Vai al contenuto

Scappo perché non voglio soffrire cit


Francesco007

Messaggi raccomandati

Francesco007

Se una ragazza che vi piace tantissimo hb 9(ci sono uscito 3 volte)dopo averla f-kiusa si allontanasse di colpo all'improvviso  dicendo: mi sto attaccando troppo a te,non voglio innamorarmi di te,sei imprevedibile,sei completamente inaffidabile e io non voglio farmi del male. Io con questa vorrei farci una LTR quindi le mie intenzioni sono "abbastanza serie"però non posso verbalizzare queste cose..." ieri per fare un po' di confort le ho scritto "mi manchi" lei ha detto:ti prego.. non farmi questo anche tu mi manchi e non sai quanto, ho proposto un incontro per lunedì che lei ha declinato dicendo prima Devo andare in un posto con i miei poi tanto non abbiamo più niente da dirci ho già preso la mia decisione. Io mi ero rotto i coglioni e ho risposto con un 👍Al quale non ha replicato.

 

avete qualche consiglio da darmi? La ragazza mi piace e anche tanto... dovrei inseguirla secondo voi? Secondo me ho già dimostrato abbastanza che mi piace,allora il problema di fondo quale è? Che faccio? Grazie in anticipo per l'aiuto 

 

p.s-la ragazza ha 19 anni, cerca una LTR mi ha avrà chiesto 10 volte cosa cercassi io... ovviamente ho deviato la domanda,dopo che abbiamo fatto sesso lei disse: tanto adesso lo so che sparirai.. io voglio rivederla e sparisce lei, ma che cazzo

Modificato da Francesco007
Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Mai rincorrere chi sta scappando....

e comunque sono delle mine vaganti di per se, figuriamoci a 19 anni!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...