Vai al contenuto

Consigli per incomprensioni


IlDruido

Messaggi raccomandati

IlDruido

Ciao a tutti,

Ho conosciuto questa barista andando spesso a questo bar ed è venuta fuori l'occasione di fare quattro chiacchere e conoscerci. Si vedeva un interesse reciproco e ci vedevamo spesso anche tardi quando staccava il turno..

Non sono riuscito a esprimere il mio interesse è quindi bacio e poi sesso perché non avevo ancora smaltito l'ultima relazione.

Siamo arrivati al punto di chiederci che interessi avevamo probabilmente differenti secondo lei.

Io non avevo le idee chiare e sono scappato.  Ho cercato di dargli una risposta, in ritardo... Da allora lei ha cambiato atteggiamento nei miei confronti e mi evita anche quando passo al bar per prendere un caffè. . Mi ha bloccato su WhatsAppm

Ultimamente, sono passati 9 mesi e mi è ritornata in testa, vedendola ogni tanto quando passo al bar. Mi è rimasto il pallino. E gli ho fatto un pensierino dicendole che dovevamo fare due chiacchiere. Lei mi scrive il giorno dopo su Facebook ringraziandomi e facendomi qualche domanda. Le ripeto che era meglio parlarne... Ma lei non mi hai mai più risposto...

Ora sta poco bene di salute e ho provato a contattarla per sentire come sta ma partiva la segreteria.. allora le scrivo su Facebook e lei accetta i miei amici che ha conosciuto quando ci siamo frequentati per poi eliminarmi... Bambocciata..

Sinceramente non la capisco

Come posso fare? Dovrei lasciare perdere o tentare un dialogo?  Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

stavate chiacchierando, tu sei fuggito poi torni a farti sentire dopo 9 mesi e pensi che lei possa darti retta? te la sei strabruciata considerando che se fa la barista sarà anche una bella gnocca....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
Inviato (modificato)
 

stavate chiacchierando, tu sei fuggito poi torni a farti sentire dopo 9 mesi e pensi che lei possa darti retta? te la sei strabruciata considerando che se fa la barista sarà anche una bella gnocca....

Ma almeno disposta a sentire le mie ragioni o cmq a fare due chiacchiere poi chissà.

Io mi ritengo carino e capace ma sono comunque d'accordo con te che me la sono giocata malissimo ma ho avuto dei motivi.. ci siano sempre capiti al volo e mangiati con gli occhi ma non siano mai andati oltre per quei motivi che non mi hanno spinto a fare quel passo.

Lei è nella media carina ma non così gnocca, e non fa conoscenza così alla leggera anche se fa la barista.

Secondo te non c'è proprio niente da fare? Gli ho fatto anche un pensierino... Le chiedo solo di parlarne perché si vede che anche lei è a disagio e non sa come fare. Poi andare al bar e prendersela a male..Dai qualcosa c'è ancora sotto..

 

Modificato da IlDruido
Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Sei scapPato hai detto il che è bruttino negli occhi di una ragazza perché magari lei si è cominciata a interessare seriamente di te e tuo comportamento la offesa per lei tu non eri serio e l hai presa in giro. Per questo non ti considera più figuriamoci dopo 9 mesi. Con le ragazze e non solo è sempre meglio essere coerente altrimenti pensa che la cosa può ripetersi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
Il 27/3/2017 alle 00:14 , IlDruido ha scritto:

Ma almeno disposta a sentire le mie ragioni o cmq a fare due chiacchiere poi chissà.

Fidati che, allo stato attuale, poco le importa di sapere PERCHÉ ti sia comportato in quel modo ed ancora meno le importa ancora chiacchierare...se davvero c'era reciproco interesse, questa è la classica situazione in cui il ferro andava battuto finché era caldo e, probabilmente, lei ti ha etichettato come poco "mascolino" osservando il tuo modus operandi (la fuga, l'incertezza, il tentennare) ...

Secondo te non c'è proprio niente da fare? Gli ho fatto anche un pensierino...

