Slyder [Élite] 64 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Ciao a tutti, ho 24 anni, spiego brevemente la situazione, come è probabile che sia capitato a molti di voi ho cominciato a cambiare il mio mindset, da negativo a positivo, il problema dov'è? Che come avevo letto, quando i valori o i modi di fare tuoi cambiano non tutti lo apprezzano. Prima avevo delle amicizie, che però mi sono reso conto che tendevano a privarmi di energia, nel senso che stavano sempre a lamentarti o a piangersi a dosso, però quando chiedevano dei consigli loro non li volevano, semplicemente non volevano mettersi in gioco perché stavano bene così. Quindi piano piano le amicizie si sono sciolte, e ora non so come crearmi un nuovo gruppo anche se abito a Roma, la quale dubito che manchi di opportunità. Ora quello che cerco è qualche consiglio di chi si è trovato in una situazione come la mia e ne è uscito, grazie. Ps per chi dice di cercare a lavoro, io lavoro in proprio senza colleghi. Axl Rose ha reagito a questo 1
Iced [Partecipante] 301 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 hai risolto qualcosa dal27 marzo fino ad oggi ? dato che nessuno ti aveva risposto ..
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 23 Maggio 2017 Inviato 23 Maggio 2017 Palestra. Corsi. Qualsiasi luogo di aggregazione sociale. Sorridi. Non aspettarti nulla. Trasmetti energia, ma non sforzo. Sii sereno. Io ho fatto così. A Roma. A 34 anni suonati improvvisamente da solo in una città sconosciuta e non mia.
Slyder [Élite] 64 Inviato 23 Maggio 2017 Autore Inviato 23 Maggio 2017 mah, ovviamente da marzo le cose sono migliorate, se ti impegni almeno un minimo di risultato è inevitabile. Certo, devo ancora capire alcune dinamiche, ora mi sto facendo un piccolo circolo sociale. Comunque per la palestra penso che o vai a quelle affollate oppure frequenti i corsi che fanno.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 24 Maggio 2017 Inviato 24 Maggio 2017 come te lo stai creando ? anch'io ora che ci penso inconsciamente sto cercando di ampliare il mio circolo sociale . cosi per mantenermi socievole ed estroversa 9 ore fa, Slyder ha scritto: mah, ovviamente da marzo le cose sono migliorate, se ti impegni almeno un minimo di risultato è inevitabile. Certo, devo ancora capire alcune dinamiche, ora mi sto facendo un piccolo circolo sociale. Comunque per la palestra penso che o vai a quelle affollate oppure frequenti i corsi che fanno.
Slyder [Élite] 64 Inviato 24 Maggio 2017 Autore Inviato 24 Maggio 2017 2 ore fa, Iced ha scritto: come te lo stai creando ? anch'io ora che ci penso inconsciamente sto cercando di ampliare il mio circolo sociale . cosi per mantenermi socievole ed estroversa È semplice, ma non è facile, primo devi avere un valore da scambiare, ti devi chiedere "come mai qualcuno dovrebbe essermi amico?". Ovviamente devi vedere la domanda dal punto di vista costruttivo e non distruttivo. Comunque io sono stato proattivo, organizzando serate, ora un weekend al mare, ecc. Non farti vedere bisognoso di attenzioni, i primi tempi è facile soffocare le persone appena conosciute, va trovato un equilibrio. P. S. Sarei tentato a fare un pizzaproject roma 2017 con le persone del sito, ma al momento non ho la voglia di organizzare tutto da solo. Kobbra ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati