Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Se parti con quel pensiero: frustrazione di non riuscire a trovare chi meriti il tuo amore, sei già svantaggiata. Sbagli il pensiero a monte, secondo me; è troppo pesante. Lo dovresti modificare in qualcosa di più accessibile per la tua mente. Anonimo.92 ha reagito a questo 1
Asia [Partecipante] 608 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 Se parti con quel pensiero: frustrazione di non riuscire a trovare chi meriti il tuo amore, sei già svantaggiata. Sbagli il pensiero a monte, secondo me; è troppo pesante. Lo dovresti modificare in qualcosa di più accessibile per la tua mente. Ho aperto il topic per questo, infatti. Non so come togliermi i pregiudizi per non precludere la strada in partenza ad altre persone.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 La forma mentis è importante. In questo caso ti elevi su un piedistallo dove nessuno è meritevole del tuo amore; ma nessuno è meglio di nessuno, giusto? Quindi secondo me piuttosto che pensare "qui sono tutti idioti che non capiscono", dovresti iniziare a pensare di cercare chi ti è più simile nelle esperienze di vita in modo tale che possa capirti anche senza parlare, ovviamente riferito al sesso femminile di cui necessiti la presenza. Per questo tipo di rapporti però serve la pazienza di inciampare in tanti altri dove la gente non ti capisce perché ha un vissuto diverso dal tuo. E' tutta selezione che serve per riconoscere in futuro chi è più vicino a te. Il tuo obbiettivo non è scartare queste persone perché ottuse, ma semplicemente accettare che lo sono in virtù di un passato diverso e lasciarle andare per la loro strada affinché tu possa trovare chi parli la tua stessa lingua. Già messa così è meno pesante, a parer mio e ti consente di affrontare meglio situazioni spiacevoli. auar e Asia ha reagito a questo 2
Asia [Partecipante] 608 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 (modificato) La forma mentis è importante. In questo caso ti elevi su un piedistallo dove nessuno è meritevole del tuo amore; ma nessuno è meglio di nessuno, giusto? Quindi secondo me piuttosto che pensare "qui sono tutti idioti che non capiscono", dovresti iniziare a pensare di cercare chi ti è più simile nelle esperienze di vita in modo tale che possa capirti anche senza parlare, ovviamente riferito al sesso femminile di cui necessiti la presenza. Per questo tipo di rapporti però serve la pazienza di inciampare in tanti altri dove la gente non ti capisce perché ha un vissuto diverso dal tuo. E' tutta selezione che serve per riconoscere in futuro chi è più vicino a te. Il tuo obbiettivo non è scartare queste persone perché ottuse, ma semplicemente accettare che lo sono in virtù di un passato diverso e lasciarle andare per la loro strada affinché tu possa trovare chi parli la tua stessa lingua. Già messa così è meno pesante, a parer mio e ti consente di affrontare meglio situazioni spiacevoli. Grazie per i consigli. Una precisazione: non penso di essere meglio di nessuno. Non merita il mio amore chi non ha amore per me e mi manca di rispetto. Poi io accetto tutti, ascolto molto e osservo. Mi interessano i punti di vista diversi dal mio mi permettono di crescere, per me è importante sentirmi stimolata. Però sai, quando parlo con una persona che conosce qualcosa che io non so e che reputo sensata, chiedo di rendermi partecipe. Sarebbe improduttivo per me osservare questa persona da lontano e aspettare un suo fallimento per dirmi "sono meglio io". È proprio questo tipo di rapporto insano che voglio evitare. Mi piacerebbe vivere un rapporto alla pari, cosa che mi riesce naturale con gli uomini. Modificato 26 Marzo 2017 da Asia auar ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Mettiti in contatto con @Erin, che a quanto leggo ha un problema assimilabile al tuo, e fate amicizia Problem solved Asia ha reagito a questo 1
Asia [Partecipante] 608 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 Mettiti in contatto con @Erin, che a quanto leggo ha un problema assimilabile al tuo, e fate amicizia Problem solved Mancava una nota ironica! P.s.:Il tuo modo ironico e pungente di scrivere mi eccita.
auar [Partecipante] 550 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 "Mi pare che molte donne ti stiano vicino aspettando che tu cada per sentirsi meglio loro" pensa che succede anche agli uomini........un pò di pazienza e si risolve tutto......basta davvero poco........poi ti vendichi alla grande....😉😉😉
Asia [Partecipante] 608 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 poi ti vendichi alla grande.... Ma anche no :)
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Mancava una nota ironica! P.s.:Il tuo modo ironico e pungente di scrivere mi eccita. Più che nota ironica, era un consiglio semi serio E no, non sto cercando di eccitarti ulteriormente Che poi ti vizi Asia ha reagito a questo 1
Asia [Partecipante] 608 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Inviato 26 Marzo 2017 Più che nota ironica, era un consiglio semi serio E no, non sto cercando di eccitarti ulteriormente Che poi ti vizi Sono in one-itis da quando hai pubblicato il video con i gatti, è troppo tardi.
Messaggi raccomandati