Ivan39 [Partecipante] 20 Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 Buonasera, spiego brevemente la mia situazione nel modo più efficace possibile: Mi piace e mi lego emotivamente a lei. Mi illudo che anche per lei sia lo stesso e inizio col farmi seghe mentali. Proprio ieri palesa il fatto che sta iniziando a sentirsi con un tipo e mi cade il mondo addosso. Scopro che in realtà da parte sua c'è solo attrazione sessuale (tramite un amico in comune e alcuni suoi commentini, niente di diretto da lei). Ora, devo ancora digerire il colpo e sono parecchio stordito. Il punto è che magari potrei iniziare una trombacizia e uscirci solo per divertirmi ma non so quanto riesca ad assumere gli atteggiamenti giusti per questo tipo di rapporto. Le darei volentieri qualche botta, ma ho paura che rinizierei a fantasticare e a illudermi... Il dubbio arriva proprio ora signori miei: Tra un paio di settimane parto con lei e degli amici per un viaggio all'estero. Da alcuni suoi commenti fatti in precedenza pare che non le dispiacerebbe fare qualcosa con me durante la vacanza. Il problema è che ora io non so come comportarmi; non me la cago e al massimo cerco di combinare qualcosa poi in viaggio, oppure devo "lavorarmela" durante queste due settimane d'attesa (considerate però che ora come ora dovrei cambiare totalmente il mio pensiero verso di lei)?
Messaggi raccomandati