PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 confermo la prima impressione: hai adescato un personaggio, non una persona. leggi quest'articolo con calma e dimmi se non ti ricorda un po' la tua situazione: http://lifestyle.tiscali.it/socialnews/salute/Secci/12176/articoli/La-narcisista-manipolatrice-Quando-il-carnefice-una-Lei.html decidi tu se vale la pena rischiare di rovinarsi la vita oppure no. black mamba 74 ha reagito a questo 1
robertludlum [Partecipante] 265 Inviato 3 Aprile 2017 Inviato 3 Aprile 2017 guarda, avendo avuto una ragazza con comportamenti simili ti direi di lasciarla perdere e scappare. La mia si arrabbiava per futilità, litigava spesso con la madre urlando come una pazza. Io la mattina ero un dio, la sera trovava qualunque pretesto per litigare (la base era sempre che io non la volevo, che nn la amavo, che non facevo niente per lei, etc..) e me ne diceva di tutti i colori. Poi si scusava e per lei era come se non fosse successo nulla, anzi subito dopo il litigio mi chiedeva di dirle cose carine e io rispondendole che non mi veniva proprio dopo che me ne aveva detto di tutti i colori, mi metteva il muso tornando a dire che io non la volevo etc.. Mi chiamava e messaggiava 100 volte al giorno, per lei sarei dovuto stare ogni secondo al cell. Non riusciva a stare da sola e sembrava ce l'avesse con il mondo. Potrei scriverne altre 1000 di cose. Cmq lei 30enne, è finita che un ragazzo di 25 anni l'ha contattata su fb e lei dopo una settimana si è praticamente fidanzata con questo. azcotal, PapuPetagna, F-Knight e 1 altro ha reagito a questo 4
black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 10 Aprile 2017 Autore Inviato 10 Aprile 2017 aggiornamento: Sabato dovevamo uscire x una pizza (ci siamo andati) ma era presa male diceva di avere fitte allo stomaco e che aspettava la videochiamata da sua madre ! Risultato: Mi e' sembrato di mangiare la pizza con usain bolt ! Il tutto in mezz'ora compreso il ritorno a casa dove all'ultimo mi ha dato solo un bacio! Mah... L'INDOMANI mi chiama mentre ero al lavoro per farmi sapere che era fuori x una gita fuori porta con gli amici !! Ma come e li niente problemi?? La videochiamata con la madre..le fitte allo stomaco?? Tutto ok?? Insomma io non l'ho cercata più e di contro al lavoro mi saluta seccata..per di più come se avesse ragione!! Cmq che faccio lascio stare?? Un po' mi sarei stancato!! Voi cosa ne pensate??
auar [Partecipante] 550 Inviato 10 Aprile 2017 Inviato 10 Aprile 2017 Io direi di nextare con delicatezza visto che siete anche colleghi di lavoro. ....mi spaventa un po' la tipa OldPlayer, GogeMagog, azcotal e 2 altri ha reagito a questo 5
black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 13 Aprile 2017 Autore Inviato 13 Aprile 2017 Grazie a tutti per i consigli 👍! Alla fine ho scelto l'opzione next con la tipa perché mi sembra che ha delle caratteristiche da psico ! Onestamente ognuno ha i propri problemi da affrontare e avere una persona così vicina può solo crearne degli altri! Quindi oggi le ho chiesto di vederci e le ho detto di chiuderla qui ! Lei ha detto di essere d'accordo e che voleva dirmi le stesse cose e che rimaniamo in buoni rapporti...ma se n'è andata molto taciturna e contrariata! Cmq io ho fatto la scelta migliore poi se come dice lei è condivisa ancora meglio ! Ora mi sento molto meglio grazie per i consigli a tutti 👍!
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 14 Aprile 2017 Inviato 14 Aprile 2017 Occhio a gestire i ritorni, lì casca l'asino...molto probabilmente si rifarà viva. E tu lì non devi riscascarci nella maniera più assoluta..se cerchi una scopata guarda altrove black mamba 74 ha reagito a questo 1
black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 23 Aprile 2017 Autore Inviato 23 Aprile 2017 esatto ! Infatti stamattina uscendo da casa ho trovato davanti il cancelletto un mazzo di rose con biglietto da parte sua !! Mah ??!!! PapuPetagna ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 Non ci cascare per nessun motivo
black mamba 74 [Partecipante] 23 Inviato 1 Maggio 2017 Autore Inviato 1 Maggio 2017 tranquillo oramai ho capito com'è fatta...(psicopatica) e mi tengo molto alla larga da lei 😉. Infatti le ho risposto con un freddo grazie del pensiero e basta . Quando la vedo la saluto e vado dritto. Mi dedico ad altre ragazze 😉. Grazie per i consigli a tutti. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 1 Maggio 2017 Inviato 1 Maggio 2017 (modificato) esatto ! Infatti stamattina uscendo da casa ho trovato davanti il cancelletto un mazzo di rose con biglietto da parte sua !! Mah ??!!! Fai uguale....davanti al suo cancello ......il num dello pscicologo..... Modificato 1 Maggio 2017 da Picche black mamba 74 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati