007 [Élite] 487 Inviato 21 Aprile 2017 Inviato 21 Aprile 2017 Il 18/4/2017 alle 12:20 , mixi ha scritto: non l'ho chiamata, e non lo farò....non la rivoglio. una che si comporta in questo modo, non la voglio. lei di tanto in tanto si fà sentire, si "riaffaccia" alla porta...ma a me non interessa. quello che mi interessa è una ragazza che nei momenti di difficoltà, dubbi o quello che è, stia a dialogare e insieme trovare una soluzione. quello che mi interessa e cercare di trovare il positivo per me in questa fine. quello che mi interessa e pensarla sempre di meno e mettere i pur bei ricordi da una parte. faccio ancora difficoltà...ma ci riuscirò !!! Ma questo è del tutto normale e fisiologico. Datti del tempo, non è nemmeno lei il problema adesso ma il tuo orgoglio ferito. Ma ripeto, datti tempo. Passerà.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 (modificato) è bello vedere che qui gli uomini di is consigliano solo di nextare!😂 non è tutto nextare ... basterebbe solo impegnarsi di più nella propria relazione se non è del tutto esaurita e se ci si tiene davvero ovvio. quali sono le condizioni per definire una relazione come "esaurita" secondo voi? Modificato 26 Aprile 2017 da Iced 007 e GhostQiNa ha reagito a questo 2
007 [Élite] 487 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 (modificato) 6 minuti fa, Iced ha scritto: è bello vedere che qui gli uomini di is consigliano solo di nextare! non è tutto nextare ... basterebbe solo impegnarsi di più nella propria relazione se non è del tutto esaurita e se ci si tiene davvero ovvio. quali sono le condizioni per definire una relazione come "esaurita" secondo voi? Chi ti dice che non sia lei a non volersi più impegnare? Perchè pensare sempre che sia l'uomo a dover mantenere la relazione salda? Chi lo dice? Dove sta scritto? Il mondo non gira intorno alle donne, questo il maschio dovrebbe iniziare a comprenderlo. In questo caso lui fa bene a lasciarla stare, le sue scuse iniziali sono il sintomo che lei non vuole più impegnarsi. Perchè lui dovrebbe insistere con una che di punto in bianco si è accorta che non lo ama più? (anche perchè forse chissà se lo ha mai amato). Modificato 26 Aprile 2017 da 007 Power ha reagito a questo 1
GhostQiNa [Partecipante] 1880 Inviato 26 Aprile 2017 Inviato 26 Aprile 2017 1 ora fa, Iced ha scritto: è bello vedere che qui gli uomini di is consigliano solo di nextare! non è tutto nextare ... basterebbe solo impegnarsi di più nella propria relazione se non è del tutto esaurita e se ci si tiene davvero ovvio. quali sono le condizioni per definire una relazione come "esaurita" secondo voi? Nexta e sparisci vanno via come er pane... 😂 Oa27 ha reagito a questo 1
mixi [Partecipante] 20 Inviato 28 Aprile 2017 Autore Inviato 28 Aprile 2017 cosa dovrei fare?? dovrei insistere, inseguirla per una che non sà cosa vuole, non vuole rimarne lì con me e cercare di impegnarsi. non credo proprio ... alle mie domande mi ha risposto con frasi senza senso e scuse banalissime ( che probabilmente nascondevano un altro) l'ho aspettata, mi ero imposto un limite di attesa, e al mio ultimatum le solite risposte , forse , ma non sò e allora sono andato per la mia strada!! Power ha reagito a questo 1
007 [Élite] 487 Inviato 28 Aprile 2017 Inviato 28 Aprile 2017 5 minuti fa, mixi ha scritto: cosa dovrei fare?? dovrei insistere, inseguirla per una che non sà cosa vuole, non vuole rimarne lì con me e cercare di impegnarsi. non credo proprio ... alle mie domande mi ha risposto con frasi senza senso e scuse banalissime ( che probabilmente nascondevano un altro) l'ho aspettata, mi ero imposto un limite di attesa, e al mio ultimatum le solite risposte , forse , ma non sò e allora sono andato per la mia strada!! Hai fatto bene. E' chiaro che continuerai a pensarla forse in questo periodo ma il tempo aggiusta sempre tutto. Inizia a guardare il resto del mondo.
