Asia [Partecipante] 608 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Ciao a tutti! Sono tornata qui dopo mesi di latitanza e deciso di chiedervi aiuto perchè ho bisogno di recuperare quell'ingenuitá che mi permetteva di fare conoscenze senza partire troppo prevenuta. Ho un problema con le donne. Sono passata dal parlare anche con i sassi allo sfanculare tutte le amiche che avevo. Giá la fiducia nella capacitá media delle donne di dare consigli o di intrattenere un dialogo costruttivo era scarsa, ora ho perso proprio le speranze. Dove posso ritrovare la motivazione a conoscere persone nuove? Non so come togliermi certi pregiudizi per viverla meglio, per dare anche solo una possibilitá alle persone che mi trovo di fronte. Vorrei imparare a gestire l'invidia delle altre donne, la competizione. Da quando ho smesso di guardare la vita degli altri e ho imparato a seguire solo i miei obiettivi, questo aspetto è diventato più pressante. Non mi va di stare lì a spettegolare e illudermi di essere diventata migliore perchè a qualcuno le cose vanno peggio che a me. Ho cercato di rendermi il più anonima possibile nel gruppo, di stare fuori dalle conversazioni, ma l'invidia rimane e non me ne capacito. Mi sento fuori posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrianBoru [Partecipante] 6320 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Ciao a tutti! Sono tornata qui dopo mesi di latitanza e deciso di chiedervi aiuto perchè ho bisogno di recuperare quell'ingenuitá che mi permetteva di fare conoscenze senza partire troppo prevenuta. Ho un problema con le donne. Sono passata dal parlare anche con i sassi allo sfanculare tutte le amiche che avevo. Giá la fiducia nella capacitá media delle donne di dare consigli o di intrattenere un dialogo costruttivo era scarsa, ora ho perso proprio le speranze. Dove posso ritrovare la motivazione a conoscere persone nuove? Non so come togliermi certi pregiudizi per viverla meglio, per dare anche solo una possibilitá alle persone che mi trovo di fronte. Vorrei imparare a gestire l'invidia delle altre donne, la competizione. Da quando ho smesso di guardare la vita degli altri e ho imparato a seguire solo i miei obiettivi, questo aspetto è diventato più pressante. Non mi va di stare lì a spettegolare e illudermi di essere diventata migliore perchè a qualcuno le cose vanno peggio che a me. Ho cercato di rendermi il più anonima possibile nel gruppo, di stare fuori dalle conversazioni, ma l'invidia rimane e non me ne capacito. Mi sento fuori posto. Interessante.... Ti dico la mia. Non puoi cambiare il mondo, non puoi cambiare la tua natura di donna. Lascia scorrere. Fottitene di gestire, non sei un maschio. Fatti tanti amici maschi e stai con loro se non ti senti a tuo agio con le donne. Ce ne sono tante che fanno così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asia [Partecipante] 608 Inviato 25 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Interessante.... Ti dico la mia. Non puoi cambiare il mondo, non puoi cambiare la tua natura di donna. Lascia scorrere. Fottitene di gestire, non sei un maschio. Fatti tanti amici maschi e stai con loro se non ti senti a tuo agio con le donne. Ce ne sono tante che fanno così. Io ho tutti amici maschi infatti. Non riesco a non gestire tutto. Ho fatto un lavoro dentro me stessa per imparare ad affrontare una situazione difficile che vivo in casa. Sono genitrice dei miei genitori. Persino l'avvocato che ho fatto assumere per risolvere una situazione vuole parlare solo con me perchè mi prendo la responsabilitá di fare delle scelte. È stancante. A volte avrei bisogno di un abbraccio. Qualcosa che non includa un erezione. Un abbraccio femminile, "materno". KrisD e KovaCs ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrianBoru [Partecipante] 6320 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Io ho tutti amici maschi infatti. Non riesco a non gestire tutto. Ho fatto un lavoro dentro me stessa per imparare ad affrontare una situazione difficile che vivo in casa. Sono genitrice dei miei genitori. Persino l'avvocato che ho fatto assumere per risolvere una situazione vuole parlare solo con me perchè mi prendo la responsabilitá di fare delle scelte. È stancante. A volte avrei bisogno di un abbraccio. Qualcosa che non includa un erezione. Un abbraccio femminile, "materno". Aspetta.... Se credi che un abbraccio femminile possa alleviarti questo peso stai fresca. Sarebbe come assumere una buona dose di coca. Funziona per un po'. Ma se poi ti appoggi scopri che manca il sostegno. Se hai bisogno di sostegno hai bisogno di un uomo, non di una donna. Asia ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asia [Partecipante] 608 Inviato 25 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2017 (modificato) Aspetta.... Se credi che un abbraccio femminile possa alleviarti questo peso stai fresca. Sarebbe come assumere una buona dose di coca. Funziona per un po'. Ma se poi ti appoggi scopri che manca il sostegno. Se hai bisogno di sostegno hai bisogno di un uomo, non di una donna. Non fraintendermi, non cerco sostegno. A me basterebbe una presenza, un abbraccio. Le soluzioni ai problemi me le trovo da sola. Io sono rimasta terribilmente delusa da una persona che conosco da 10 anni. Pensavo fossimo cresciute insieme. Invece no. Il mese scorso ho dovuto affrontare un'operazione senza il supporto della mia famiglia (non ho detto niente per evitarmi pure il problema di badare alle loro preoccupazioni). Con me c'era solo il mio fidanzato. In un mese lei non si è mai fatta vedere...mi ha scritto qualche messaggino per lavarsi la coscienza e ne ha pure approfittato per lamentarsi di quell'altra amica di cui parlava male fino a due secondi prima. Mi bastava un abbraccio, nulla di più. Ora che sto meglio mi ha scritto per uscire. Sono talmente delusa che non le ho risposto. Non si merita neanche un "vaffanculo". Modificato 25 Marzo 2017 da Asia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrianBoru [Partecipante] 6320 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Non fraintendermi, non cerco sostegno. A me basterebbe una presenza, un abbraccio. Le soluzioni ai problemi me le trovo da sola. Io sono rimasta terribilmente delusa da una persona che conosco da 10 anni. Pensavo fossimo cresciute insieme. Invece no. Il mese scorso ho dovuto affrontare un'operazione senza il supporto della mia famiglia (non ho detto niente per evitarmi pure il problema di badare alle loro preoccupazioni). Con me c'era solo il mio fidanzato. In un mese lei non si è mai fatta vedere...mi ha scritto qualche messaggino per lavarsi la coscienza e ne ha pure approfittato per lamentarsi di quell'altra amica di cui parlava male fino a due secondi prima. Mi bastava un abbraccio, nulla di più. Abbraccio = sostegno Per abbracciare qualcuno devi essere forte, devi trasmettere certezze, sicurezze. Una donna non trasmette niente ad un'altra donna a meno che non ne sia interessata sessualmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asia [Partecipante] 608 Inviato 25 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Abbraccio = sostegno Per abbracciare qualcuno devi essere forte, devi trasmettere certezze, sicurezze. Una donna non trasmette niente ad un'altra donna a meno che non ne sia interessata sessualmente Quindi ci rinuncio? Mi compro un altro gatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Asia [Partecipante] 608 Inviato 25 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Abbraccio = sostegno Per abbracciare qualcuno devi essere forte, devi trasmettere certezze, sicurezze. Una donna non trasmette niente ad un'altra donna a meno che non ne sia interessata sessualmente Non è possibile che mi abbia sopravvalutata perchè mi lamento poco? Questa persona generalmente fa da crocerossina agli altri. Non mi torna qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrianBoru [Partecipante] 6320 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Quindi ci rinuncio? Mi compro un altro gatto? No... per gli abbracci e il sostegno rivolgiti ad un maschio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BrianBoru [Partecipante] 6320 Inviato 25 Marzo 2017 Condividi Inviato 25 Marzo 2017 Non è possibile che mi abbia sopravvalutata perchè mi lamento poco? Questa persona generalmente fa da crocerossina agli altri. Non mi torna qualcosa... Vuoi essere disfunzionale nei confronti di te stessa per essere funzionale per lei ? Oppure credi che in fondo lagnarti sia funzionale anche per te stessa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati