secca, fredda o fatica a rispondere non è iteressata

ultimo consiglio continua frequentare il forum ci sarà sempre qualcuno pronto ad aiutarti ciao

Wyatt99
Inviato

Emy ti ha detto tutto

ma devi imparare che meno seghe mentali ti fai , meglio è

farai una figura di merda? Va bene, raccogli esperienza per le prossime tue prede

Non aver paura di mandare un messaggino, la chat ti aiuta se sei timido

bye bye 

• 1 mese dopo...
St3ven
Inviato
Il 28/3/2017 alle 11:25 , Emy 73 ha scritto:

2) quando vai in biblioteca tira fuori le palle usa un linguaggio del corpo aperto , avvicinati senza fargli percepire che la vorresti sposare domani , parla con tutto il gruppo  (un bel sorriso e " CIAO RAGAZZE SAPETE DIRMI "chiedi magari un informazione su qualche argomento inerente ai vostri studi o agganciandoti a qualcosa dell'ambiente che ti circonda

ciao ti vedo spesso in biblioteca  mi hai incuriosito mi piacerebbe conoscerti e magari studiare insieme se ti va .... tu che studi?

Si, ci ho pensato, il problema è che lei studia architettura, io ingegneria (quindi nessuna materia in comune), sinceramente non ho le palle di parlarla in pubblico perché è sempre con altre colleghe (e poi il fatto di non avere una 'scusa' mi ferma).

Credo che i messaggi siano l'unica soluzione, però li...mi servirebbe supporto haha

PS grazie mille per tutti i consigli, ora ti posso dire che non mi importa se faccio una brutta figura, però avendo praticamente una sola occasione vorrei giocarmela al meglio :)

ToNyM
Inviato

St3ven perchè hai una sola occasione? E' l'unica donna rimasta sulla faccia della terra? In tal caso SCANSATI BASTARDO E' MIAAA!!

Scherzi a parte, cosa hai da perdere? Se non fai nulla la perdi, quindi meglio avere il 2% di possibilità piuttosto che lo 0%, ti pare? Approcciala, se va male poco importa, tanto non sei ancora nelle condizioni di gestire al meglio una relazione, se ti fai ancora tutte ste pippe mentali...

Però provaci lo stesso, il feedback è importante

Druid
Inviato
On 23/03/2017 at 6:15 PM, St3ven said:

Ho visto che ci sono guide, però guardiamoci in faccia...la chat può prendere troppe pieghe diverse.

56 minutes ago, St3ven said:

Credo che i messaggi siano l'unica soluzione, però li...mi servirebbe supporto haha

Le guide sono teoria..

La chat è pratica.

Se vuoi riuscire la sola teoria non basta.

E, mi spiace per te, non basta nemmeno l'aiuto da casa..

Perchè oltre un opener divertente, poi quando lei inizia a messaggiare sarai da solo..

A meno che non paghi uno per assisterti H24, ma se a ogni domanda sua, scrivi qua e aspetti le risposte.. stai fresco....

Altra e ultima cosa..

Lei sa che la vedi quasi sempre, e il fatto che invece di andare da lei a dirle ciao, preferisci contattarla per messaggio, parti già male..

• Mi piace! 1
St3ven
Inviato
5 ore fa, Druid ha scritto:

Perchè oltre un opener divertente, poi quando lei inizia a messaggiare sarai da solo..

Lei sa che la vedi quasi sempre, e il fatto che invece di andare da lei a dirle ciao, preferisci contattarla per messaggio, parti già male..

Credo, in realtà, mi serva solo aiuto per iniziare la chat...poi credo di potercela fare da solo.

Purtroppo, come ho detto prima, la chat è la scelta migliore perché detto chiaramente non mi sento di parlarle quando è con i colleghi, e inoltre ultimamente non la sto vedendo spesso.

5 ore fa, ToNyM ha scritto:

St3ven perchè hai una sola occasione? E' l'unica donna rimasta sulla faccia della terra? In tal caso SCANSATI BASTARDO E' MIAAA!!

Intendo dire che ho una solo possibilità con lei :)

Emy 73
Inviato

se per te è cosi iportante provare di contattarla in chat  usa la senplicita

esempio

ciao sono st3ven ti ho notata in biblioteca avevo pensato di fare amicizia con te ma ultmamente non ti vedo più che fine hai fatto?

ovvio questo è un esempio ricorda  semplicità e i mess terminali quasi sempre con il punto di domanda in modo di invogliarla a risponderti

messaggi semplici e corti non fare l'errore di fare dei papiri

Adesso se la vedi recettiva e curiosa hai una possibilità se vedi che risponde secca fredda e per circostanza significa che non gliene frega un cazzo quindi non insistere

se la vedi disponibile  e recettiva cerca di creare le basi per un appuntamento  per un caffè o magari proprio in biblioteca

Nowhere_
Inviato

Rilassati, stai correndo troppo.

So che è difficile essere "razionali" con tipe che ci piacciono molto, ma tieni conto che un giorno di questi potresti scriverle e lei nemmeno rispondere. Secondo me l'opzione migliore è beccarla durante un momento di pausa dallo studio e parlarle di persona (va bene qualsiasi scusa per attaccare bottone..poi calibri in base alla situazione)..

Non sottovalutare nemmeno l'ansia da approccio, è un grosso scoglio da superare..