tango [Élite] 1 Inviato 1 Marzo 2007 Autore Inviato 1 Marzo 2007 Io me so "collaudato" due de diciassette anni l'anno scorso. Poi fate vobis....Carne fresca amici miei ma pied...one question:gli anni di differenza sono 11 o bisogna dargli qualche ritocchino?
vodka2008 [Lurker] 0 Inviato 2 Marzo 2007 Inviato 2 Marzo 2007 ragazzi io faro 18 anni a maggio e le ragazze di 13-14 anni le vedo piccole con tutta sincerita un 26 enne che va appresso a una 15 è una cosa ridicola e schifosa scusa ma lo devo dire lasciala vivere e trovati una donna tra i 20 e i 26 anni addio tango
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 2 Marzo 2007 Inviato 2 Marzo 2007 l'età anagrafica è un problema relativo...
gorcello [Partecipante] 11 Inviato 2 Marzo 2007 Inviato 2 Marzo 2007 Va detto che alcune ragazze fin da giovani preferiscono l'uomo maturo. Mia cugina è una di queste, adesso ha 21 anni e preferisce gli over40 e già da adolescente stava con quelli più grandi. Farsi problemi di questo tipo è inutile perchè tanto se non sei tu quello che la "chiude" magari sarà un altro ancora più vecchiotto Poi ovviamente ci sono altri aspetti da valutare, però...
vodka2008 [Lurker] 0 Inviato 2 Marzo 2007 Inviato 2 Marzo 2007 vabbe allora in questo caso sono ragazze da stare alla larga
LIFE [Partecipante] 2 Inviato 3 Marzo 2007 Inviato 3 Marzo 2007 non capisco questa tua discriminazione... forse non trovano nei loro coetanei cio che cercano
tango [Élite] 1 Inviato 3 Marzo 2007 Autore Inviato 3 Marzo 2007 ragazzi io faro 18 anni a maggio e le ragazze di 13-14 anni le vedo piccole con tutta sincerita un 26 enne che va appresso a una 15 è una cosa ridicola e schifosa scusa ma lo devo direlasciala vivere e trovati una donna tra i 20 e i 26 anni addio tango vodka vacci piano con le vodke,ti fanno dire cose come quelle che hai appena scritto. Ti chiarisco le idee: 1-tango non va appresso a nessuna quindicenne,magari sarà il contrario 2-io lascio vivere tutti e tutte:la ragazza vive benissimo,stà bene e sono contento 3-non sei mica tu, a venire a dire a me,cosa devo fare e indicarmi anche la fascia d'età.Io partirei anche da 17-18..... 26 27 28 29 30........45...un pò più d'elasticità no? addio vodka ciao tango
vodka2008 [Lurker] 0 Inviato 3 Marzo 2007 Inviato 3 Marzo 2007 post moderato vietato offendere e creare flames
tango [Élite] 1 Inviato 3 Marzo 2007 Autore Inviato 3 Marzo 2007 post moderato vietato offendere e creare flames
^X^ [Partecipante] 4951 Inviato 3 Marzo 2007 Inviato 3 Marzo 2007 post moderato Guarda vodka, sinceramente il tuo non mi sembra un discorso sensato, al limite riesco a leggerci un pelo di invidia. Andare con ragazze di 10 anni più giovani non significa certo abbindolarle! Mica sono sceme, sai? Per me -over 30- sarebbe molto - molto - MOLTO più facile andare con le coetanee che non con le venticinquenni, peccato che le over30 mi abbiano stufato alla grande. Piene di complessi, di paure e di problemi che cercano di scaricare su di me! Ma molto meglio andare a farsi una birra con una ventenne... Poi ci sono i fessi che pensano che io vada da loro in giacca&cravatta&bmw, e chi mi conosce può ridere due ore a questa affermazione
Messaggi raccomandati