Vai al contenuto

Hitch e Alfie


Ospite Donald Fuck

Messaggi raccomandati

Ospite Donald Fuck

grrrrr...... che mi si blocchi explorer mi sta pure bene, ma che mi si blocchi anche opera mi fa rodere il culo... vabbè, riscriviamo pure questo....

Allora, me li son visti entrambi.

Beh, che dire, niente di sconvolgente, tutte cose che già sappiamo.

Sono entrambi divertentissimi, almeno a mio giudizio.

Hitch è un film più che per pua, per afc.

Il suo pregio può essere quello di far capire ad un afc come stanno le cose e risvegliarlo.

Io sono andato con due miei amici al cinema, uno dei quali super afc.

Beh, ne è uscito galvanizzato (è in one-itis grave e uscendo mi ha pianificato il suo piano di azione...).

Ripeto, tutte cose che già sappiamo: il ballo è importante, la conversazione avviene al 60% tramite il linguaggio del corpo, il 30% tramite il tono (di voce) e quindi rimane solo il 10% a ciò che stiamo dicendo, è importante conquistare le amiche del target (come diciamo spesso, no?), guardare negli occhi l'hb mentre parla, concetto di social proof etc etc.

Ci sono un paio di aperture spettacolari (per chi ha visto il film, quando deciderò che voglio richiare dieci euro proverò quella di quando nel locale chiede all'hb due birre mettendole i soldi in mano).

Spettacolare vedere anche come vengono rappresentati gli uomini, tutti afc, tutti intorno all'hb di turno come cagnolini, tanto che spesso si sentiva un idiota urlare "Che trishtezza porcoggiuda..." (ero io l'idiota :) )

Divertente vedere sullo schermo situazioni che ho vissuto, tanto che spesso un mio amico mi diceva "Ma questo sei te, nero però..."

Per dire, in un locale da dimostrazione di come si approcciano due hb, o, ancora più divertente, spiega al cliente cosa fare quando riporta l'hb a casa e come baciarla quando sono fuori dalla sua porta (l'ho fatto con il mio amico afc di prima e stavamo entrambi morendo dalle risate a rivedere esattamente la stessa cosa sullo schermo).

Cmq ripeto, film divertente, niente di sconvolgente per noi, ma da vedere per vedere rappresentati noi pua sul grande schermo.

Alfie invece è tutt'altra cosa.

Non ci sono tecniche, non ci sono segreti del pu.

Ma c'è lui: Alfie è ciò che ogni pua dovrebbe essere.

Alphaness allo stato puro, attrazione allo stato del'arte, seduzione al 100%.

Vedetevi questo film, studiatevi il personaggio.

Divertentissimo anche questo di film, più che altro per noi pua, che potremo rivedere sullo schermo episodi a noi familiari (infatti per il 90% delle volte che io ridevo il resto del pubblico non capiva cosa ci fosse da ridere, l'hb che era con me mi faceva "Perchè ridi?" e io "Niente niente, non ti preoccupare" .... non vogliamo mica far sapere alle hb che siamo artisti del rimorchio... ;) )

Personalmente ho fatto di questo film, il "mio" film: mi son visto riproposto al 90% sullo schermo.

(ah, in tutto questo c'è una hb nel film che è di una bellezza mozzafiato... già futura sposa di Jude Law... vabbè...)

Entrambi i film sono poi la descrizione della parabola di un pua che in realtà è alla ricerca del vero amore, ma lo siamo un po' tutti, no? :)

Il messaggio di Hitch è in finale quello di esser se stessi: senza arrivare ai livelli del film (WIll Smith si rende ridicolo), esser se stessi è giusto, non bisogna essere dei superuomini, bisogna avere qualche punto debole, ci rende umani, ma soprattutto non bisogna mai mentire per una hb.

Non ho mai apprezzato chi per portarsi a letto una hb tira fuori storie incredibili sul proprio conto che non stanno ne in cielo ne in terra.

Ma queste sono opinioni mie e del mio socio Hitch... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73

ottimo hitch avevo già in programma di andarlo a vedere l'altro non lo conscevo neache :)

li vedrò entrabi ;)

donald una domanda: dove nasce la tua polemca su chi inventa storie non vere sul proprio conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa che non condivido nemmeno io.

..per un paio di ragioni; intanto non penso sia necessario inventarsi cazzate per essere interessanti e affascinante, e poi perché "i nodi vengono al pettine" e una cosa che un PUA deve saper dimostrare e trasmettere è una sua coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
è una cosa che non condivido nemmeno io.

..per un paio di ragioni; intanto non penso sia necessario inventarsi cazzate per essere interessanti e affascinante, e poi perché "i nodi vengono al pettine" e una cosa che un PUA deve saper dimostrare e trasmettere è una sua coerenza.

non ho capito ce l'avete con il canned o proprio con chi inventa cazzate sul proprio conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
non ho capito ce l'avete con il canned o proprio con chi inventa cazzate sul proprio conto?

Il canned no me gusta, ma non è che ce l'ho chi lo usa...

Invece mi urta molto chi inventa anche una minima cazzata sul proprio conto per far colpo sull'hb, i motivi son quelli che ha descritto Arachno.