Iced [Partecipante] 301 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 Il 26/4/2017 alle 10:14 , 007 ha scritto: Chi ti dice che non sia lei a non volersi più impegnare? Perchè pensare sempre che sia l'uomo a dover mantenere la relazione salda? Chi lo dice? Dove sta scritto? Il mondo non gira intorno alle donne, questo il maschio dovrebbe iniziare a comprenderlo. In questo caso lui fa bene a lasciarla stare, le sue scuse iniziali sono il sintomo che lei non vuole più impegnarsi. Perchè lui dovrebbe insistere con una che di punto in bianco si è accorta che non lo ama più? (anche perchè forse chissà se lo ha mai amato). io parlo di entrambi infatti ! non essere prevenuto . l' impegno è per entrambi e dovrebbe essere paritario... (nella teoria siamo tutti bravi) da quello che ho letto , lei ha riferito a lui di non star bene con se stessa né con lui , ha lamentato situazioni relative al rapporto... questo non vuol dire che lei di punto in bianco abbia smesso di amarlo . forse lei vuole essere riconquistata ... vuole un UOMO accanto a lei , non che mixi non lo sia semplicemente quando vedo che il mio partner si è abituato a me e mi da per scontata questo alla lunga logora molto e io mi aspetto una rotta di cambiamento anche dalla persona che ho accanto perché vorrei che reagisse. E invece gli ometti in genere lasciano correre le lamentele della propria partner alle volte. allora secondo me lui la deve prendere sbattere al muro e chiederle per l' ultima volta cosa lei vuole. lei è confusa perché si è ritrovata in un rapporto che non voleva e che prima la soddisfava pure .... non è cosi mixi? 16 ore fa, mixi ha scritto: cosa dovrei fare?? dovrei insistere, inseguirla per una che non sà cosa vuole, non vuole rimarne lì con me e cercare di impegnarsi. non credo proprio ... alle mie domande mi ha risposto con frasi senza senso e scuse banalissime ( che probabilmente nascondevano un altro) l'ho aspettata, mi ero imposto un limite di attesa, e al mio ultimatum le solite risposte , forse , ma non sò e allora sono andato per la mia strada!! potresti darmi più informazioni sulle scuse che ti ha detto? sei sicuro che siano scuse e che lei non ci stia soffrendo davvero? non la devi inseguire , la devi mettere di fronte a un bivio . devi ottenere quella cavolo di risposta negativa o positiva che sia.
mixi [Partecipante] 20 Inviato 29 Aprile 2017 Autore Inviato 29 Aprile 2017 (modificato) Ciao iced, grazie x il tuo intervento. Io prima di mollare, dopo che mi ha detto tutte le sue cose, le sue perplessità, le sue scuse (che per lei possono essere anche importanti), dopo tutto questo le ho chiesto un confronto sincero, diretto, chiedendo quali erano davvero i problemi e trovando possibili soluzioni insieme..le ho detto che ci avevo pensato anch'io e che avevo la volontà sia andare avanti insieme se anche lei lo voleva. La sua risposta è stata che non lo sapeva, che aveva bisogno di tempo, che non aveva la volontà di impegnarsi a risolvere insieme i dubbi. Ho deciso di lasciarla andare. Non è questo che voglio, non è una ragazza del genere che voglio. Nelle difficoltà si sta' assieme e si lotta insieme. Poi ho scoperto che dietro a tutto questo c'era un altro. Modificato 29 Aprile 2017 da mixi
Iced [Partecipante] 301 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 1 minuto fa, mixi ha scritto: Ciao iced, grazie x il tuo intervento. Io prima di mollare, dopo che mi ha detto tutte le sue cose, le sue perplessità, le sue scuse (che per lei possono essere anche importanti), dopo tutto questo le ho chiesto un confronto sincero, diretto, chiedendo quali erano davvero i problemi e trovando possibili soluzioni insieme..le ho detto che ci avevo pensato anch'io e che potevo impegnarmi in questo. La sua risposta è stata che non lo sapeva, che aveva bisogno di tempo, che non aveva la volontà di impegnarsi a risolvere insieme i dubbi. Ho deciso di lasciarla andare. Non è questo che voglio, non è una ragazza del genere che voglio. Nelle difficoltà si sta' assieme e si lotta insieme. Poi ho scoperto che dietro a tutto questo c'era un altro. ah ok allora se dietro c'è un altro ... mi dispiace tanto . lei si è comportata male . hai fatto bene Mixi , pensa a te ora , in bocca al lupo per la tua vita ... non ti abbattere perché hai tutto il potenziale per vivere al meglio la tua vita , meglio senza una che alla fine non ti merita , sebbene i problemi che avete avuto .
Picche [Partecipante] 517 Inviato 29 Aprile 2017 Inviato 29 Aprile 2017 Strano vero? Confuse..aveva bisogno di tempo... Colpo di scena il 3 incomodo orami sono scontate non riescono neanche a dire e fare qualcosa di nuovo ahhhh
Messaggi raccomandati