Vai al contenuto

Cosa fare se Lei si sente con altri ragazzi


Toro_seduto

Messaggi raccomandati

Toro_seduto

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi ringrazio già in anticipo :)

Per farla breve, ho 21 anni e sono fidanzato con una ragazza... Fin'ora direi tutto bene (spero) ma c'è una cosa che non riesco a farmi andare giù: ogni tanto lei scrive sui vari social "scrivo ai piace, mi annoio, ecc"..Queste cose mi fanno imbestialire, so che sono cavolate però mi da fastidio...Anche perché è palese che chi risponde è perché vuole provarci. Oppure le scrivono dei ragazzi su WhatsApp con l'intenzione di provarci, e lei risponde e ci messaggia normalmente, non gli manda a "spigolare" diciamo...E mi fa arrabbiare perché non sono grandi amici ma tutti che vogliono provarci...Non le ho fatto presente di questa cosa, anche perché mostrerei debolezza e sarebbe sicuramente peggio litigare su sto argomenti, fidatevi...Poi si andrebbero a toccare "la libertà della donna" e apriti cielo, mi rigirerebbe la frittata...Potete darmi dei consigli su cosa fare? Non posso neanche scrivere anche io quelle cose sui social perché a differenza di tutti io non gli uso...

Link al commento
Condividi su altri siti

byron

Siamo un paese di morti di figa! se è mediamente carina, non solo su i social ma anche nella real life troverà uomini che vogliono farsela ad ogni ora, in ogni posto....

Se vuoi un consiglio continua cosi', non glielo fare mai presente, peggioreresti moltissimo la situazione, come dice il maestro Franco: "ti devi comportare sempre come se gli altri uomini semplicemente non esistessero.!" e te fossi l'unico uomo al mondo.

Cancella la gelosia, non esiste.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
 

Siamo un paese di morti di figa! se è mediamente carina, non solo su i social ma anche nella real life troverà uomini che vogliono farsela ad ogni ora, in ogni posto....

Se vuoi un consiglio continua cosi', non glielo fare mai presente, peggioreresti moltissimo la situazione, come dice il maestro Franco: "ti devi comportare sempre come se gli altri uomini semplicemente non esistessero.!" e te fossi l'unico uomo al mondo.

Cancella la gelosia, non esiste.

Ciao, grazie della risposta... Innanzitutto mi fa piacere che la pensi come me e che ho fatto bene a non dir nulla, sperò però non vada avanti sta cosa dei social perché mi fa incazzare parecchio...Si che sono tutti morti di figa ma li vuol dir proprio attirarli...

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Concordo con byron. Se ti incazzi trasmetti insicurezza e lei perderà il rispetto per te. So che è dura quando qualcuna ti piace e ci tieni, ma molte delle cose che ci farebbero vivere un rapporto sereno con le donne sono controintuitive.

A quell'età lei è al massimo del suo SMV (Sexual Market Value) quindi è assolutamente normale che ci siano orde di maschi che ci provano. Non ci puoi fare nulla.

Se ti incazzi ti direbbe che la soffochi. Se le impedisci di farlo ancora peggio.

Devi sempre trasmetterle l'idea che la vuoi, che ti piace, ma che se sbaglia sei pronto a spedirla in orbita senza problemi e a trovartene un altra.

Tanto se si vuole scopare un altro non riuscirai certo a fermarla. Scolpiteveli nella testa a quest'età questi concetti, che vi fa solo bene!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Kain

Anche il fiore piu' bello si nutre di carcasse decomposte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Devi essere impassibile soprattutto se sono cose che scrive su facebook.

Tu non annoiarla quando sta con te e vedrai che non te ne importerà se hai l'impressione che gli altri ci provano.

Se lei si annoia... sono problemi suoi... tanto meno se ci provano gli altri.

Te pensa a non annoiarti per te stesso. Non devi mica fare il clown geloso...

Divertiti tu. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Elimina dalla mente la Gelosia, ti logora dentro e un giorno o l'altro ti farà fare azioni che potrebbe rovinare il rapporto...Se riesci a mantenere L'attrazione fisica/mentale,  questi tipi di "Proci", finiranno in zona Amicizia!

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Gelosia = paura di perderla = bisogno... E ad una ragazza di uno che ha bisogno di lei non se ne fa nulla... Dovrebbe essere lei ad aver bisogno di te!
Riuscire a renderti geloso è uno dei principali meccanismi di manipolazione => uno dei principali meccanismi per farti perdere potere all'interno della relazione.
Falle capire che hai altre ragazze che ti desiderano (esci con amiche ecc)... Usa le sue stesse armi contro di lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
 

Gelosia = paura di perderla = bisogno... E ad una ragazza di uno che ha bisogno di lei non se ne fa nulla... Dovrebbe essere lei ad aver bisogno di te!
Riuscire a renderti geloso è uno dei principali meccanismi di manipolazione => uno dei principali meccanismi per farti perdere potere all'interno della relazione.
Falle capire che hai altre ragazze che ti desiderano (esci con amiche ecc)... Usa le sue stesse armi contro di lei.

Hai ragione 

Ma forse per noi ragazzi ancora inesperti, è difficile non essere gelosi! 

Forse , per cambiare e superare la gelosia, prima bisogna provarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...