E poi se per portarti una a letto ti devi inventare cazzate vuol dire che stai messo male.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Hitch è un film più che per pua, per afc.

L'ho visto proprio ieri, tante risate! E' un bel film! E assieme alla comicità ci stanno tante verità spiegate abbastanza bene... Peccato che un afc può solo percepirle, e difficilmente sarà in grado di capire razionalmente cos'è successo... Il film, poi, è molto esplicito, nel senso che fanno vedere chiaramente alcuni IOI, BL, ecc.

Ora sto scaricando la versione originale, in inglese. Molto istruttivo;)

In inglese lo chiamano Date Doctor... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
è una cosa che non condivido nemmeno io.

..per un paio di ragioni; intanto non penso sia necessario inventarsi cazzate per essere interessanti e affascinante, e poi perché "i nodi vengono al pettine" e una cosa che un PUA deve saper dimostrare e trasmettere è una sua coerenza.

Verissimo, son d'accordo con aRachNo e Donald Fuck.

'sta settimana sono stato a letto con la febbre e ho dovuto rimandare un day1 con una HB.

Le ho detto sto a casa con l'influenza e che la richiamerò (se e quando mi andrà ... mi andrà! mi andrà!).

Un mio amico si è incavolato perchè sosteneva che io "dovevo dirle che stavo fuori per lavoro così lei si sarebbe eccitata nell'attesa che tornasse un uomo così figo che va all'estero per lavoro"

Alchè ho pensato: "ma che vive a fare questo se nella sua vita l'unica cosa interessante è dire falsità su se stesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Hitch è un film più che per pua, per afc.

Molto bello.

La cosa ancora più bella è che ha calmato la mia rabbia per gli errori commessi con l'ultima HB.

La rabbia è stata calmata semplicemente perchè la maggior parte delle tecniche che lui insegnava io già le conosco, le ho acquisite e le uso.

Ora m'è sufficente ritrovare le energie mentali per ricominciare con la prossima.

Bello il modo con cui ha gestito l'approccio con lei. Da studiare.

ancora più divertente, spiega al cliente cosa fare quando riporta l'hb a casa e come baciarla  quando sono fuori dalla sua porta

Bello, è stato proprio così che ho creato il *close con l'ultima HB.

La mia variante è che l'avvicinamento al 90% l'ho fatto fingendo di volerla baciare sulla guancia a "piene labbra". HO girato la testa, mi sono avvicinato ad un mm dalla guancia lato bocca ed ho semplicemente aspettato.

Un ottimo trucco per chi crede di avere problemi nel primo bacio.

Non ho mai apprezzato chi per portarsi a letto una hb tira fuori storie incredibili sul proprio conto che non stanno ne in cielo ne in terra.

Ma queste sono opinioni mie e del mio socio Hitch... :D

RIquoto

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
grrrrr...... che mi si blocchi explorer mi sta pure bene, ma che mi si blocchi anche opera mi fa rodere il culo... vabbè, riscriviamo pure questo....

http://www.mozillaitalia.org/firefox/

E soprattutto: eliminate per sempre Windows.

Entrambi i film sono poi la descrizione della parabola di un pua che in realtà è alla ricerca del vero amore, ma lo siamo un po' tutti, no? :)

Grazie per il consiglio sui film. So cosa andarmi a vedere, naturalmente senza HB! ;)

Il messaggio di Hitch è in finale quello di esser se stessi: senza arrivare ai livelli del film (WIll Smith si rende ridicolo), esser se stessi è giusto, non bisogna essere dei superuomini, bisogna avere qualche punto debole, ci rende umani, ma soprattutto non bisogna mai mentire per una hb.

Mah... La trasformazione RAFC -> PUA a mio avviso non è basata sulla recitazione, ma sull'essere se stessi, modificandosi e migliorandosi, insomma far proprie le nuove conoscenze e le nuove tecniche. E' una sensazione bellissima.

Non ho mai apprezzato chi per portarsi a letto una hb tira fuori storie incredibili sul proprio conto che non stanno ne in cielo ne in terra.

Ma queste sono opinioni mie e del mio socio Hitch... :D

Nemmeno io lo apprezzo, anche perchè è una cosa che ha vita breve e se dobbiamo dire che il PUA in realtà è in cerca della donna della sua vita beh... In questo modo è difficile che la trovi! Purtroppo, però, molte donne ci cascano a dei tipi abilmente bugiardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Non ho visto nessuno di questi film, e me ne pento.

Però...

Insomma ho letto la trama di "Hitch" anche nei particolari, e sicuramente è un film divertente eccetera... ma cazzo certe cose le HB secondo me non dovrebbero saperle, non ne dovrebbero venire a conoscenza... è un po' uno sputtanamento gratuito...

Ora ci sarà qualcuno che dirà "ma cazzo dici, le donne sono appena contente se in giro c'è più gente che sa come trattarle"... ma secondo me è un ragionamento sbagliato.

Io non parlerei mai e poi mai di PickUp Art con una HB, dunque mi da' fastidio e paura che alcune tattiche siano mostrate così spudoratamente ad un pubblico di HB... questo le rende inefficaci/ridicole/inutilizzabili/compromettenti in un sarge su qualunque HB abbia visto il film.

Boh, spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...