Rock2013 [Élite] 738 Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 (modificato) L'altro giorno stavo passeggiando con un amico ed incrociamo una hb con la quale ci avevo provato alcuni mesi fa senza troppe fortune con il suo nuovo tipo. Lei mi saluta un po' imbarazzata "ciao :))" io rispondo con un bel ciao tutto sorridente come saluto chiunque e via, il tizio neanche ho avuto il tempo di guardarlo in faccia. Il mio amico per tutta la sera mi ha tirato un pippone, sul fatto che non ho un minimo di amor proprio, che avrei dovuto salutarla con distacco e che così sembro solo un idiota che prende pugni in faccia senza colpo ferire. Ieri mi è capitata la stessa identica situazione mentre ero solo. Altra hb con la quale ci avevo provato senza troppe fortune, altro nuovo tipo. Lei "ciao" bella sorridente, io "ciao" bello sorridente. E via. Una di queste due hb l'incontro spesso in palestra, anche se facciamo due corsi diversi. Ancora mi piace e ancora vorrei provarci ma mi rendo conto di essermela bruciata per bene e che al momento non c'è molto da fare. Prima dopo i suoi rifiuti ad uscire quando ci incrociavamo non mi calcolava più, quasi non rispondeva al mio ciao. Adesso invece che sono trascorsi alcuni mesi dove non l'ho più cercata lei si ferma sempre a parlare, mi chiede degli allenamenti, mi dice un po' di cosa fa lei (facciamo entrambi Karate ma lei a livelli più amatoriali). Addirittura mi viene a salutare (prima con il cazzo). Insomma sono comunque dialoghi amichevoli di pochi minuti come li ho con le altre ragazze della palestra. L'idea che mi sono fatto è che essendosi ormai "accasata" in un certo senso si senta protetta e voglia cercare con me di instaurare un rapporto di amicizia senza i fraintendimenti che vi potevano esserci prima quando io ci provavo con lei. Ora io non so come comportarmi. Da una parte non voglio diventare un suo amico, dall'altra in pratica lo sono già . Ma che fare...ricominciare adesso che ce n'è l'occasione (viene sempre lei a cercarmi quando ci incrociamo) a riflirtare con lei? Andare di kino, stuzzicarla un po' e vedere come reagisce? Da una parte non voglio diventare un essere asessuato ai suoi occhi, dall'altra nemmeno l'innamoratone che continua a provarci come un disperato. Insomma non riesco bene a capire come stare nel mezzo. Da una parte ho riflettuto molto su quello che mi ha detto il mio amico. Di fare il risentito (anche con l'altra hb che per ora non l'ho più incontrata da sola) non ci provo minimamente, anche perchè non ha alcun senso. Ma da una parte effettivamente alle volte mi sembra di passare come un fesso a cui si può fare di tutto, sempre bello sorridente e che sta al comodo degli altri anche di ragazze che in fin dei conti non si sono poi comportate in maniera chissà quanto educata. Ovviamente del fatto che siano fidanzate a me importa una sega. Una lo era anche prima, seppur con un tipo diverso. Modificato 27 Marzo 2017 da Rock2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Badabum88 [Partecipante] 39 Inviato 31 Marzo 2017 Condividi Inviato 31 Marzo 2017 Per esperienza personale ti dico che finora gli unici casi in cui un palo ha diciamo cambiato idea nei miei confronti sono stati quando ho iniziato a ignorare al limite del saluto (a volte persino togliendo quello)...sarà maleducazione ma come dico sempre riflettiamoci bene..te vuoi una ragazza che sia per scopare o per una conoscenza più profonda,lei ti respinge,a quel punto che senso ha continuare a fare il gentile o l'amicone se quellp che ti interessava non si può avere? È un pò come entrare in un negozio ,vedere dei pantaloni e accorgersi che non c'è la tua taglia, a quel punto che fai?rimani in adorazione delle taglie che non ci stanno o esci e grazie e arrivederci? È un metodo quantomeno estremo e poco popolare visto che risulti antipatico ma decisi di adottarlo in maniera standard quando anni fa una cosiddetta "profumiera" nonostante notasse che le facevo la corte quando mi fermava per chiacchierare finiva per raccontarmi di che scarpe si fosse presa al mercato...inutile dire che dopo quel episodio le tolsi anche il saluto...ripeto non è un metodo scientificamente provato ma sicuramente più efficace di fare l'amico e trovarsi come pare ti stia trovando te in quella situazione in cui non capisci se puoi "reimpostare" un corteggiamento o sei semplicemente annegato nella friendzone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati