Vai al contenuto

quando ti piace davvero l'hb


sweetangel

Messaggi raccomandati

sweetangel

Ragazzi eccomi di nuovo come al solito con le mie problematiche...

Finchè si tratta di fare un arrembaggio a ragazze solo per sfizio non ho problemi, appena so che una potrebbe invece aspirare ad essere una mia ipotetica ragazza mi perdo nel fatto che la voglio tutta e subito nel senso che.... con quelle da storiella, non fregandomene niente mi gioco le mie carte con calma e nel 90% dei casi mi va bene...in quelle aspiranti girlfriend corro troppo e le faccio diventare ossessionate.

Voi avete qualche tecnica per far in modo di STRAFREGARSENE anche di quelle che vorreste come ipotetiche ragazze?

Devo a sto punto precisare che amo le tecniche di seduzione ma le applico solo per testare le ragazze, alla fine cerco la mia donna ideale e finquanto non la trovo si tromba a raffica....spero di aver chiarito il perchè di questo post.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

In questo caso si rischia di cadere in ONE-ITIS...

Con le aspiranti girlfriend devi fare le stesse cose che fai con le altre girl...cioè:

"con quelle da storiella, non fregandomene niente mi gioco le mie carte con calma e nel 90% dei casi mi va bene"...

Non gli dare troppa importanza...prenditela con assoluta leggerezza..poi capirai da solo se potrà essere la tua girlfriend!

Una tecnica per  STRAFREGARSENE anche di quelle che vorresti come ipotetiche ragazze è GTFOW

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
che significa gftow?

84 post e ancora così stiamo? andiamo bene andiamo

Go Fuck Ten Other Women = Vatti a scopare altre 10 donne

Link al commento
Condividi su altri siti

sweetangel

prie perdonami... sto in depressione acuta (e si vede da questi post inutili che sto facendo a raffica) :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...