Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TheHatefulOne
Inviato

Illustro brevemente la situazione: entro nel giro di una compagnia nuova, dopo un paio di uscite vengo invitato in un "sottogruppo" ristretto della suddetta compagnia. Mi viene detto da un amico fidato che ha insistito per avermi lì una delle ragazze del gruppo che pare avere un debole per me.
Molto bene, si esce, discoteca, parecchio struscio ma non riesco a monopolizzare l'attenzione di lei. Lascia fare ma niente limoni o altro. Mi dico che in fondo è la prima volta, eravamo in mezzo ad amici... scemo io a non aver provato a portarla via dal gruppo ma ormai la frittata è fatta

Una settimana dopo colgo la palla al balzo per un concerto, la invito e lei è entusiasta, risponde puntuale e positiva, propongo il dopo serata in discoteca e anche qui accetta felice. Ottimo mi dico. Le premesse erano tutte buonissime. La pratica invece...

Arriva, la bacio sulle guance, si congela come se un passante per strada le avesse puntato un coltello alla gola. Ahia 1
C'è un secondo e mezzo di imbarazzo poi passo subito ad altro, andiamo a bere qualcosa insieme, è carina, simpatica, si ride e si scherza. 
Concerto, vabbè va come deve andare un concerto. Io in tutta onestà pensavo solo al dopo-concerto. Che arriva, eccome se arriva! Ci prendiamo un'altra cosa al bar, ma ecco che all'improvviso mi ritrovo tra i piedi un'ameba in forma umana, un amico che non vedeva da taaaaaaaaaaanto tempo e che mannaggia a lui doveva proprio venire qui stasera. Ahia 2. Il cretino si attacca come una cozza allo scoglio e rimane a fare il terzo incomodo per un'ora suonata, assolutamente incurante del fatto palese che fossimo lì per avere un appuntamento. Fatto che metto anche in chiaro ma lui niente. Tra i due chi poteva allontanarlo in maniera esplicita era lei ma non lo fa. Anzi, se lo tiene ben stretto fino al momento in cui per fortuna leviamo le tende e lo lasciamo da solo

Ormai sull'orlo della crisi ripongo le speranze nella discoteca ma ecco... che riceve un messaggio dalla coinquilina che è casualmente rimasta fuori di casa e ha bisogno che le apra. Ahia 3. Non penso sia necessario allungare ulteriormente l'appuntamento. La riaccompagno a casa, facciamo due chiacchiere, lei mi parla di un'altra serata alla quale vorrebbe andare con me e io penso "aspetta e spera bella mia", aspetto che salga e finalmente sgaso via con l'uccello in tiro come non mai. Per questa altra serata non ho osato farmi sentire io e lei è rimasta muta. La mattina dopo scrivo immediatamente a un'altra tipa.

Domanda: ho cannato qualcosa io o è semplicemente lei che davvero non sa cosa vuole? E prima mi vorrebbe e poi non mi vuole più e poi e poi e poi...

Oh, ho avuto anche rapporti di successo e appuntamenti finiti bene! 😂 però davvero questo sembra non essere il mio momento

spankers
Inviato

Succede: lei avra` pensato di essersi esposta troppo e ha ejettato. Tu ti sei sentito troppo sicuro della scop*ta in anticipo, e lei temeva di passare per z*. 

Questa e` la mia interpretazione, basata sulla mia esperienza.

Prevedo che lei non vorra` piu` sentirti, ma se cosi` non dovesse essere facci sapere.