Febb [Élite] 53 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Ciao a tutti. Sto uscendo con una da un po (3 incontri). Durante gli appuntamenti, mi capita certe volte di non avere niente da dire. Cala il silenzio, lei si sente in imbarazzo e lo fa capire apertamente. Di conseguenza tutto questo peggiora la situazione. Preoccupandomi di ciò che sta accadendo, i pensieri e la spontaneità si allontanano sempre di più. Vado letteralmente in panne. Qualche consiglio?
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Attaccati il discorso su qualcosa...su un hobby suo o cose così , c'è sempre qualche argomento , devi stare solo tranquillo e rilassato
LOLLOPOLLO [Élite] 141 Inviato 24 Marzo 2017 Inviato 24 Marzo 2017 Anche io ho avuto di questi problemi ( e forse li ho ancora) ho notato che il fatto di non aver nulla da dire si collega molto al fatto "quello che dico io non è importante" ( almeno per me era così) quando l'ho capito ho incominciato a dire quello che mi passava per la testa, fregandomene di dire anche cazzate senza senso. Inoltre trovo come, più sei riposato, o magari hai fatto una bella meditazione e più la testa e leggera e reattiva, quindi riesce a tirare fuori mille discorsi, del tipo magari vedo un uccello passare e ti ricorda una vacanze al mare, così la racconti et voilà Febb e Nowhere_ ha reagito a questo 2
LP2000 [Partecipante] 11 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Probabilmente non ti viene niente da dire perché pensi a lei cioè quanto ti piace fisicamente e come ti piacerebbe baciarla e trombarla (mi sbaglio?)e quindi a sto punto vai con il diretto mettiti a fargli complimenti digli quanto ti piace e cerca di parlare di voi due magari cerca di avvicinarti e provaci!
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Io ho notato che quando sono più rilassato dal nulla mi escono fuori delle storie mie vere o verosimili che attraggono veramente e attirano veramente tanto l'attenzione. Ci sono momenti dove però proprio non escono fuori e mi attacco a delle cagate. Il rischio è soprattutto quando esci con hb con le quali ha passioni o qualcosa in comune (sport, lavoro, studio, musica...) rischi di finire a parlare solo di quello. A volte vorrei crearmi un manualino del canned. Però mio, di cose mie.
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 ti dico un trucco nei momenti di silenzio usa le domande.... senza creare un interrogatorio... le domande avviano sempre belle conversazioni e sempre con le domande puoi dirigere gli argomenti come vuoi tu ad esempio a parlare di se di come la pensa di sesso ....nelle domande cerca di usare queste parole: cosa..? come..? Quando...? Dove..?usa poco il perchè Il perchè nelle domande le fa sentire sotto accusa e giudicate.. torniamo ai silenzi imbarazzanti. una volta formulato la domanda ascoltala interessato guardala negli occhi lasciati coinvolgere e trasportare ..non avere paura di dire come la pensi e vedrai che ti troverà un ragazzo veramente coninvolgente e affascinate mreight ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati