Vai al contenuto

amica su msn


Johnpuccio

Messaggi raccomandati

Johnpuccio

Ciao. C'è una vecchia amica di infanzia (in realtà è da almeno una dozzina di anni che non ci vediamo più granchè e non parliamo, ci salutiamo appena... abbiamo perso confidenza, frequentiamo persone diverse, io 26 anni, lei 21). Un HB6 diciamo, mi spiacerebbe fare qualche grossa cazzata con lei anche perchè i nostri genitori sono amici e così via, ma sostanzialmente mi sento libero dalla paura di brutte figure, e nonostante tutto come tipo mi piace molto perchè è simpatica e divertente, mi piacerebbe provarci. Ha una sorella HB7,5 da valutare. Vedendola poco (praticamente mai) ho pensato di avvicinarla in chat.

In passato ho provato un paio di volte a contattarla su MSN con delle scuse banali, molto da sfigato... tipo "hai mica il cell del tale... ecc ecc" ma da lì non si faceva nessun discorso e chiudevamo dopo mezzo minuto.

Qualche sera fa ho iniziato con qualcosa del tipo "giochiamo a carte? stasera non ho proprio niente da fare" e lei ha accettato volentieri, successivamente l'ho lasciata perdere e da quel momento ha cominciato a chiamarmi lei quando ci troviamo online (in ufficio ce l'ho sempre attaccato...) "ehilàà, facciamo una partita? come va? cavolo... devi andare via proprio ora? va bene, tornerò a studiare" e riusciamo a fare 2 chiacchiere poco impegnative. E' così più o meno da una settimana.

Lei di solito ha un umorismo piuttosto "aggressivo", un po' diverso dal mio, ma normalmente tendiamo a prenderci in giro con leggerezza e ci capiamo, finora nessun discorso "serio" affrontato. Non si ritiene bella e non credo abbia mai avuto grandi storie. Di persona abbiamo poche occasioni di vederci "per caso". Che fareste? La invitereste a bere qualcosa "non ho voglia di giocare in chat... andiamo a prenderci una cioccolata al bar"? Posso avanzare una minima idea di interesse in chat "che begli occhi hai in quella foto"? Aspetto pazientemente l'occasione in cui la vedo per cercare di aggregarmi? Che fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Trova una scusa e invitala fuori  :metal: Fai un pò di game su msn, ma solo lo stretto necessario affichè accetti un uscita. Poi esci e il game lo fai face-to-face.

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Evita di giocarti troppe cartucce su msn. Dal vivo si riparte comunque da zero, però se le hai già detto tutto...parlo per inesperienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...