black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 conosco da poco questa ragazza 34 anni, collega di lavoro. Mai andati oltre il normale rapporto lavorativo. Se nonché a inizio mese mi scappa una battuta su di lei (cerco di essere il più breve possibile) del tipo però carina la collega 😉davanti la sua grande amica che mi dice perché non la inviti ad uscire ?? Io pensavo fosse una battuta.. E invece l'indomani mi scrive su w app (aveva il mio num x lavoro) con msg con scuse tanto per parlare... Allorché la invito ad uscire la sera stessa e lei accetta . Uscita piacevole in un pub a parte il fatto che la sua amica le manda(9008743) msg immagino per sapere come andava (manco fosse una liceale) dentro il locale vado di kino ..poi usciamo e scatta il k close più volte...la accompagno a casa mi fa salire ma mi blocca davanti la porta ..ci sono gli altri inquilini ! Ok ...l'indomani mi tempesta di msg anche x accompagnarla al lavoro ok anche questo.. Mi dice di sentirsi felice x la nuova frequentazione con me . La sera mi tempesta di msg ma non ci possiamo vedere entrambi impegnati! L'indomani mi chiama al lavoro più volte e dopo pranzo finito il turno ci vediamo a casa mia x un caffè che io tramuto in un f close 😉😁 ! Va molto bene tra noi . Comincia ad invitarmi la notte a casa sua x passare la notte con lei . Vado 😉 sesso stellare . Ma l'indomani la sua inquilina si lamenta x i rumori eccessivi ..e lei comincia a sentirsi come dire non esattamente una brava ragazza e cominciano le paranoie! A quel punto le dico chiaro che x me va bene così e che il rapporto non mi va di modificarlo ! Lei dice scusami..ok ! L'indomani stiamo tutta la giornata a casa mia dal letto alla doccia tutto bene 😉. Senonché l'indomani spunta nuova paranoia (che tra l'altro non si può sentire) i genitori!??!!? Lei si reputa molto sincera e quindi ha detto che si frequenta con me ai suoi genitori??!! Mah.. Cmq lei mi dice che potrebbe capitare che i suoi genitori mi vogliano conoscere ..io risponde che mi sembra assurdo.. Dopo così poco tempo!! Lei dice che la sua famiglia viene prima di tutto.. E quindi mi deve stare bene..se voglio frequentare lei ! Battibecco io ripeto che se capita di incontrarli ci parlo tranquillamente (come con altre persone) ma che gli dovrei dire su di noi ??!! A quel punto cerca di allontanarsi da me e. Io invece la convinco che va tutto bene e bisogna continuare 😉. Lei si convince usciamo e al ritorno andiamo da lei ..ma nel letto decide di non fare sesso tutto il resto va bene ma niente sesso e anzi dovrei andare via alle sette prima che rientrino le sue inquiline conterraneee (chissà lo vengano a sapere al suo paese) mah... A quel punto mi stufo e me ne vado a casa mia dicendo che tanto non faceva molta differenza! L'indomani mattina a ridaje con buongiorno e msg vari x vederci io faccio il vago ed evito mi distacco ! Lei però oramai conoscendomi mi raggiunge in centro per vedermi e a quel punto abbiamo passato la mattina insieme. Dicendomi dobbiamo andare più piano che lei di solito non si concede così..ma io la porto fuori controllo ed inoltre si ritiene infastidita che lo sappiano tutti a lavoro..ma come ha insistito tanto lei x baciarci davanti tutti e camminare mano nella mano davanti a tutti??!!? Boh ?? Cmq dopo due giorni idilliaci 👌 mi manda un msg dopo un silenzio durato un pomeriggio,con scritto: Non voglio illuderti tu x me sei solo un amico 😵😵 come un amico ?? Dopotutto cio' ?? Un po' strano 😳! E infine mi contatta la sua amica con una scusa e mi dice non le rispondi ?? Mia risposta: Dopo un msg del genere non merita neanche una risposta! L'amica mi ha dato ragione 👌 a questo punto io però non vorrei perdere il mio passatempo 😁 a letto e' fantastica il problema è fuori... E tutto quello che pensa e fa che non vanno bene ! A questo punto che dovrei fare?? Ricontattare, cercare un contatto di persona?? Siamo molto freddi sul lavoro ci salutiamo e basta ! Anche dai post su facebook lei sembra molto delusa .
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 Lascia perdere...sento odore di comportamenti borderline.. Dodecahedron, robertludlum e black mamba 74 ha reagito a questo 3
Peavey [Partecipante] 99 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Da quello che scrivi non è molto chiaro l'arco temporale nel quale sono accaduti gli eventi che racconti.. quanto tempo è passato dalla prima uscita alla sua idea di presentarti i genitori? Se è roba di una settimana è abbastanza assurdo.. se si parla di un mesetto può essere già più normale. Detto questo, è evidente che il suo obiettivo è fidanzarsi, e non mi pare un comportamento così anomalo data l'età. Se per te è solo una trombamicizia sarebbe stato meglio evitare di dormirci assieme e di passare tanto tempo con lei. Ormai non ci sono molte strade; o ti fidanzi con lei o lasci perdere. Una terza strada, se sei una persona particolarmente crudele, sarebbe fingere di fidanzarti con lei, trombarci qualche mese e poi mollarla quando sarai stufo. Strada che ti sconsiglio, ma ognuno è fatto a modo suo.
wolf gang [Partecipante] 41 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 odore di psyco anche secondo me... robertludlum ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Lei però oramai conoscendomi mi raggiunge in centro per vedermi e a quel punto abbiamo passato la mattina insieme. Dicendomi dobbiamo andare più piano che lei di solito non si concede così..ma io la porto fuori controllo ed inoltre si ritiene infastidita che lo sappiano tutti a lavoro..ma come ha insistito tanto lei x baciarci davanti tutti e camminare mano nella mano davanti a tutti??!!? Boh ?? Cmq dopo due giorni idilliaci mi manda un msg dopo un silenzio durato un pomeriggio,con scritto: Non voglio illuderti tu x me sei solo un amico come un amico ?? Dopotutto cio' ?? Un po' strano ! E infine mi contatta la sua amica con una scusa e mi dice non le rispondi ?? Mia risposta: Dopo un msg del genere non merita neanche una risposta! L'amica mi ha dato ragione a questo punto io però non vorrei perdere il mio passatempo a letto e' fantastica il problema è fuori... E tutto quello che pensa e fa che non vanno bene ! A questo punto che dovrei fare?? Ricontattare, cercare un contatto di persona?? Siamo molto freddi sul lavoro ci salutiamo e basta ! Anche dai post su facebook lei sembra molto delusa . Ha razionalizzato. Lei era in cerca di una LTR sin dall'inizio (presentarti ai genitori e i bacetti e manine di fronte ai colleghi) e ha visto che tu non sei d'accordo. Ha cercato di stringerti nella morsa ma non c'è riuscita. Quindi ha preferito addurre una scusa. Soft next. OldPlayer ha reagito a questo 1
Erin [Donna] 163 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Parla dei genitori dopo un po' di sesso piacevole? a 34 anni? Fuggi lontano e non girarti indietro. Dodecahedron ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 la sua amica le manda(9008743) msg immagino per sapere come andava l'indomani mi tempesta di msg anche x accompagnarla al lavoro ok anche questo.. L'indomani mi chiama al lavoro più volte Lei si reputa molto sincera e quindi ha detto che si frequenta con me ai suoi genitori??!! Mah.. Cmq lei mi dice che potrebbe capitare che i suoi genitori mi vogliano conoscere ..io risponde che mi sembra assurdo.. Dopo così poco tempo!! Lei dice che la sua famiglia viene prima di tutto.. E quindi mi deve stare bene..se voglio frequentare lei ! Battibecco io ripeto che se capita di incontrarli ci parlo tranquillamente (come con altre persone) ma che gli dovrei dire su di noi ??!! A quel punto cerca di allontanarsi da me e. Io invece la convinco che va tutto bene e bisogna continuare . Lei si convince usciamo e al ritorno andiamo da lei ..ma nel letto decide di non fare sesso tutto il resto va bene ma niente sesso e anzi dovrei andare via alle sette prima che rientrino le sue inquiline conterraneee (chissà lo vengano a sapere al suo paese) mah... A quel punto mi stufo e me ne vado a casa mia dicendo che tanto non faceva molta differenza! L'indomani mattina a ridaje con buongiorno e msg vari x vederci io faccio il vago ed evito mi distacco ! Dicendomi dobbiamo andare più piano che lei di solito non si concede così..ma io la porto fuori controllo ed inoltre si ritiene infastidita che lo sappiano tutti a lavoro..ma come ha insistito tanto lei x baciarci davanti tutti e camminare mano nella mano davanti a tutti??!!? Boh ?? Cmq dopo due giorni idilliaci mi manda un msg dopo un silenzio durato un pomeriggio,con scritto: Non voglio illuderti tu x me sei solo un amico come un amico ?? Dopotutto cio' ?? Un po' strano ! E infine mi contatta la sua amica con una scusa e mi dice non le rispondi ?? Mia risposta: Dopo un msg del genere non merita neanche una risposta! L'amica mi ha dato ragione a questo punto io però non vorrei perdere il mio passatempo a letto e' fantastica il problema è fuori... Anche IMHO, lei cerca la LTR... e fin qui ci sta anche bene. Amica un po' pettegola, ma anche qui... fa parte del gioco, e ci starebbe pure. Un po' meno bene, tirare in ballo, da come ho capito, dopo pochi giorni, i genitori come se dormiste nello stesso letto da mesi. Mi da' l'idea di una disperata caccia al marito più che di una LTR. Vedi un po' tu ...
