Oceano123 [Élite] 168 Inviato 26 Marzo 2017 Inviato 26 Marzo 2017 Ho 20 anni sono a Londra da solo da 1 mese e mezzo. Amici ne ho. La cosa che non mi fa dormire che mi ha portato al licenziamento ieri pomeriggio. Sono le ragazze. A lavoro penso a quanto sarebbe bello portare a letto una delle miriadi di bellissime ragazze che ci sono qua. A quanto mi piacerebbe fare ONS. Questo mi faceva essere distratto a lavoro. Sono diventate un'ossessione. L'ho fatto con una in questo mese. Ho baciato diverse ragazze. Non sono assolutamente soddisfatto perchè so che in questa città è possibile chiavarne una al giorno. Può sembrare maschilista ma a me quella sensazione di calore, appartenenza è come una fottuta droga. La mia ossessione non mi fa raggiungere ciò che voglio. Mentalmente so che con questa mentalità non tromberò più, ma c'è. Non riesco a levarmela... Vorrei migliorare... Vorrei ritornare ai tempi dove fare esso era come fare pranzo.. ma sembra un tunnel senza uscita sprint ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati