Thai Gabi [Lurker] 1 Inviato 25 Marzo 2017 Inviato 25 Marzo 2017 Come da titolo. Scrivo febbricitante in un sabato sera casalingo perchè mi sono semplicemente reso conto, in questo periodo, che il maschio medio ha paura di provarci con le donne. Molta più di quanto non ne abbia io. Non so se io abbia esaminato un campione troppo ridotto per esprimere un'opinione così forte, ma la percentuale di maschi che reprime il proprio desiderio è mastodontica. Mi sento dire "Ma a me queste cose non interessano più di tanto.", e mi girano pure un po i coglioni di fronte a diciture dallo sfondo apertamente omosessuale. Ma se lo fossero davvero, sarebbe meglio. Sarebbero autentici almeno, degni di rispetto. E invece sono scusanti circensi. La birra con gli amici mi piace. La canna, la partita di calcio. Tutto ok! Ma nella mia idea di divertimento sono comprese le donne. Ho pensato di essere l'estremo opposto di loro, e quindi che i miei bisogni fossero in realtà esagerati, ma sento questo. Sono così, e questo è. Molti, moltissimi conoscenti si accontentano costantemente delle uscire "only males", come facevo io a 14 anni quando muovevo i primi passi a questo mondo. Una cricca di piccoli gangsters ribelli, dove chi fumava senza tossire si travestiva da alpha. Un'uscita composta da soli maschi ci sta, piace anche a me. E' bello trascorrere il tempo tra amici. Ma mediamente mi trovo ad affrontare una divergenza di interessi netta! Quanto sia diffusa questo tipo di mentalità, specchio della paura in prima persona, mi ha un po spiazzato. Anche io posso sentire ansia prima di approcciare una donna. Però se ho avuto qualche risultato è stato quando ho chiuso gli occhi e mi sono buttato! E ho capito che il modo è questo. Dato che non posso appoggiarmi agli altri e non ne ho nessuna intenzione, ho pensato di farmi qualche uscita da solo. Non sono mai uscito da solo con l'idea di andare a, passatemi il termine, caccia. Mi trovo spesso tra la gente per lavoro, o passeggiando in centro all'aria aperta. Voi siete mai usciti da soli per cacciare? Avete avuto bisogno di tempo per abituarvi? Se dovessi pensare di uscire, mettiamo ad un aperitivo.. conoscendomi, non avrei problemi grossi ad approcciare una donna sola, due donne, o un gruppo di donne. Non avrei paura di fare una brutta figura. Mi sarebbe più difficile inserirmi in contesti sconosciuti e misti, e se ci fosse una donna che mi piace in un gruppo di maschi e femmine, probabilmente avrei qualche difficoltà in più, a seconda del mio stato mentale. Incoraggiatemi con le vostre esperienze!
Messaggi raccomandati