auar [Partecipante] 550 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 (modificato) Jumpy mi hai tolto le parole di bocca.....la ragazza cerca marito. ....nient'altro. ...quindi regolati Modificato 27 Marzo 2017 da auar
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 mi accordo agli altri.....lei cercava una LTR e quando ha capito che non eri d'accordo allora ha detto che siete "amici"...... secondo me puoi ancora rifartela, lei (nella sua testolina) ha investito molto quindi riproverà a "proporti" una LTR. Cerca una scusa per andare a casa sua o farla venire da te (un oggetto dimenticato per esempio), il resto verrà in automatico ^_^
black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 scusate l'assenza ma nel mentre ci sono stati degli sviluppi . Lo scorso sabato ci siamo visti al supermercato e abbiamo cominciato a parlare e scherzare . Dopodiché uscendo ci siamo appartati e abbiamo preso il discorso.. Lei mi dice che da un lato è pentita di quello che mi ha scritto (amico) e che naturalmente non lo siamo! E mi ammette anche che con me si è trovata molto bene a livello fisico . Io a quel punto butto un invito per uscire la sera . Mi dice che mi farà sapere..perché prima deve pensare a se stessa!! Mahhh . Cmq la sera esce con amici. Poi l'indomani mi evita sia a lavoro che fuori . Anzi l'ho vista flirtare con un altro! Senonché la invito per uscire la sera . La sera mi dice che ha già cenato però di raggiungerla a casa da lei ! Vado e comincia a parlare del fatto che si scusa di aver detto che a modo suo mi ha utilizzato solo per il sesso (per me non è un problema 😅😅) e aggiunge che vuole avere una frequentazione seria con me ! Cominciamo la sera stessa dove rimango a casa sua... E ogni giorno via dicendo lo facciamo regolarmente 👍. Solo che a me certe cose non mi vanno giù e lo faccio notare .. Ad esempio che mi chiama amò o che mi dice che io sono al primo posto nella sua vita! Anche qui' e' un esagerazione ci frequentiamo da due settimane e onestamente passa per bugiarda/stupida. Lei dice che è la verità! Giovedì abbiamo una discussione perché lei esce con gli amici (in particolare c'è un suo amico) che qualsiasi cosa propone lei è d'accordo. Io invece le propongo di rimanere a casa con me dato che sono al primo posto non deve essere un problema per lei! Invece va con gli amici..beh allorché (non mi piace chi dice o esagera con le parole..sei al primo posto nella mia vita) la allontano e non rispondo a msg e. Chiamate ! Lei nel mentre mi stalkerizza con 200 msg e altrettante chiamate ! Dopodiché ci vediamo al lavoro e lei mi chiede di chiarire e di non trattarla così male! La sera ci vediamo sempre a casa sua sesso cena e poi chiarendo le spiego che non mi piace chi esagera con i paroloni ..amò! Lei mi dice che è la verità..io le dico che è impossibile dopo così poco tempo! L'INDOMANI di nuovo sesso a casa sua! Qui accade una cosa un po' strana... Chiama al telefono sua madre e comincia a farle il terzo grado.. Del tipo con chi sei ?? Sei con un ragazzo me lo sento (la madre) a quel punto dopo varie urla tra le due ..chiude il telefono e mi chiede di andarmene da casa sua in fretta e furia ! Mi incazzo lei mi cerca io non le rispondo bussa a casa mia e mi chiede di andare con lei e i suoi amici(tra cui il suo"amico") io le rispondo che mi e' venuta l'influenza e la sgrido per come praticamente mi ha buttato fuori di casa.. Lei si scusa che entra nel pallone con sua madre!! Io a quel punto (anche per fare lo stronzo) le dico.. Ho l'influenza però visto che vengo per primo di tutti..rimani a casa con me o esci con gli amici?? Lei risponde con gli amici! A quel punto le dico ai visto che dici mi dici cazzate e in più vai dietro al tuo amico . A quel punto esce inferocita da casa mia dicendo che lei dice la verità! Cmq l'indomani mi chiede come sto ?? E se ho bisogno di qualcosa..io le dico tachipirina e dopo dieci minuti e' in casa mia con le medicine..io abbastanza freddo le dico che ho la febbre alta... Mentre lei mi dice che usciva per mangiare una pizza con amici ..le dico ok divertiti.. In più aggiunge che l'indomani si sarebbe fatta sentire per sapere come stavo..io rispondo con un freddo ok .. Lei a quel punto va via un po' contrariata nei miei confronti! . Io sinceramente non la vorrei vedere quantomeno per un po' di tempo... Per il semplice fatto che non impazzisco per lei ... Ed in più crea qualche problema di troppo! Voi amici che ne pensate di tutto ciò?? Tutti i pareri sono ben accetti 👍
Messaggi raccomandati