IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 Ciao ragazzi vi scrivo perché ho bisogno del vostro supporto e delle vostre dritte per provarci con questa ragazza che chiamerò A. Frequentiamo la stessa università ma in due canali differenti pur facendo lo stesso corso. L'ho conosciuta da poco e mi piace parecchio. L'ho contattata su Facebook però mi rispondeva con molto ritardo ai messaggi e verso le 11 ha troncato dicendomi "ci vediamo domani in università". So che si sente con un ragazzo della sua città ma le cose non vanno bene. La vedo poco all università ma quel poco ci scherzo sempre e lei è partecipe, ride, a volte balliamo i balli che ci piacciono ma tutto (almeno) senza doppi fini da parte sua. Oggi abbiamo preso il bus assieme e siamo stati un po' a parlare, scherzare e devo dire di essermi trovato bene e ha voluto anche un selfie. Adesso, io non so bene come comportarmi, nel senso, non so se chiederle di uscire a prendere un caffè, non so se dirle di uscire tutti assieme..lei non mi fa capire che gli interesso però che gli sto simpatico si.
Wyatt99 [Partecipante] 5035 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 Ciao ragazzi vi scrivo perché ho bisogno del vostro supporto e delle vostre dritte per provarci con questa ragazza che chiamerò A. Frequentiamo la stessa università ma in due canali differenti pur facendo lo stesso corso. L'ho conosciuta da poco e mi piace parecchio. L'ho contattata su Facebook però mi rispondeva con molto ritardo ai messaggi e verso le 11 ha troncato dicendomi "ci vediamo domani in università". So che si sente con un ragazzo della sua città ma le cose non vanno bene. La vedo poco all università ma quel poco ci scherzo sempre e lei è partecipe, ride, a volte balliamo i balli che ci piacciono ma tutto (almeno) senza doppi fini da parte sua. Oggi abbiamo preso il bus assieme e siamo stati un po' a parlare, scherzare e devo dire di essermi trovato bene e ha voluto anche un selfie. Adesso, io non so bene come comportarmi, nel senso, non so se chiederle di uscire a prendere un caffè, non so se dirle di uscire tutti assieme..lei non mi fa capire che gli interesso però che gli sto simpatico si. Grazie che non si fa capire , devi fare attrazione! Come , quando puoi , toccala! Poi se vedi che è attratta, prova a invitarla a un aperitivo, la sera è meglio! Così chiudi bene la giornata ! si sente con uno? E dove sta il problema?
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) wyatt99 a perfettamente ragione segui questo consiglio , flirta ,sfiorala ,guardala negli occhi, crea attrazione.. Modificato 29 Marzo 2017 da Emy 73
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Grazie che non si fa capire , devi fare attrazione! Come , quando puoi , toccala! Poi se vedi che è attratta, prova a invitarla a un aperitivo, la sera è meglio! Così chiudi bene la giornata ! si sente con uno? E dove sta il problema? Va bene, domani allora faccio così se la becco, la tocco un po', magari durante qualche battuta o con qualche motivazione valida e poi mi impegno a guardarla negli occhi senza imbarazzo perché sono alpha 😁 😜 wyatt99 a perfettamente ragione segui questo bconsiglio , flirta ,sfiorala ,guardala negli occhi, crea attrazione.. Domani se capita occasione lo faccio! Un altra domanda, se domani ci ritroviamo magari più soli glielo dico di prendere un caffè fuori dall università un giorno di questi o aspetto prima e me la lavoro col kino?
Wyatt99 [Partecipante] 5035 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 Se vi trovate da soli e L'attrazione è altissima , proverei a ficcare la lingua in bocca e se si bagna , ficcherei altro! Emy 73 ha reagito a questo 1
Emy 73 [Partecipante] 148 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 (modificato) quando si invita una donna, si invita in modo direttto , magari dopo la vostra interazione ,esempio( fatti trovare verso le 15 qui al bar che ci prendiamo un coffi) altrmenti crei ansia Modificato 29 Marzo 2017 da Emy 73
FourX [Élite] 290 Inviato 29 Marzo 2017 Inviato 29 Marzo 2017 Va bene, domani allora faccio così se la becco, la tocco un po', magari durante qualche battuta o con qualche motivazione valida e poi mi impegno a guardarla negli occhi senza imbarazzo perché sono alpha Non devi impegnarti... Deve venirti naturale perchè sei un uomo e questo è ciò che fa un individuo sicuro di sè (l'etichetta alpha lasciamola perdere). Si vede se ti impegni a guardarla, a te non interessa vedere nel profondo di lei attraverso i suoi occhi? ...prova ...oppure concentrati sulle tette, in entrambi i casi susciti una reazione. Evita la friend-zone e di diventare il suo pupazzetto per quando litiga con l'altro, basta seguire i consigli che già sai. FourX
IlVendicatore [Partecipante] 4 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 quando si invita una donna, si invita in modo direttto , magari dopo la vostra interazione ,esempio( fatti trovare verso le 15 qui al bar che ci prendiamo un coffi) altrmenti crei ansia Si è vero che devo essere diretto o comunque sicuro per dire di prendere un caffè o dire di uscire però non so se lei è interessata o meno e comunque sia dirle prendiamoci un caffè al momento non me lo posso permettere perché non ce la confidenza tale e rischierei magari di espormi troppo. O no? Non dee vi impegnarti... Deve venirti naturale perchè sei un uomo e questo è ciò che fa un individuo sicuro di sè (l'etichetta alpha lasciamola perdere). Si vede se ti impegni a guardarla, a te non interessa vedere nel profondo di lei attraverso i suoi occhi? ...prova ...oppure concentrati sulle tette, in entrambi i casi susciti una reazione. Evita la friend-zone e di diventare il suo pupazzetto per quando litiga con l'altro, basta seguire i consigli che già sai. FourX Sicuro che voglio evitare l'amicizia, per questo la conosco da poco ma voglio arrivare dritto al dunque. La guarderò negli occhi e tenterò il kino senz'altro. Grazie ;).
Messaggi raccomandati