Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Sto uscendo con una da un po (3 incontri).

Durante gli appuntamenti, mi capita certe volte di non avere niente da dire. Cala il silenzio, lei si sente in imbarazzo e lo fa capire apertamente.

Di conseguenza tutto questo peggiora la situazione.

Preoccupandomi di ciò che sta accadendo, i pensieri e la spontaneità si allontanano sempre di più. Vado letteralmente in panne.

Qualche consiglio?

Wyatt99
Inviato

Attaccati il discorso su qualcosa...su un hobby suo o cose così , c'è sempre qualche argomento , devi stare solo tranquillo e rilassato 

LOLLOPOLLO
Inviato

Anche io ho avuto di questi problemi ( e forse li ho ancora)

ho notato che il fatto di non aver nulla da dire si collega molto al fatto "quello che dico io non è importante" ( almeno per me era così) quando l'ho capito ho incominciato a dire quello che mi passava per la testa, fregandomene di dire anche cazzate senza senso. 

Inoltre trovo come, più sei riposato, o magari hai fatto una bella meditazione e più la testa e leggera e reattiva, quindi riesce a tirare fuori mille discorsi, del tipo magari vedo un uccello passare e ti ricorda una vacanze al mare, così la racconti 

et voilà

• Mi piace! 2
LP2000
Inviato

Probabilmente non ti viene niente da dire perché pensi a lei cioè quanto ti piace fisicamente e come ti piacerebbe baciarla e trombarla (mi sbaglio?)e quindi a sto punto vai con il diretto mettiti a fargli complimenti digli quanto ti piace e cerca di parlare di voi due magari cerca di avvicinarti e provaci! 

Rock2013
Inviato

Io ho notato che quando sono più rilassato dal nulla mi escono fuori delle storie mie vere o verosimili che attraggono veramente e attirano veramente tanto l'attenzione.

Ci sono momenti dove però proprio non escono fuori e mi attacco a delle cagate. Il rischio è soprattutto quando esci con hb con le quali ha passioni o qualcosa in comune (sport, lavoro, studio, musica...) rischi di finire a parlare solo di quello.

A volte vorrei crearmi un manualino del canned. Però mio, di cose mie.

Emy 73
Inviato

ti dico un trucco nei momenti di silenzio usa le domande.... senza creare un interrogatorio... le domande avviano sempre belle conversazioni e sempre con le domande  puoi dirigere gli argomenti come vuoi tu ad esempio a parlare di se di come la pensa  di sesso ....nelle domande cerca di usare queste parole: cosa..? come..? Quando...? Dove..?usa poco il perchè Il perchè nelle domande le fa sentire sotto accusa e giudicate..

torniamo ai silenzi imbarazzanti. una volta formulato la domanda ascoltala interessato guardala negli occhi lasciati coinvolgere e trasportare ..non avere paura di dire come la pensi e vedrai che ti troverà un ragazzo veramente coninvolgente e affascinate

• Mi piace! 1