Vai al contenuto

11 anni di differenza!


tango

Messaggi raccomandati

Ciao,tempo fa ho conosciuto così una hb di 15 anni :cool2:ma niente, non è successo niente.

Verso settembre mi regala un profumo Dolce e Gabbana,così....me lo dà con un bigliettino con scritto "spero che quando lo utilizzerai mi penserai, o almeno provaci..."

Io l'ho chiamata con l'intenzione di vederla e parlare un pò con lei.

Ci vediamo dopo due giorni e le chiedo spiegazioni,lei mi dice che agli amici ci tiene tanto ed è per questo che mi ha regalato il profumo.

Ammetto che mentre parlavo con lei un pò mi ha colpito,forse lei l'ha capito,ma ragazzi la mia parte razionale mi ha suggerito "lascia stare ma sei rincoglionito?"(io ho 26 anni lei ne ha 15 :cool2:)non prendetemi per un maniaco pedofilo :):cool2:

Cmq non la richiamo più ovviamente.Due mesi fa mi disse che si frequentava con un ragazzo,io le dico che mi fa piacere,ma lei mi risponde "spero che non te la prenderai(una cosa del genere) e che le dispiacerebbe se si guastasse la nostra amicizia...

Ogni tanto mi scrive sms..ma da ieri praticamente continua a farmi squilli..

Ragazzi come devo agire?(ci avrei provato se fosse stata più grande,perchè è molto carina,e lo ammetto mi piace...ma ragazzi...)

Scriverle qualcosa,chiamarla ma per dirle cosa?

Vi ringrazio anticipatamente            tango

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • tango

    7

  • vodka2008

    4

  • prieras

    3

  • ragazzo87

    2

Miglior contributo in questa discussione

ragazzo87

io ne ho 19..aspetta che ti risponda qualcuno della tua età.....forse a quell'età si sentono 11 anni di differenza......se questa tipa ti attira sul serio...beh allora lascia perdere l'età....oppure fai restare un ottima amicizia..e aspetta che diventa maggiorenne... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 anni di differenza? beh a parte qualche piccola grana legale per il fatto che la ragazza non abbia ancora compiuto 16 anni potrebbe anche capitarti.... (sempre che lei decida di denunciarti :) ) ma se vuoi un consiglio spassionato, non farti frenare dalla differenza di età e dai condizionamenti sociali, non pensare alle risate dei tuoi amici, se è quello che vuoi... prendilo e basta.

My two cents.

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
se è quello che vuoi... prendilo e basta.

che tanto qualcuno che ti porta le arance al gabbio s'incontra sempre  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Io non vorrei fare il moralista... visto che moralista non lo sono affatto...  :D

Ma ti rendi conto? A 15 anni è una ragazzina!!! Che il fatto di ricevere le tue attenzioni le piaccia è scontato. Ma prova a pensare a come eri tu alla sua età...

Poco più di un bambino!

E non venite a dirmi che ci sono ragazzine che sono più adulte di certe donne!

Magari credono di essere "adulte", ma in fondo sono solo delle bambinette.

Poi vedi tu...

Ma porca p****na questo forum è il "Cioè" dei maschietti?

Qui si parla di come attrarre le DONNE, non del fatto che vi siete fissati su di una, per di più su di una bambina!!!

PS. magari passa il numero a qualche amico del forum che ha 17/18 anni!!!  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Ho avuto a che fare con una 15enne (io avevo 21 anni) che quando l'ho portata fuori al ritorno i genitori l'hanno sgridata pesantemente, e si è adeguata di conseguenza; aveva poco carattere. Allo stesso tempo ho conosciuto una 16enne, modella che gli uomini se li mangia letteralmente, studia teatro e recita sempre; rappresenterebbe una bella sfida anche per i più esperti quà dentro. La morale è che dovresti già sapere come va a finire, dipende dalla sua indipendenza (ti chiederà di tornare a casa alle 22? dovrà stare nel raggio di 100mt da casa?), ma sopratutto, ci sarà un padre che ti aspetta col fucile spianato qualora venisse a sapere? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Cresci

Bene

Che

Ripasso

=

CBCR

guarda mi hai letto nel pensiero  :D

Comunque sia una cosa simile è capitata anche a me, anche se io avevo 20 anni e lei 15. ora che ne ha quasi 18 non mi caga più muahahah :D :D :D siceramente, si è pure imbruttita ed apro un piccolo OT: Possibile che le ragazze se si fidanzano diventano più bruttine?è la terza che incontro ultimamente che agli occhi di tutti si è lasciata andare parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cresci

Bene

Che

Ripasso

=

CBCR

penso che questa sia la cosa migliore anche se come ha citato Siciarly dopo non ti caga più...

Grazie per le risposte  tango

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
OT: Possibile che le ragazze se si fidanzano diventano più bruttine?è la terza che incontro ultimamente che agli occhi di tutti si è lasciata andare parecchio...

Essendo fidanzate non si curano molto come quando sono singles...non dico che sono sporche..ma le singles vogliono più attenzioni...quindi vogliono il meglio di se...e si preparano/truccano per essere osservate...

Le fidanzate si concentrano più sul loro uomo..quindi diciamo che si fanno "belle" quando si deve uscire assieme per andare al posto X con il proprio boy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...