Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

rossella
Inviato
2 ore fa, mixi ha scritto:

Ciao iced, grazie x il tuo intervento.

Io prima di mollare, dopo che mi ha detto tutte le sue cose, le sue perplessità, le sue scuse  (che per lei possono essere anche importanti), dopo tutto questo le ho chiesto un confronto sincero, diretto, chiedendo quali erano davvero i problemi e trovando possibili soluzioni insieme..le ho detto che ci avevo pensato anch'io e che avevo la volontà sia andare avanti insieme se anche lei lo voleva.

La sua risposta è stata che non lo sapeva, che aveva bisogno di tempo, che non aveva la volontà di impegnarsi a risolvere insieme i dubbi.

Ho deciso di lasciarla andare. 

Non è questo che voglio, non è una ragazza del genere che voglio.

Nelle difficoltà si sta' assieme e si lotta insieme. 

Poi ho scoperto che dietro a tutto questo c'era un altro.

Hai fatto proprio bene perchè non esistono scuse. Vedrai come sarà meglio la vita senza lei piano piano 

Inviato
7 ore fa, mixi ha scritto:

Ciao iced, grazie x il tuo intervento.

Io prima di mollare, dopo che mi ha detto tutte le sue cose, le sue perplessità, le sue scuse  (che per lei possono essere anche importanti), dopo tutto questo le ho chiesto un confronto sincero, diretto, chiedendo quali erano davvero i problemi e trovando possibili soluzioni insieme..le ho detto che ci avevo pensato anch'io e che avevo la volontà sia andare avanti insieme se anche lei lo voleva.

La sua risposta è stata che non lo sapeva, che aveva bisogno di tempo, che non aveva la volontà di impegnarsi a risolvere insieme i dubbi.

Ho deciso di lasciarla andare. 

Non è questo che voglio, non è una ragazza del genere che voglio.

Nelle difficoltà si sta' assieme e si lotta insieme. 

Poi ho scoperto che dietro a tutto questo c'era un altro.

Non dovevi abbassarti a questo confronto, non ha fatto altro che trattarti psicologicamente come un niente,  di nuovo. Dovevi lasciarla subito andare come ti abbiamo consigliato in tanti. Nessuno può conoscere meglio una donna che un uomo.

Hai una tua dignità da rispettare.

Ora inizia a portare la tua attenzione piano piano a te stesso, se ti passa per la testa non bloccarti sopra lascia passare, concentrati sulle tue passioni poi piano piano volgerai di nuovo lo sguardo verso un'altra ragazza.

In bocca al lupo.

Iced
Inviato
52 minuti fa, 007 ha scritto:

Non dovevi abbassarti a questo confronto, non ha fatto altro che trattarti psicologicamente come un niente,  di nuovo. Dovevi lasciarla subito andare come ti abbiamo consigliato in tanti. Nessuno può conoscere meglio una donna che un uomo.

Hai una tua dignità da rispettare.

Ora inizia a portare la tua attenzione piano piano a te stesso, se ti passa per la testa non bloccarti sopra lascia passare, concentrati sulle tue passioni poi piano piano volgerai di nuovo lo sguardo verso un'altra ragazza.

In bocca al lupo.

esagerato dai ! 

Inviato
19 ore fa, Iced ha scritto:

esagerato dai ! 

Certo ma non siamo cosi distanti delle cose...

😉

mixi
Inviato

Grazie per i vostri commenti.

devo dirvi che è ancora in salita la strada.

la continuo a pensare, a sognarla ... ma non faccio nulla verso di lei, non le mando messaggi, non la chiamo, nulla...sto resistendo, sempre un pò meglio, ma la vera battaglia è con me stesso.

come si può diventare estranei dopo 7 anni?? dopo tutto quello che si è condiviso, come si può??

• Mi piace! 2
Picche
Inviato

Certo che si puo' ....

Prendi di buono quello che c'è stato ....

Andare avanti come fanno tutti.

Avrai momenti contrastanti ..

Unica medicina il tempo

Iced
Inviato (modificato)
3 ore fa, mixi ha scritto:

Grazie per i vostri commenti.

devo dirvi che è ancora in salita la strada.

la continuo a pensare, a sognarla ... ma non faccio nulla verso di lei, non le mando messaggi, non la chiamo, nulla...sto resistendo, sempre un pò meglio, ma la vera battaglia è con me stesso.

come si può diventare estranei dopo 7 anni?? dopo tutto quello che si è condiviso, come si può??

basta  poco : il venirsi meno incontro , ci si da per scontati , si diventa più egoisti , ci si mette sempre meno nei panni dell' altro .

non so se avete visto al cinema moglie e marito il film , molto divertente ma soprattutto realistico riguardo la vita di coppia. ve lo consiglio !

e secondo me se c' è amore ci vuole costanza fatica e impegno basta quel poco x  ritornare come prima . Non sempre però ci si capisce .

uomini e donne parlano lingue diverse...

Modificato da Iced
  • Mi piace! 1
mixi
Inviato

capisco quello che mi dici,

ma credo che se c'è la volontà e il dialogo si và avanti insieme.

a volte và usata anche un pò di ragione.

ora devo affrontare questo periodo, vivere questo dolore..

Iced
Inviato
2 minuti fa, mixi ha scritto:

capisco quello che mi dici,

ma credo che se c'è la volontà e il dialogo si và avanti insieme.

a volte và usata anche un pò di ragione.

ora devo affrontare questo periodo, vivere questo dolore..

per qualsiasi cosa ci siamo noi qui :)

• 2 settimane dopo...
mixi
Inviato

sto vivendo una fase di rabbia, rabbia verso di lei, rabbia verso tutte quelle situazioni o quelle donne che mi ricordano lei.

spero che sia una fase, spero che passi presto. credo che anche questo sia dare potere a qualcosa al di fuori di me.

lei non l'ho più sentita e neanche lei  si è fatta sentire.

altra sensazione è quella che quando interagisco, parlo con qualche altra ragazza, dopo un pò mi blocco, non so cosa mi succeda ma è una cosa mai provata.