A mio avviso no...il pensierino dopo 9 mesi di silenzio credo non sia stata una buona idea ma a te non rimane che leggere i fatti: lei non ha voglia di parlare, soprattutto di qualcosa che non è stato, non è mai accaduto. Ha cambiato completamente atteggiamento già di fronte alla tua fuga, dimostrandosi poi infastidita dalla tua presenza al bar e non degnandosi di rispondere al tuo invito a parlare...direi segnali eloquenti di un totale disinteresse.

Le chiedo solo di parlarne perché si vede che anche lei è a disagio e non sa come fare. Poi andare al bar e prendersela a male..Dai qualcosa c'è ancora sotto..

E' a disagio perchè non sa come fare ad uscire da questa situazione per lei scomoda...perché, dal suo punto di vista, non c'è nulla di cui discutere...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
IlDruido
Il 04/03/2017 alle 00:00 , Roberto1980 ha scritto:

 

Tutto vero, ho capito i miei errori e non ho potuto fare diversamente.

Ora vorrei cercare di rimediare facendogli vedere che ho le palle e so cosa voglio. Lei, come dici tu, è sulla difensiva ma forse pian piano si smolla e presentandosi un'occasione c'è modo di "sistemarsi". Essendo lei sulla difensiva ho tentennato..E ho sbagliato me ne rendo conto..

Dovrei far passare altro tempo?

Mi rode dover lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

A prescindere da tutto, a mio avviso la devi freezare perchè te la sei bruciata con quel comportamento: ora vai avanti come se tu non l'avessi mai conosciuta e, qualora se ne presentasse l'occasione, puoi anche riprovarci purchè il tuo mindset sia ben differente dal precedente.

Il fatto che ti roda è ottima...in futuro, pensando a questo rodimento, difficilmente commetterai gli stessi errori...magari ne commetti altri, ma non di certo gli stessi! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido
Il 04/24/2017 alle 11:33 , Roberto1980 ha scritto:

A prescindere da tutto, a mio avviso la devi freezare perchè te la sei bruciata con quel comportamento: ora vai avanti come se tu non l'avessi mai conosciuta e, qualora se ne presentasse l'occasione, puoi anche riprovarci purchè il tuo mindset sia ben differente dal precedente.

Il fatto che ti roda è ottima...in futuro, pensando a questo rodimento, difficilmente commetterai gli stessi errori...magari ne commetti altri, ma non di certo gli stessi! :D

Sì mi mangio ancora le dita. È una di quelle rare ragazze che valgono la pena. Mi dispiace perché chissà quando incontrerò qualcuna così. Poi ora non lavora più neanche al bar. Ciao accantonata.

Ahahah severo ma giusto, sicuramente farò altri errori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

IlDruido

Anche se ho visto che qualche occasione me l'ha lasciata,sono stato io che ho mal interpretato, ma il mio interesse glielo avevo già dimostrato aspettavo un suo gesto. Poi non sapevo neanch'io ormai che fare con lei, l'unica che mi ha messo in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980
10 ore fa, IlDruido ha scritto:

Anche se ho visto che qualche occasione me l'ha lasciata,sono stato io che ho mal interpretato, ma il mio interesse glielo avevo già dimostrato aspettavo un suo gesto. Poi non sapevo neanch'io ormai che fare con lei, l'unica che mi ha messo in difficoltà.

Aspettare un gesto da parte della lei di turno è relativamente corretto: per esperienza personale e per tutto quello che si legge su questo ed altri forum, a tutte piace l'uomo che si prende le responsabilità delle proprie azioni, anche quando si tratta di andare incontro ad un due di picche...gli uomini che attendono il "via libera" sono, solitamente, quelli che vengono percepiti come uomini con la "u" minuscola.

Se hai percepito che ti ha lasciato qualche occasione, probabilmente hai visto bene: il fatto è che quelle occasioni non te le sei giocate bene.

Cosa ti rimane da fare? Freezare e nextare, comprendere la ratio dei propri errori e non riproporli più: se poi la vita, il caso etc ti porteranno ed incontrarla di nuovo, con un vero cambiamento che parte dal tuo interno, avrai qualche altra possibilità...forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...