Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato

Sera Ragazzi, sono qui a scrivere appena tornato da una festa e mi sono divertito , ma con la ragazza in cui ho parlare in qualche topic fa, è andato male! Mi spiego: La mia idea era quella di farmela. C'era e c'è buon filing, ma non riesco a chiuderla! Nel frattempo Mi divertivo con amici e soprattutto amiche , Perchè passare una serata pensando a lei mi logora solo dentro e voglio pensare solo a divertirmi...L'ho provata a chiuderla con kino e portarla in bagno, ma lei reagisce e grida, come se fosse un abuso sessuale, mentre con un ragazzo della festa non ha fatto niente di ciò, però si vedeva dagli occhi che non lo voleva fare. In pratica è andata in bagno con questo tipo che conosco e sono stati 3-4 min. Non posso continuare così:io provo a spingere e si difende a spada tratta e se continuo urla e scappa dalle amiche...consigli? Tutto ciò spero che sia utile per il futuro è per migliorarmi

Abcdf
Inviato (modificato)

Scusa ma volevi spingerla in bagno ancor prima di averla baciata, o di averci avuto qualsiasi altro tipo di rapporto?

Avrei urlato anche io, ringrazia che non ha chiamato i carabinieri.

Modificato da Abcdf
Wyatt99
Inviato

Scusa ma volevi spingerla in bagno ancor prima di averla baciata, o di averci avuto qualsiasi altro tipo di rapporto?

Avrei urlato anche io, ringrazia che non ha chiamato i carabinieri.

Ahah nono, ho flirtato e baciato...Ci conosciamo da tempo, kino non ne parliamo, lo uso con lei.

Ma urlato diciamo per andare alle amiche, altrimenti già mi avrebbe schiaffeggiato, non credi?

Comunque è andata così ma non demordo...Riuscirò a metterla a 90, prima o poi!